Visualizza messaggio citato
Sì di messaggi privati c'è limite . Allora per creare topic vai su community e clicchi sulla matita ..ti appare una schermata in cui scegli il titolo ,il testo e il gruppo sul quale lo vuoi inserire (in questo caso selezioni futue mamme ).
Buongiorno ragazze.... Mancano 5 giorni al presunto ritardo. Da dopo l'ovulazione ho sempre e solo avuto mal di testa. In 2 occasioni dei crampetti simil ciclo. Oggi inizio ad avere perdite acquose che mi fanno ben sperare🤞🤞🤞🍀🍀🍀 invece da 3 giorni brividi di freddo... Posso sperare secondo voi? 😍🤞🍀
Sono poco pratica 😅...dove c e scritto crea topic?🤔 Poi io ho iniziato a scrivere jn privato con alcune ragazze e mi dice hai superato limite messaggi in privato per caso sai come fare? Nel senso in privato in li posso mandare più 😥
Buondì ragazze, mancano 8 gg al NON arrivo delle malefiche 🤦♀️😂cmq stamattina brividi di freddo, tanto che ho misurato temp corporea perché credevi di aver febbre, e la prima alle 08.30 36.7, ora 37.3. Rifatto stick sempre lampeggiante e strisce così. Non mi esce più cerchietto vuoto. Spero davvero che sia un ottimo segnale altrimenti vorrà dire che come una stupidina, ho buttato via 40 euro di stick. Ma ormai sono entrata nel circolo vizioso da stick dipendente. quella di oggi si vede poco ma è questa, anche se si schiariscono subito. La cosa strana è che come faccia ancora a lampeggiare non lo so. Mi sa. Che compro i canadesi. Voi che ne pensate?
Io pure sto facendo così dalla fine del ciclo !! 🤣🤣 Non tutti i giorni ma con un giorno di pausa..per me é il secondo mese..a febbraio avevo usato Stick ma non avevo fatto rapporto giorno stesso del picco ..ma gg dopo ..speriamo bene questo mese 🤞🤞
Hahhahha ti ringrazio ugualmente cara♥️sperando che qualcuno legga e mi risponda perché capita che quando sei in crisi psicologica nn c capisci nnt?
E di cosa tesoro ..aggiornami anche tu e qualsiasi cosa scrivimi ( a parte per la temperatura basale che non ci capisco niente 🤣🤣❤️)
Sulla temperatura basale non ci capisco nulla ...😅 Però vedrai che nel gruppo qualcuna ti risp ..loro sono bravissime .. Ho provato a spiegarti nell'altro post come funziona il clear blu che al momento é l'unica cosa che so fare 😅🤣🤣
Noi abbiamo iniziato la ricerca a gennaio facendo però solo un rapporto in prossimità del ciclo quindi non avevo molte speranze . Da febbraio ho iniziato con gli Stick ma nulla . Questo é secondo mese con gli Stick e speriamo bene 🤞
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io è da quando ho finito il ciclo di febbraio che faccio i compiti 😂😂😂. Comunque è il primo mese che ci proviamo quindi sono molto tranquilla. Anche perché ho ciclo irregolare e sto prendendo inofolic combi hp 2 volte al gg. Me lo ha dato la ginecologa e ha detto che avrebbe fatto effetto in 3 mesi quindi sono molto relax x ora. Vediamo che succederà.
Guarda se riesco io puoi farcela ..allora é semplice ..all'interno c'è una tabella che ti dice quando devi iniziare a monitorare in base alla lunghezza del tuo ciclo ..ad esempio ciclo di 28 gg inizi a fare Stick dall'8 pm..ciclo di 30 dal 10 pm ecc.. All'interno della confezione infatti ci sono 10 stick ed un portastick ..basta inserire lo Stick nel porta stick ..c'è anche il disegnino ..infatti bisogna allineare le due freccette ...la prima volta che lo usi il portastick comincia a fare lampeggiare tutti i simboli finché ti appare un disegno di uno stick sul monitor ..tu da lì puoi fare o la pipì direttamente sulla striscetta senza bagnare il portastick oppure in un contenitore e lo immergi per 15 secondi ..dopodiché metti il tappo e lo metti su un piano orizzontale..vedrai che il disegnino sul monitor inizia a lampeggiare e poi da solo da il risultato (che può essere faccina vuota ,lampeggiante o fissa ). La faccina vuota é basse fertilità,la lampeggiante segna che sei nella settimana fertirle e la fissa il picco (il rilascio dell'ovulo avviene 24/48 ore dopo la faccina fissa ). Si fanno con la prima urina del mattino .Spero di averti un po' aiutata..qualsiasi cosa chiedimi ..ma le istruzioni sono ben spiegare ..e c'è anche numero verde per qualsiasi dubbio . Io la prima volta presa dal panico ho sbagliato a chiuderlo e ne ho buttati due ..ora vado liscia 💪💪
Allora posso farti delle domandine un po ..che pensi sono ignorante! Io ho iniziato subito dopo ciclo e la temperatura era 36.8lunedi martedì 36.7 Mercoledi 36.6 giovedì 36.6 stamattina 36.5..che pensi?
Anche io picco oggi, vorrei fare i compiti stasera e non so se farlo domani o domenica, ho avuto un rapporto anche mercedi' sera, ma senza pensare a nulla, perché di mattina avevo test di ovulazione negativo
No perché non sono molto esperta . Poi svegliandomi la mattina molto presto ho paura di non fare in tempo a farlo ..ho preso gli stick tappo viola clear blu e ho anche dei canadesi..sto monitorando con quelli che sono molto veloci come metodo ..però la temperatura basale sicuramente é più precisa 💪
Io ti dico la verità nn lo so utilizzare 😱 Ma dico ioo perché tutti qst complessi nel cercare un bene.. Se mi chiedi della temperatura nemmeno k ci capisco nnt perché assumendo farmaci alta bassa media nn so nnt credimiiii sto in crisi..Attendi da molti cara?
Forza stellina !! Fai tanti compitini come ti ha detto la ginecologa e vedrai che andrà bene 🤞🤞❤️❤️ io sto monitorando con il clear blu tappo viola
Grazie davvero, hai detto una cosa così ovvia è così giusta. È arrivata mia mamma a tenermi il piccolo così io mi riposo un po’ perché oltre al fatto psicologico ho anche i dolori che mi spaventano.