Visualizza messaggio citato
Giulia...anche a me faccina fissa stamattina 😍 compitini sia oggi che domani se puoi...io avendo un po di tempo li ho fatti anche ieri...
Infatti.. l’abbiamo fatto sia il 16 che il 18 😉 spingerò per farlo anche oggi, quindi li abbiamo piazzati a giorni alterni! Incrocio le dita 🤞🏻
Esatto! Ahahah.. non ho il clear blue ma secondo me se stai x ovulare calcola 24-36 ore e ovulerai, poi i "soldatini" se li piazzi oggi hanno una buona sopravvivenza..però se puoi anche domani non guasta! Hai più probabilità...consiglio: io ho sentito che dopo il rapporto x aiutare gli spermini è consigliabile rimanere sdraiate con un cuscino sotto i fianchi in maniera da "aiutare" quelli più pigri e contrastare la forza di gravità, addirittura ho letto anche si potrebbe fare una ginnastica con le gambe in su, la "pedalata in bicicletta"😂..sicuram lo avrete letto anche voi!
Buongiorno a tutte, sono nuova, o meglio mi ero registrata nel 2014 quando ero incinta del mio bimbo che ora ha 5 anni. Da questo mese abbiamo iniziato a provare ad avere un altro bimbo/a e come te anche io non le aspetto x il 14 marzo... e anche noi abbiamo compitato il 26 e il 29 come te 🤣🤣 pari pari; però non ho avuto perdite giuste e nemmeno perdite sbagliate veramente poche appena appena quindi boh non saprei nemmeno quando ho ovulato.. cosa anche molto strana perché io ho sempre molte perdite.. 2 giorni fa dopo aver fatto pipì sulla carta ho notato una macchinetta appena appena sul rosa chiaro mi sono messa un salva slip e dopo un po' che sono andata in bagno era sul marroncino ma chiaro chiaro quasi beige poi basta più niente.. boooh.. vabbè aspettiamo. Ciao a tutte ragazze
Si sì, infatti ora mi ha spostato il giorno in cui non le aspetto. Solo che gli ultimi 3 cicli sono stati di 35 giorni (prima un po’ più corti) quindi le previsioni dell app erano giuste. Si vede che questo mese sarà di 31 invece... Ho solo il dubbio per il fatto di non aver visto perdite prima, ma avevo veramente dei crampi forti solo ad un ovaio, quindi vorrei sperare di aver fatto bene ad ascoltare comunque gli stick. Niente tb per ora... ho sempre la speranza di riuscire a farcela senza dovere mettermi a fare anche quella cosa lì 🤣. Però se continuo così mi dovrò arrendere...
Scusate è partito il mess. Ho un forte mal di gola e stamattina andrò dal medico x farmi visitare, ovviamente lui saprà cosa dirmi, ma vorrei sapere x curiosità se anche voi avete questa situazione..è troppo presto x fare un test, dovrebbero venirmi il 14 appunto, ma se nel caso dovessi aver fatto "centro" come mi devo comportare una volta che mi prescrive l'antibiotico? La mia paura è proprio che si tratti di mal di gola di origine batterica, anche se non ho febbre alta..lui mi ha detto che potrebbe anche verificarsi senza febbre alta, io spero sia virale perché così continuo con la tachi 1000 che sto prendendo ma che non sta migliorando la situazione..lui mi ha parlato anche della tachifen..ma potrei prenderla secondo voi? È importante curare la gola, lo so...ma possiamo curarci tranquillamente perché è ancora presto? Cosa possiamo prendere noi che ci troviamo in questo "limbo"??
L app fa solo dei calcoli matematici...se tu nell app inserisci k sabato avevi il test ovulazione positivo in automatico ti ricalcola tutto...poi secondo me se sei già passata alla perdite cremose puó essere k hai già oculato...misuri la tb anche?
A me è venuto tutto più tardi...l unica cosa k avevo era la pancia gonfia d mi sentivo una palla...tanto k, visto k ero in ferie all estero, continuavo a ripetere k appena tornavamo a casa avrei preso qualcosa x riuscire ad andare in bagno xk avevo la pancia come un pallone
Si anche x me è lo stesso x qst o chiesto anche se il test lo si fa la mattina i rapporti anche se si hanno la sera vanno bene stesso? Pke di mattina mi e difficile a meno che nn si di domenica🤣🤣
Alla prima gravidanza molto presto, però non ricordo esattamente il periodo... adesso invece si è intensificato gradualmente, poco poco dolore al tatto (sotto al capezzolo diciamo) prima del presunto arrivo del ciclo che è sfociato in male vero e proprio anche senza toccarlo da ieri, ma sono all'ottava settimana! 😘
Si, io e te eravamo nello stesso presunto ciclo... mica ricordi il dolore al seno quando comparve? Non è ancora un vero e proprio dolore ma più che altro un fastidio ai capezzoli, una forte sensibilità... comunque vi farò sapere ♥️
Tengo le dita incrociate per te 🤞🏻 a me è successo sia alla prima gravidanza che adesso, già 10 giorni prima dell'arrivo del ciclo avevo dolori strani, iniziando dal basso ventre, fitte doloretti ecc... E per me era una cosa stranissima perché non ho mai avuto dolori da ciclo se non a 2 ore dall'arrivo del flusso, e poi me lo sentivo sinceramente di essere incinta entrambe le volte, ho la fortuna di saper ascoltare bene il mio corpo (probabilmente complice il fatto che ho sempre avuto un ciclo regolare e non molto doloroso)... Facci sapere 🤞🏻😍 io vi leggo!