Visualizza messaggio citato
Ma no La La, non è detto. Io. Ho letto di perdite anche di colore galline, anzi a volte si manifestano per tutta la gravidanza. Cmq anche se fossero ore ciclo, cmq è ancora presto per averle. Dobbiamo sempre sperare in positivo per un bel positivo.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia...ho i brividi ❤️❤️❤️😍😍😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si...almeno per quanto mi riguarda...solo la fede mi ha permesso di affrontare e superare tante cose ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato Io di Padre Pio adoro questa immagine. Una preghiera per tutte, soprattutto per qualcuna di voi ragazze che attende da tanto tempo, e che ha perso le Speranze, prese dai momenti di sconforto. ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene...continua così ☺️☺️☺️
No, io inizio a stikkare il 7, anche clearblue mi ha consigliato di farlo a partire da quella data.
Ieri l'ho fatto per capire se stava succedendo qualcosa, perché sentivo dolori strani, pero' ero solo al 8 pm, troppo presto rispetto a quando ovulo di solito, sono abbastanza precisa e ovulo tra il 15/16 pm. comunque ieri avevamo voglia,a prescescindere da tutti questi calcoli che ci sfiniscono quindi abbiamo fatto i "compitini" , non si sa mai ahahah
Diciamo che per quanto mi riguarda poco ci credo... oggi ho trovato sulla carta perdite bianchine/gialline. Che io sappia dovrebbero essere trasparenti acquose per poter sperare in un positivo. 🤷🏻♀️
Che bello e che bella cosa, gentilissima e fedelissima..è vero non bisogna mai perdere prima di tt la fede AMEN SIGNORE MIO🙏💚❤
Fai come ti senti allora..io incrocio le dita per te🤞🤞🤞🤞🤞 a limite asp prp il gg7 💪💚
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie...prego anch’io per tutte...fino a ieri sera ho detto il Rosario seguendolo sul canale di Padre Pio ❤️ tra le mie mani il rosario degli sposi...donatomi in occasione del matrimonio ❤️❤️❤️
Si, infatti cara sono molto curiosa, ma non vorrei illudermi troppo...alcune ragazze dicono di aspettare comunque il primo giorno di ritardo... Questa mattina ero molto tentata, poi ho detto magari aspetto ancora un paio di giorni, così per essere sicura del risultato🙈
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiiii 😍😍😍 anche a te?
Buongiorno, si si trova a Napoli è una cosa molto emozionante che lascia senza parole! Incrocio le dita per tutte noi! Siamo una forza unica 🤞🏽💪🏽🍀❤️
Si, infatti all'inizio non ho proprio pensato alle perdite da impianto, però mi sembrava un flusso molto strano, mai avuto prima e con 4 giorni di anticipo... Anche i dolori che solitamente mi costringono a stare a casa e a prendere farmaci, questa volta sono stati davvero lievi e sopportabili senza alcun farmaco... Poi ho letto di ragazze che spesso hanno scambiato queste perdite per vere mestruazioni proprio perché durate qualche giorno... Insomma, forse sarà il desiderio, ma un pochino ancora ci spero 🤞❤️
Fossi io lo avrei fatto già, a sto punto..Fallo tesoro a limite domani mattina con la prima urina, pke si e strano solo piccole macchie..il ciclo si sa bene com'è🤞💚💚💚
Paola siamo il giorno più pieno di presunti cicli CHE NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ARRIVARE!!! Sarebbe fantastico se ci fossero 7 positivi😍 sintomi?
Buon giorno ragazze eccomi qui anche nel mese di marzo 🤦♀️🤦♀️ Vabbè si ritenta!!!!volevo dirvi una cosa ovviamente a k e credente sono giorni k prego e vede qst immagini di qst madonna ho pianto dall emozione di alcune mamme e a vedere tt ql coccarde 😭😭da brividi ho chiesto un miracolo per me è per tt voi nn vi conosco è vero ma siete tt nel mio cuore soprattutto a k cerca da anni vi lascio la pagina Grande Napoli: -> Accomodarsi sulla sedia della fertilita’ fatemi sapere ❤️
Ciao ragazze, ho una piccola domanda... A me devono tornare il 7.03, ma la mattina del 3.03 appena svegliata vedo che ho delle macchioline sugli slip... Molto strano visto che non mi è mai arrivato con 4 giorni di anticipo, è sempre puntuale, al massimo può sgarrare di 1 giorno... In ogni modo, all'inizio non gli do molto peso, ma durante la giornata quando andavo in bagno vedevo che in realtà il flusso era davvero poco abbondante, rispetto al solito (ho usato salva slip e non i classici assorbenti) e per di più non avevo i soliti dolori che mi costringono a stare sdraiata i primi 2 giorni di mestruazioni, solo piccoli dolori pelvici e un po' di mal di testa... Ho aspettato ieri per vedere se il flusso aumentassse, ma niente... Oggi sembra quasi terminato, ho solo due macchioline sul salva slip... Potrebbero essere perdite da impianto? A questo punto, quando fare un test per verificare? Grazie a tutte e scusate per la lunghezza del post.
Io avrei intenzione di aspettare perché io sono puntualissima se il 14 mi devono venire mi può sgarrare di 1 giorno ma neanche quindi se il 14 non le ho aspetto il 15 ma poi lo faccio 😍 te hai qualche sintomo strano per caso?