COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Rho', Milano · Da Febbraio 2017
amo le persone solari e divertenti,amo far ridere le persone,ma ahime per fm ho preso un musone :) ma basto io per entrambi.
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
il tema del mio matrimonio sarà "IL GRANDE CINEMA"
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rosy-e-giovanniNome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro supporto... ho scoperto lunedì il mio test positivo (sono solo a 4+3) e già cominciano le ansie. Poco fa, dopo essere andata in bagno, ho trovato sulla carta...
Ho partecipato al Topic di Lucia
15 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lucia
49 giorni faCiao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho partecipato al Topic di Wewola
104 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie