Visualizza messaggio citato
Dovrei ri lasciare l ovetto domani.. mi sono attrezzata con gel, stick e tb (quest'ultima pero non riesco ad essere continua nel farlo) in più sto usando un método delle mamme americane tramite coppetta mestruale... speriamo bene 🍀❤️ Una cosa è certa. Arriverà anche per noi 😘
Che bello vedere tanti positivi in questi giorni 😊 Auguri a tutte se me ne sono persa qualcuno! Io oggi sono al 9 po e sono iniziati, puntuali come sempre, tutti i soliti sintomi premestruali. Per cui sono un po' sfiduciata. Ma se non sará, non vedo l'ora di ritentare e iscrivermi nel gruppo di aprile 😊
Che felicità Katia!!! Congratulazioni 🎉🎉🎉🎉🎉♥️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prego e comunque il folico sempre
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il concepimento ho sentito una sensazione strana dolori da ciclo da lunedì e mal di testa tutti i giorni adesso ho solo avvolte dolorino basso ventre e schiena
Non so, è stato un flusso, sia come quantità che come consistenza, molto strano terminato il 5.03... Ieri non avevo nulla e questa mattina di nuovo macchie, questa volta marroncine sugli slip... Boh, magari aspetto un po'....
Katia posso chiederti da quanto provavi ? ??? Congratulazione comunque !!! Sono felicissima per te ..: non posso neanche immaginare come tu ti senta ora
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😍😍😍
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️
Wowww quanti positiviii tanti auguri ragazze!!! non vedo l ora di scoprire se anche noi l.abbiamo beccata questo mese!!! non vi nascondo che sto anche un po in ansia per questo coronavirus pero...
Ma tipo hai fatto i compitini tutti i giorni? Anche più volte al giorno? Scusa se chiedo queste cose private 🤣 è solo per sperare di avere un bel positivo!
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo pochi minuti e ve lo mando 😍😘😘😘