Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me..❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è il primo mese che li uso, ho letto le istruzioni, quindi ho capito che dopo la fissa non si devono
    Fare più, però leggendo sul forum avevo letto questa cosa e mi sono incuriosita.
    Bo forse ho prodotto direttamente LH e non l’altro ormone che si rileva prima del picco 🤷🏽‍♀️ Nel frattempo incrocio le dita 🤞🏽 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Scusate non avevo caricato la foto!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quando provi a capirci qualcosa..ma poi avviene questo!! Test canadesi (rosso-Femometer e blu-premom) fatti con la stessa urina!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere nulla onestamente. Ma in foto e con poca luce non è facile! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo nulla 😕😕
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se rimane visualizzato per circa 48 ore il simbolo, non capisco come si possa continuare a fare i test 🤔 vabbè!!
    Quando li ho usati io il mese scorso ho avuto 3 gg cerchio vuoto, 2 gg faccina lampeggiante e poi faccina sorridente fissa. Quindi non so nel tuo caso come si possa interpretare 😕
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a postarvelo, ma dubito che si veda, quindi rispondetemi pure che non si vede un bel niente 😂 siate estremamente sincere...Chi non le aspetta per Marzo 2020 2

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca lo prendo molto con le pinze... guardiamo stick ogni giorno ed è scientificamente provato che quando guardi sempre una stessa forma, tale forma tendi a riportarla su tutto, anche lì dove non c’è. In più ci metto che è anche prestissimo. Oggi è un giorno molto importante per la mia famiglia, ho azzardato un test di gravidanza, nel caso fosse stato positivo mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con questa notizia. Test ovulazione negativo. Nel test di gravidanza vedo una linea molto molto lieve. È inutile postarvi il test, perché la risoluzione cala ed è già lieve a occhio nudo. Io continuo a guardare il test e mi pare di vederla sempre più... booo. Più tardi verrà una mia amica a casa, farò controllare anche a lei... comunque grazie Bianca 😊😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...noi per ora in realtà stando a casa...(anche se entrambi studiamo)...visto che a lavoro non possiamo andare...abbiamo tempo e voglia 🤣🤣🤣 speriamo bene collega di ovulazione ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ho letto sul bugiardino, pero' ho letto anche di ragazze che lo rifacevano la sera stessa, allora ero curiosa di capire.

Io l'ho fatto al 9 pm cerchio vuoto, al 10 pm non l'ho fatto, e oggi 11 pm faccina fissa, spero che non sia una cosa negativa il fatto di non aver visto la faccina lampeggiante

• Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, faro' cosi, poi magari se abbiamo vogliamo continueremo, cmq non dimentichiamoci che deve essere prima un piacere e poi una "missione" Smiley laugh .

ho avuto un rapporto anche l'altro ieri sera, speriamo.. siamo colleghe di ovulazione Smiley shame

• Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando visualizzi la faccina fissa sorridente non fare più test per questo ciclo, nelle istruzioni c'è scritto 🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita posso scriverti in privato?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Rita e Mary-buona..vi sentite giù immagino...abbiate fiducia solo chi perde la speranza non arriva al traguardo😍

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di sentirti dire questo! Grazie mille! 😍
    Ovviamente si spera sempre per tutti! 🤞🏻
    Teniamoci aggiornate!!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che ogni ciclo è a se...l’ovulazione non è sempre negli stessi giorni...sicuro oggi e domani...poi vedi tu...da me la faccina è ancora fissa da ieri...scomparirà domani...ho l’ultimo stick...sicuramente lo farò vedere se la faccina è vuota...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La La, a me sono arrivate stamattina anche con quale gg di anticipo.....

• Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci oggi anche io faccina fissa, 🙂 un po’ strano perché di solito ovulo al 15/16 pm , oggi invece sono al 11 pm.
    Come mi consigliate di piazzare i rapporti , oggi domani e dopodomani? O salto un giorno?
    Ma dopo che esce la faccina fissa devo fare altri test? O posso fermarmi? Sul bugiardino ho letto che comparirà sul display per 48 h
    • Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dire così , se siete fertili accadrà tranquilla, ogni donna ha i suoi tempi, la cosa importante è che tutto è ok, non siamo tutte uguali , dobbiamo solo aspettare i nostri tempi, non è facile, ma il traguardo sarà bellissimo 🍀🤞🏽❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao La la, io avevo il test di ovulazione negativo, quello della clear blu. Dopo due giorni quello di gravidanza positivo. 🤞🏻
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda... ma il test di gravidanza quando è positivo lo deve essere solo quando lo è anche quello di ovulazione? Ovvero, dinanzi a un test di ovulazione negativo è impossibile trovarsi un test di gravidanza positivo?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non entrare in questa ottica. Se vi hanno detto che siete fertili, lo siete. Concentrati su questo pensiero, non sugl’insuccessi. 5mesi sono snervanti ma non tanti...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma non andrà mai....forse solo con un aiuto
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary mi dispiace tanto... mannaggia!!! Ora pensate a questo intervento, vedrai che una volta ripresa la ricerca tutto andrà per il meglio 😘♥️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei giorni di faccina lampeggiante ne ho approfittato...a giorni alterni...non si sa mai...ti consiglio di darci dentro...visto che dicono che gli spermatozoi vivono per un bel po’ dentro di noi...non puoi sapere se domani o dopodomani ti spunta quella fissa e magari i rapporti precedenti sono serviti ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il problema pensavo che oggi la linea sara già cresciuta. Ma avete ragione provo a calmarmi e aspettare domani... è così ogni giorno finché non troverò la pace... passo dopo passo .
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Magari monitora giorno per giorno la situazione e vedi come evolve.
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Una domanda per le più esperte di tb, al 3 po avevo 36.87, ma ieri 4 po e salita di colpo a 37.05, e stamattina e stabile a 37.05. Il mese scorso al 7 po e salita a 37.05 ma in modo graduale. E normale sia così alta dal 4 po??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8.03
    So che è positivo non so solo se resterà... ho ancora addosso la paura del 30.01 quando scopri che la gravidanza si era interrotta.
    Con la prima gravidanza( ora il piccolo ha due anni) avevo ovulato il 23 e il test è diventato positivo solo 8 del mese successivo quindi so che non mi devo allarmare subito eppure oggi là vivo male
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si smette mai di imparare!!

Grazie per le dritte e grandi incrocini!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi abbandono è arrivato il ciclo 1 settimana prima....sono stanca di cercare inutilmente...nei prossimi mesi non arriverà nulla perché mio marito fare l l'embolizzazione e ci hanno detto che ci vuole tempo affinché si riprendano.....credetemi ci dicono di esser fertilissimi ma non arriva mai.....5 mesi....buttati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione