Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 25...dopo aver avuto un aborto spontaneo a dicembre, spero con tutta me stessa di riprovare la gioia di un positivo! 🙏🤞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Auguri Marian!!! Forza forza 💪🏼💪🏼💕
Ciao cara, io oggi solo mal di schiena e basso ventre come indolenzito, perdite acquose, ma molto meno rispetto a ieri, e temperatura a 37.2 da 3 gg. Il seno mi ha fatto male per un paio di gg ma oggi nada, ho fatto stick clearblue per 5gg ed entrambe le linee con facc lampeggiante, ma ora avendoli finiti, credo proprio che farò un test solo se il 13 non si abbasserà di colpo la temperatura. Volevo anche fare le beta martedì ma sono indecisa, giusto per non sprecare soldi in test ed avere la certezza del. Positivo o del negativo
Buon giorno ragazze, il mio test di gravidanza diventa più scuro ma poco poco quindi ero abbastanza giù, mio marito mi ha organizzato una festa con la famiglia dove ha annunciato il nostro positivo 😍 mi hanno sostenuto tutti e mi sono finalmente permessa di piangere di gioia, le mie paure non sono svanite ma sto decisamente meglio, puoi segnarmi nelle donne incinte ❤️❤️❤️ Prego con tutto il mio corpo con tutte le forze che ho che questo piccolo fagiolino rimanga con noi ❤️
Una sola volta mi è capitato al 7po, sicura fosse impianto, arrivai a scrivere sul muro (ho delle pareti in lavagna) “BEN VENUTO A BORDO”... poi ciclo! Volevo prendere a martellate il muro 😂
Raramente anche 8 giorni prima del ciclo... di regola 3 giorni prima del ciclo, e poi inizia il ciclo vero e proprio per 7 giorni (in tutto dai 10 ai 15 giorni quindi 😅) me la prendere proprio una pausa di 9 mesi 😁Ormai è un anno è mezzo che è così. Sempre. Quindi non averlo mi farebbe ben sperare...
Avendo tipo 17 stick di gravidanza potrei farne tutti i giorni. Ma fino a che punto sarebbero attendibili?! Io considero come prova del 9 lo spotting premestruale. Se mercoledì non dovessi avere perdite diciamo che ci inizierei a sperare...
Ale stessi di ogni mese: seno gonfio e dolorante, qualche dolorettò all’ovaio sx, perdite bianche gialline, un po’ di mal di testa e qualche decimo. Non vedo l’ora di sapere🤦♀️
Auguri donne... Sintomi delle aspiranti mamme d gg 14?.... Io tensione al seno ma nel po l ho sempre... Perdite bianche.. E quelle c sono sempre... Ieri sera qualche crampo/fastidio zona lombare e ovarica....
Lalla buondì, pensa che magari proprio l'assenza di questi sintomi potrebbe essere un bel positivo. Nei gg che mi. Sembra di non avere nessun sintomo come stamani, penso che magari possa essere cmq un abulna cosa dato che il mese scorso li. Ho avuti tutti, tra cui acidità, flautolenza, nausea, crampi, perdite gialline, e poi... Boom il Ciclo maledetto. Dobbiamo sperare e sperare. Forza 💪❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No. Sinceramente mi fido dei test ma non so se fare bene perché ho letto che il clear blue digitale ha dato tanti test sbagliati.
Lalla siamo sulla stessa barca.. anche io non ho sintomi di niente.. il seno lo vedo più gonfio ma ne dolente e niente.. perdite bianche o liquide zero più asciutta di tutti i mesi scorsi, e io ho sempre avuto perdite abbastanza abbondanti.. boh staremo a vedere
Ragazze tanti auguri a tutte noi 😘😘😘 noi donne siamo forti e riusciamo sempre a superare tutti gli ostacoli della vita 💪💞 spero che questo mese porti tantissimi positivi a noi guerriere di ogni giorno 💖💖💖💖🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞