Visualizza messaggio citato
Grazie 🥰 no infatti, ne ho avuto la controprova con questa cosa che mi è successa. Proprio ora che non ci speravo più è arrivato 💕
Negativo k più negativo non si puó....io ci rinuncio...basta...il clomid non funziona, i test di ovulazione non fumzionano, la tb ha iniziato anche quella a prendermi x i fondelli..il mio corpo non funziona...basta..è una vita k vado avanti così e nessuno mi da delle risposte...l unica cosa k so è k fino adesso ho fatto esami sopra esami x non arrivare a nessuna risposta...nessuno sa darmi un motivo del perchè non ho il ciclo..nemmeno stimolando l ovulazione non ho l ovulazione...sono così stanca...
😂😂😂😂😂 Diciamo che abbiamo una cronologia un po' equivocabile, per chi non fosse a conoscenza delle nostre mere intenzioni di concepimento 😂
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda delle mie ricerche su Google sull'argomento "sintomi e concepimento" si potrebbe scrivere un libro... 😂😂😂 a sfondo anche un po hard dato anche la ricerca di immagini su genitali ecc 😂🙈🙈
Io ho scoperto ieri il mio positivo, dopo quasi 2 anni di tentativi 😍❤️
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto gentile grazie ❤️❤️🤞 Ho interrotto pillola ad aprile dell'anno scorso Ma ancora non ci siamo riusciti. Sento a volte come pesantezza zona ovaieE pizzicori Si sono in ritardo con delle perdite (spero non sia ciclo) Ma se tipo siamo riusciti 2 giorni fa non risulta ancora...
Dai speriamo bene ☺️🤞🤞🤞🍀🍀🍀 sei già nel ritardo quindi quando ti sentirai pronta noi saremo qui ad aspettare tue notizie 😉
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora non ho fatto il test. Credo sia presto Rapporti avuti dal 23 febbraio al 4 marzo Sono un po' debole e ho dei brufoli. E qualche perdita
Però vediamo il lato positivo....stiamo imparando a conoscere il nostro corpo grazie ai tentativi di concepimento, non è mai Troppo tardi😂
Grazie a tutte per avermi tirata su! Oggi dopo due ore di sonno profondo ho rifatto il test ( tanto perché non sono mica normale 😅) e la linea è più visibile di stamattina quindi mi ha calmato uh po è in più ho avuto una perdita grossa gialla con quel odore da gravidanza ... 🍀
Grazie ancora cara...un abbraccio forte a te... Ce la meritiamo tutte noi questa gioia immensa...arriverà x tutte,ne sono sicura...voglio crederci sempre! 💕💕💕🍀🍀🍀🙏🙏🙏🍀🍀💪💪💪🍀🍀🍀
Io 0er capire dove fosse di preciso localizzato il dolore, ho chiesto aiuto a google🤦♀️😂quindi to capisco. Stiamo messe bene eh😂 ❤️
Si più o meno si... Non sono molto ferrata in organi riproduttivi, pensa che ho scoperto ieri con mio marito che il bambino parte da altezza ovaie più o meno e poi cresce. Noi invece pensavamo che si fissasse altezza sterno e poi scendeva. 🤦♀️ Andrà bene Marilisa 😊♥️
Ciao ragazze, io ho ovulato penso il 28 e anche noi abbiamo avuto una sola occasione purtroppo. Per me tra l'altro è il primo tentativo per cui rimango con i piedi per terra. Per ora niente sintomi. Buona fortuna a tutte 😊