Visualizza messaggio citato
È che abbassandosi la risoluzione a volte mi sento matta, quando poi posto la foto e la vedo come non è nella realtà, sembra che mi voglia autoconvincere e convincervi di una cosa che non esiste quando non avrebbe senso 😅 grazie Zoe, auguro un grande positivo anche a te, vista l’esperienza brutta dello scorso mese ♥️😘
Io una línea felibile la vedo molto lieve ma c'è, solo che per la mia esperienza passata ho il terrore di farli in anticipo prova ad aspettare altri 2 giorni e ripetilo, ti mando un enorme in bocca al lupo e che marzo possa portarti il tuo meraviglioso positivo ❤️🍀🤞🏻
14... questo mese ci tengo talmente tanto che sto rasentando la stupidità sperando di non averla ancora oltrepassata🤦♀️ Grazie comunque 😊😍
Zoe ti va di guardare anche la mia di ieri sempre nel riquadro piccolo e mi dici se si vede qualcosa? Oggi comunque l’ho rifatto ed era bianchissimo 🤦♀️
Zoe se vai nelle sue foto e la guardi nel riquadro piccolino si vede 🥰 credo sia sottile perché non è ancora nel ritardo da quello che ho capito 😊
Si cara ma non capisco perché il sito abbassi così la risoluzione, è chiaramente visibile nelle foto del tuo profilo, rinnovo i miei auguri ❤️🍀
La risoluzione qui è bassissima, infatti se si va nelle tue foto dopo il riquadro è più piccolo la linea si vede🥰 augurissimi cara ♥️Portami un po’ di fortuna 🤞😘
Ahahhahaha caro!! Io ho una cagnolona, ogni tanto per scherzare la metto vicino alla pancia e le chiedo se sente qualcosa.... ovviamente al massimo mi molla una slinguazzata!! 😂 Il mese scorso comunque Una ragazza aveva sempre il gatto sulla pancia e infatti aspettava un bimbo... speriamo anche per te!! 🤞🏼
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro io la secondo linea rosa non la vedo, però tu dal vivo la vedrai sicuramente meglio! Ti faccio tanti auguri ❣️
Faccio pipì spesso,piccoli doloretti al basso ventre ogni tanto,perdite bianche,muco trasparente E da 2 giorni tanta fame e nausea,e soprattutto stitichezza
Grazie Marika! In realtà ieri ho azzardato un test di quelli One step...ed era negativissimo 😑 ero al 7-8 PO quindi forse presto.. ovvio che ci spero sempre ma non sono Troppo fiduciosa perche solo 2 rapporti e troppo presto !
Ragazze poco fa asciugandomi ho trovato del muco con una colorazione rosacea..dovrebbero arrivarmi tra il 10 e il 14, fatto test stamattina HCG negativo avevo provato a fare anche quello dell'LH 2 giorni fa e stamattina..la colorazione della seconda linea del test era più chiara stamattina rispetto a quella di 2 giorni fa, quindi non è buon segno (dovrebbe scurirsi col passare dei giorni) non ho molta fiducia mi sto convincendo che non ce la faccio a questo giro..vi aggiorno se dovessero arrivarmi, se non mi arrivano il 14 faccio nuovo test HCG Auguri Marika!!
Anche io ho avuto nei giorni del ritardo delle leggere perdite rosine, visibili solo quando mi pulivo facendo la pipì. Non demordere!!!!