Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei molto dolce! 😘😘😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura potrei amarti, speravo di leggere qualcosa di simile😂😂 ho pianto tutta sera dal nervoso per questi sintomi che mi verrebbe da addurre al ciclo (anche perché ho visto un film dolcissimo “mi chiamo Sam”). Ieri 4po ho avuto questo tipo di dolori... speriamo bene 🤞♥️
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Tutte! Io non le aspetto per Domenica... Però iniziano a farsi sentire i primi sintomi premestruali..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... A me sono venuti 4 giorni po, dolori alla pancia e alle ovaie, tipo crampetti o fitte.. Quindi molto prima del presunto arrivo del ciclo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, hai ragione. devi fare tutto ciò che ti fa sentire più sicura! ti faccio un grosso in bocca al lupo !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate io non le aspetto per domani, ma oggi dopo rapporto ho avuto delle perdite rosse e ora leggermente di nuovo.
    Rapporti avuti dal 23 febbraio ad oggi.
    Posso essere incinta lo stesso?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sticcato nel po perché avevo fotte ovaia e bruciare di stomaco. Ma così mi intorciglio ancora di più la mente🤦‍♀️. Cmq incrocio le dita anche per te e che questo mese porti tanta fortuna a tutte noi. ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può capitare che dal 5 po all 8 po può esserci un calo e il giorno dopo un bel rialzo, quello e proprio il calo da impianto. Io tra stick ovulazione e tb sto impazzendo, ma avendo un ovaio policistico e uno multifollicolare devo fare qualsiasi cosa per capire l ovulazione
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? non lo sapevo...be in.ogni caso se l'impianto c'è stato te ne accorgerai perché la tb resta alta ,stabile..sui 37 diciamo
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passa del tutto il prima possibile, perché se non sbaglio, dal 5 po può esserci il calo da impianto. So che non si vede sempre ma ci spero 🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per me ogni mese una delusione
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. be non disperare, è ancora presto. Anche se i dati di questi giorni possono non essere affidabili spero che tra pochissimi giorni (3 o 4 al massimo) la febbre passi e tu riesca a misurare di nuovo ottenendo risultati validi😘
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭 sono al 3 po, non ci voleva proprio.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere abbastanza sballata in teoria..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho quasi 38 di febbre, adesso può essere un problema misurare la tb domani mattina?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio microfollicolare...vedremo se salta fuori altro ma fino ad aprile vorrei cercare di non pensarci proprio...questa cosa della ricerca sta diventando un incubo x me🙈🙈🙈😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai! Sarebbe veramente frustante sapere di sbagliare a piazzare i rapporti! Magari domani sera se saremo più in forZe ci proviamo, anche se mi sento già in colpa per non provarci questa sera...
    che scatole!

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 mesi.. A giugno sara un anno...e tanto sicuramente starò ancora qui a scrivere... Che attendo!!! Io ho una ciste endometriosi... Devo fare l intervento.. Ho solo paura d non realizzare il mio sogno... Sto male...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di no...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ammetto di essere scarsa forte a capire le perdite. Non ne ho tante, e quelle che trovo sono sempre secche (scusate la descrizione) comunque oggi le ho viste un po’ bianchine, cremose quasi.... ma poche! Per me possono essere di tutto, ma spero non ovulazione! Voglio che sia già stata! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Poi non penso che gli stick avrebbero segnato faccina fissa sabato e domenica per avere l’ovulazione mercoledì! O no?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora la gine mi ha detto dopo un anno di tentativi che ci saremmo riviste x vedere il da farsi...intanto ho avuto 2 biochimiche...e ho fatto solo ecografie di controllo x ora...tu è tanto che provi?hai già fatto controlli?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Arianna!! 😞
    Anche io al tuo posto proverei a fare i controlli, penso sempre che se ce li facessero fare tutti a tutte subito sarebbe meglio e ci risparmierebbero tante delusioni!!
    Un abbraccio forte e in bocca alla cicogna per il prossimo mese ☺️😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.... Io oggi tutto il pomeriggio a piangere... Sto male... Ma tu non hai fatto controlli?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eva ancora congratulazioni!!! Questa foto è un sogno bellissimo!!! 🥰 comunque penso tu debba andare a fare le analisi del sangue per vedere il valore delle beta e chiamare il ginecologo per la prima visita!!
    Che felicitá!!! 🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Erica!! 🍀🍀🍀🍀
    Facci sapere!! E complimenti per riuscire a trattenerti a fare il test!!! ☺️

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che tipo? Appiccicose, acquose, dense, liquide... io ho ricominciato ad avere perdite da ieri, di quelle che di seccano sullo slip e sono al 5 po
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avrei bisogno di un consiglio.
    Da app io avrei dovuto ovulare oggi (io però non ho un ciclo regolarissimo), ma facendo gli stick di ovulazione me l’hanno segnata sabato e domenica. Sabato e domenica in effetti ho avuto un sacco di crampi all’ovaio sinistro, quindi dentro di me mi sono fidata anche se non ho visto nessuna perdita particolare da ovulazio.
    Oggi però sto avendo delle perditine bianche, ma zero crampi. Non sto ovulando oggi , vero? Perché mio marito non è disponibile per fare i compitini e sinceramente anche io mi sento di aver già dato abbastanza i giorni scorsi! Può essere che ci siano perdite bianche 4-5 giorni dopo l’ovulazione?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Wifey, mi è molto utile anche sapere questo 😘
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy se ti può consolare io faccio fuori ogni mese circa 3 test di gravidanza clearblue, e non ho mai visto un positivo.
    A me farli “tranquillizza”, perché l’ultima settimana di attesa mi salgono mille pensieri: speranze, illusioni, sconforto.... e il bisogno di sapere è tanto, quindi anche se sono consapevole che non saranno veritieri al 100% anche io lo faccio prima...
    una volta ho fatto anche le beta prima del ritardo 😂😂😂😂 (in realtà dovevo andare a marrakech e avevo bisogno di sapere come gestire la vacanza)... tutto questo per farti capire che siamo tutte un po’ sotto stress, e dobbiamo dire che questi gruppi sono un’ottima valvola di sfogo, no? Ci teniamo tutte per mano correndo verso i nostri positivi!!! Se non sarà questo mese saranno i prossimi, deve essere così per tutte!!! 💖💙💖💙💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato 😤😤...non ce la faccio più...soo ok n ok stufa di tutta questa storia...ad aprile sarà un anno che ci proviamo...ragazze non lo auguro a nessuno😔ad aprile sentirò la gine x fare dei controlli penso...in bocca al lupo a tutte🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il periodo se cambiava dal solito ma mi ricordo di aver notato che il gonfiore al seno mi durava più giorni del solito! Forse anche la durata dei sintomi conta!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati La la. Non demordere😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione