Visualizza messaggio citato
Ieri inoltre dalla mattina ho avvertito un forte fastidio giù verso sinistra....per quello ho pensato che fosse ieri l ovulazione. Tu come mai non lo noti?
Solo che si occupano di endometriosi credo di no. L'ospedale in cui dovrei operarmi si occupa solo del settore ostetrico - ginecologico quindi si occuperanno anche di endometriosi.
Assolutamente vi terrò aggiornate😊😊😊 anche se ora sto nella fase: panico più totale e ansia che arrivino...😪. Spero x me e spero anche x voi ☘☘☘☘☘☘🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao Sonia, molto probabilmente si. A quanto pare l’ovulazione è accompagnata (a tutte tranne a me) da questo muco trasparente filante, della consistenza dell’albume d’uovo!
Io dovrei fare l intervento al san Raffaele a Milano... Ma spero questo coranavirus si risolva presto.. Altrimenti sono bloccata
Ciao cara. No nulla ancora. Oggi dovevo anche fare la visita per la tiroide e mi hanno appena chiamata per disdire l'appuntamento perché la dottoressa ha avuto problemi familiari e stava andando via! Ufff... Non sembra destino a volte!
Ciao Jessica!!! Bravissima per i tuoi buoni propositi, anche io questo mese ci sto provando... (non le aspetto per il 15) quindi prima di cantare vittoria devo vedere come sarò la prossima settimana! 🤣 Lunedì io ho avuto i risultati dello spermiogramma di mio marito, non è perfetto ma non mi sembra neanche male, il 24 ho la ginecologa quindi mi farò spiegare da lei. Tu per caso ci capisci qualcosa? Ps se scopri il modo per non stare lì a fissarsi su sintomi e altro dimmelo 🤣🤣🤣
Ciao ragazze....spero che qualcuna risponda ad una mia curiosità. Da giorno 3ho avuto muco filante..questo fino a ieri...oggi niente. Vuol dire che ieri ho avuto ovulazione? Oggi sono al 15pm
Grazie malli che preghi anche per noi!!! Io sono cresciuta da una famiglia praticante e credente, ora ammetto che un po’ per pigrizia non pratico molto, ma il credo c’è. Ma quindi tu sei andata? Speriamo che tu abbia portato fortuna a tutte noi allora!! 😘☺️☺️ Le buone intenzioni sono in ogni caso ben accette!!! ☺️☺️☺️
Nel senso che controllando la cervice non sento il caratteristico "pallino", non la sento proprio e mi pare morbida. Domani mattina cerco di prendere coraggio... ansia...
Ragazze buondì, vi aggiorno sulla mia situazione: tra due giorni mi dovrebbero venire (spero vivamente di no) ieri avevo forte dolore al seno, oggi invece quasi del tutto sparito.. fa male solo se lo tasto ai lati... perdite acquose e giramenti di testa (la sensazione è come di pressione bassa) per il resto ogni tanto dolore alle ovaie ma nulla di che.. bha.. non ci sto capendo nulla.