Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zoe io e te non le aspettiamo nello stesso periodo ed entrambe dovremmo ovulare domani !
    Io ieri e oggi faccina lampeggiante ... chissà domani forse fissa ???? Vorrei fare compitini appena sveglia !!!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando, mercoledì raccontaci tutte le emozioni e stai serena perché andrà strabene 🥰 non le aspetto per il 14 🤞♥️
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zoe! Grazie infinite del tempo e della disponibilità nel rispondermi in modo così esaustivo. Ho avuto un aborto in ottobre e da due mesi abbiamo ricominciato a provarci. Oggi mi è arrivato il ciclo.. Il medico mi ha detto che ho carenze di ferro. Non ho mai sentito di questa tecnica. Grazie ancora! Si provaaa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe essere si un ottimo segnale 🥰
    Io sto bene, a parte la solita stanchezza che mi accompagna e il dolore al seno che va e viene... per il resto sto bene direi! Mi si è calmato anche il fastidio simil nausea! In attesa della visita mercoledi 🥰 ricordami quando NON le aspetti?

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione La la , le tue parole sono conformati e molto veritiere purtroppo nessuno ammette se ci sono problemi, molti raccontato solo il bello delle cose, ma non raccontano tutti gli Ostacoli incontrati sul percorso. Non bisogna mai perdere La speranza e su questo forum ci sono numerose testimonianze che possono dare tutta la forza necessaria per andare avanti. Sicuramene ci sono momenti di sconforto e diventa difficile parlarne con chi ci sta vicino, per d’oriano ci siamo tutte noi amiche virtuali che ci stoniamo 🍀💪🏽❤️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, felice pomeriggio a te e a piccolo 😊 🥰stasera mi è iniziato a far male anche il seno dx. La temperatura corporea, anche se lo so non essere come quella della tb, si continua a mantenere sui 37.4. Spero sia un buon segno... tu come stai? 😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto ad Awil con l'intera spiegazione si ti può interessare ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 😊 ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caraaa..come stai??? Smiley laugh

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii finalmente ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Awil da quanto cerchi? Ti spiego brevemente il método, allora si usa un po di gel lubrificante in assenza di muco 15 min prima del rapporto, una volta compiuto il rapporto si mette una noce di lubrificante nella coppetta mestruale e si inserisce, dopodiche si sta con le gambe su possibilmente appoggiate alla parete e un cuscino sotto al sedere per almeno 30minuti (il tempo che ci mettono i soldatini a salire su), una volta fatto ciò si tiene la coppetta per almeno 4 ore cosìche se qualcuno è sceso possa subito tornare su essendo a contatto ravvicinato con la cervice. (il lubrificante per la fertilità si usa cosìche da render anche la coppetta un ambiente favorevole ai soldatini) Se sai bene l'inglese puoi informarti come ho fatto io tramite YouTube ti basterà cercare "TTC TIPS" (TTC in inglese è il diminutivo di Try To Conceive, ovvero "prova a concepire") ti si aprirà un nuovo mondo. Spero di esserti stata utile un abbraccio e in bocca al lupo 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Katia ce l'hai fatta hai visto??? Benvenuta tra le future mamme 2020 Smiley heart tantissimi auguroni!

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male male 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro... Prima o poi ce la faremo..lo so...e cmq il tuo messaggio precedente è stato veramente bellissimo...❤😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaahaha anche se sono veneta non ho mai bevuto🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio e bellissime parole... Grazie tesoro,il tuo messaggio mi ha dato tanta forza e speranza... Sappi che Ti scriverò tutte le volte che sarò giù 🙏🙏🙏😘😘😘 ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 tesoro metti giù quel bicchiere, non puoi bere 😁
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️Brava tesoro... e comunque fino a mutanda bianca c’è speranza.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💪💪 condivido ogni singola parola!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, c'è qualcuna di voi che ha fatto spermiogramma? Il mio compagno deve farlo il 9 aprile e volevo sapere se qualcuno già ci è passato e in base all'esito cosa avete fatto e x quanto tempo? E dopo quanto dall'ipotetica cura siete riuscite a concepire??? Grazie
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary è probabile che sia come dici tu, ma hai mai sentito di persone che dal vivo ti abbiano confidato che erano al7/8/9 mese di ricerca? A me sinceramente non è mai successo. Una mia “amica” mi aveva detto di essere riuscita al secondo tentativo, solo ora che ci sto provando mi rendo conto di tante cose, analisi, discorsi che faceva... non esagero se ti dico che era un anno e mezzo che ci provava. La società ci mette a dura prova. Ci fa sentire sotto pressione come se non fossimo pronti o all’altezza o sani se non riusciamo subito. Ma tu hai capito di cosa stiamo parlando?? (Sono certa che lo sai) mettere al mondo una vita!! Creare un organismo vivente, dotato di intelligenza, un essere del quale dovremo prenderci cura per tutta la vita. Non è come comprare un abito. Se non è necessario di tempo per questo, per cosa ci sarebbe bisogno di tempo. So che sei demoralizzata. Io lo sono sempre, spesso ancor prima che mi venga il ciclo. Ma razionalmente credo che sia il mistero più grande che esista e non vi è PURTROPPO un tempo. Quindi arriverà per tutte noi il nostro mistero, ognuno con i suoi tempi.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, purtroppo fino all'altro ieri avevo forte ipersensibilità ai capezzoli ma oggi è quasi sparito x cui credo che le maledette arriveranno...oggi ho pianto tanto,xk x quanto provi a farmi forza,è veramente dura e diventa sempre più frustrante,però ho pensato anche che questo dolore ci sarà sempre,finché non arriverà il positivo, quindi devo accettare che ogni mese soffrirò,sarà dura,ci saranno giorni difficili, piangerò tanto,almeno finché ovviamente non arriverà il positivo...ma non devo mollare,non devo arrendermi,xk prima o poi arriverà...💪💪🍀🍀🍀💪💪💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo da una famiglia in cui tutti hanno concepito al primo tentativo o massimo secondo....come la famiglia di mio marito....ultima mia cognata......non abbiamo detto nulla della ricerca perché all inizio pensavamo che era una cosa nostra e che sarebbe arrivato al primo rapporto libero....poi non lo abbiamo detto perché non arrivava e non arriva....purtroppo questo mese è stato devastante tra il rimorso dell ultimo mese in cui potevo fare qualcosa e per i prossimi 3 mesi in cui non arriverà nulla per via dell'intervento di mio marito......purtroppo non riesco a reagire in questo mese....sono contenta che molte di voi vedano il positivo e per il vostro sostegno ma non c è parola che possa aiutarmi....ora....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che me lo dice ma io ogni mese so che non deve arrivare.....grazie per il sostegno però non è a tutte cosi
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma non ci spero...
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zoe! Anch io alla ricerca! Che metodo è quello americano?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Tanti piccoli pompelmini e pompelmine 😊😊😊
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🤞🤞🤞😂😂 speriamo k arriveranno gli pompelmini
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fatto della coppetta mestruale mi è nuova... comunque si, arriverà 😊🥰
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia auguriiiii il figlio pompelmo 😂😂❤️❤️❤️Auguriiiii di cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione