Visualizza messaggio citato
Già.. E dire che questo mese a differenza degli altri mesi sto sentendo perfettamente tutti i segnali dell'ovulazione.. E penso e continuo a ripetermi che forse sarebbe stato il mese giusto questo 😞😞
Ragazze buongiorno, per me oggi inizia una sorta di conto all’indietro dove ogni giorno è benedetto. Soffro di spotting premestruale che inizia raramente 7 giorni prima del ciclo, spessissimo 3 giorni prima. Speriamo di non vedere neanche mezza goccia 🤦♀️
Ciao cara. Mi dispiace ma, finché non arrivano c'è sempre speranza. Comunque, se sei proprio convinta che questo mese non sia andato, è già aperto il topic per chi non le aspetta per Aprile.
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono un po giù, questi sarebbero stati i giorni della mia ovulazione e purtroppo però mi è venuta la cistite, quindi non riusciremo ad avere rapporti nei giorni giusti, e penso che quelli che ci siano già stati nei giorni passati non siano sufficienti, e quindi niente, anche questo credo di aver fatto in buco nell'acqua. Credo che con alcune ci rivedremo ad aprile.. Sono così dispiaciuta 😞
Buongiorno!!! Come previsto questa notte ciclo arrivato😬 puntualissimo!!! Ma non demordo, da questo mese inizio con gli stik x ovulazione... ☘🤞 Buona fortuna a tutte🤞☘🤞
Esattamente.. stamattina sorriso fisso!! Quindi oggi e domani dovrebbero essere i giorni giusti? 🤞🏻 Ero all’euforia quando ho visto faccina fissa chissà quando è se capiterà il positivo 🤣
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiii Marika 😍😍😍 che sensazione meravigliosa....spero di provarla presto anch’io e non solo...ragazze forza 💪🏻💪🏻💪🏻
Assolutamente sì, non arrenderti MAI! Purtroppo ho constato sulla mia pelle che la testa influisce tanto 😅 quando meno te lo aspetti, sarà la volta buona! Anche perché io personalmente avevo tutti i sintomi solito del ciclo quindi non mi ero allarmata per nulla se non per i 4 giorni di ritardo e l’eccessivo sonno. Forza 💪🏻🍀❤️!
Ciao cara non dirlo a me ho finito oggi di piangere dal giorno che sono arrivate e non so come spiegare il dolore che ho.dentro per i bruttissimi momenti che ho passato e che mi passano davanti ogni giorno spero solo passi in fretta 😞😞🤞🤞🤞