Visualizza messaggio citato
Grazieeee🥰 allora vi racconto... cerchiamo da agosto 2019 ma da dicembre con gli stick. A dicembre ho avuto una biochimica purtroppo e il ciclo seguente è stato presumibilmente anovulatorio. A febbraio decidiamo di lasciar stare gli stick perché eravamo entrambi molto tesi e anche perché mio marito doveva partire per una settimana... e invece a quanto pare ci abbiamo preso lo stesso con solo due rapporti nel periodo fertile! 😊✌ Come sintomi ho avuto solo qualche dolorino verso 29 pm, un po' di nausea a stomaco vuoto e il seno gonfio e dolente ma negli ultimi giorni si è un po' attenuato. Per il resto sto davvero bene ed è strano perché verso 30/32 pm cioè quando mi arriva il ciclo sto abbastanza male tra dolori pelvici e mal di testa.
No cara assolutamente appena prima le mestruazioni si apre proprio per fare uscire il flusso, è morbida in ovulazione torna chiusa dopo aver ovulato per poi aprirsi appena prima del flusso, in caso di gravidanza permane anche post ovulazione alta e morbida senza subire variazioni
Grazie a tutte ragazze! Che bello aver sostegno e partecipazione! Dicevo della cervice perché ho letto che di solito prima dell'arrivo delle mestruazioni dovrebbe essere bassa e dura, io invece me la sentivo alta e morbida...
Rita secondo me sono da impianto. Se fosse spotting pre ciclo avrebbe continuato, no? O almeno quando io lo avevo faceva così....
Io in effetti ho usato un altro porta stick, perché avevo quello del mese prima, però penso che tu lo possa fare anche con lo stesso...
Cara Jessica ho amato le tue parole.... GRAZIE! Mi hai tranquillizzata molto e mi hai ricordato il motivo per cui abbiamo deciso di non cercare subito un bambino, ovvero assaporare il bello di essere una coppia e poter fare un po’ quello che si vuole senza pensieri. E nulla ci vieta di continuare a fare così anche durante la ricerca...
Sei stata gentilissima e molto carina!! 😘😘😘😘😘 In ogni caso incrociamo le dita per tutte!! Se non sarà per questo mese... sarà per i prossimi!! 🍀🤞🏼
È un test di gravidanza o ovulazione? Scusa ma non li ho mai fatti io questi 😅😅 cmq le 2 lineette belle scure ci sono 😉🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞😍😍 Sei già nel ritardo?
Cara spero per te che sia da impianto... se erano rosso vivo sicuramente erano dovute o da impianto avvenuto molto recentemente o da piaghetta post rapporto sessuale. La cervice è molto irrorata da vasi sanguigni, capillari... Incrocio le dita per te 🥰🤞
Io quando le ho solitamente le confronto con i mesi passati. Se già ti sono venuti i mesi scorsi allora ti direi attendi un po’, possono voler dire tutto e niente. Se invece è la primissima volta e non ti è mai capitato prima ti direi che potrebbe essere buon segno.
Ciao Rita, ho letto di molte ragazze che hanno avuto queste macchie quando c’è stato l’impianto dell’ovulo , se le hai avute solo una volta potrebbe essere quello 🍀 .
Scusami Lalla anche io sto usando il clear blu viola..oggi sono al 3 gg di faccina lampeggiante e penso che tra domani e dopo domani avrò il picco .. Volevo chiedere a te e Marilisa ..ma voi avete usato un altro portastick dopo il picco ? Come avete fatto a constatare che dopo era faccina vuota ?Grazie mille 😘
Ragazze io non le aspetto per domenica/lunedì. Lunedì scorso ho avuto delle macchiettine rosse, nate e morte così. Sono due gg che mi sento super bagnata e perdite bianche/gialline oltre ad avere mal di pancia molto forte. credete che anche questo mese posso rinunciare? e poi ste macchiette rosse cavolo vogliono significare???