Potrei sembrare stupida ma io non sapevo l'esistenza dei stick ecc fino a due mesi fa non sapevo neanche che c'era un periodo fertile per rimanere incinta. :/ col fatto che il mio ciclo era lungo e irregolare non ci ho mai fatto caso e poi per anni ho preso la pillola quindi non mi facevo problemi perché sapevo che era puntuale
Visualizza messaggio citato
No..non dovrebbero arrivarmi tra il 10 e il 14, ultimamente non sono regolare quindi ho preferito stabilire al più tardi, il 14..incrociamo le dita! Ma nel frattempo dovrei fare analisi x il malore che ho avuto ieri, sono dal medico anche x farmele prescrivere, non so se far aggiungere le beta..da che giorno si può tracciare la presenza delle beta hcg nel sangue?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica, io sono al 10 po ... Non le aspetto per martedì! Allo stato attuale non ho nessun sintomo... Ma proprio nulla... ne fastidi in basso ne seno particolarmente dolente... altri mesi invece nausea dolori vari e comunque non ero incinta lo stesso (arrivate sempre regolari). Quindi non so cosa pensare... probabilmente arriveranno anche stavolta, ma provo a restare positiva fino a quando non le vedo! In becco alla cicogna a voi!! 🍀🍀
E bello condividere con tutte voi gli stati d'animo, i racconti, le paure e le gioie. Alla faccia di chi sostiene che le donne non siano unite tra di loro.
Io sono al 6 giorno del ciclo, questo mese voglio vivermela serenamente! Mio marito doveva essere via per lavoro proprio nella settimana fertile e invece con il coronavirus è saltato tutto e quindi sarà a casa! Magari è un segno del destino hahah!
Comunque inizierò a fare i test di ovulazione tra 2-3 giorni, per ora non ha senso tanto ho ancora dello spotting post mestruazioni!
E tra i vari obiettivi di questo mese uno dei più importanti è NON IMPAZZIRE A GUARDARE OGNI SINTOMO E OGNI MINIMO CAMBIAMENTO! Tanto voglio dire se deve essere lo è anche se aspetto un giorno di ritardo o il giorno prima insomma...giusto?
Questo mese la prendiamo serenamente! E se non dovesse essere ci proveremo di nuovo il prossimo
Tra l'altro il 18 mio marito ha appuntamento per lo spermiogramma, ha avuto un intervento per varicocele nel 2014 e dato che fino al mese scorso non eravamo in cerca non si era più fatto controllare! Così avremo anche dei dati in più!
Solo seno gonfio e poco dolorante, ieri mattina ho avuto giramenti di testa, sudavo me la sono vista brutta! Cmq non mi illudo..spero di resistere ma non penso, verso 12-13 cederò già lo so...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima immagine... Grazie per averla condivisa ❤ che sia di augurio, speranza e conforto per tutte noi... 🙏🏻
Grazie Marilisa... riesco ad essere più caparbia nelle cose che posso controllare. Comunque grazie davvero, vedo di riprendermi un attimo 😂♥️
Non devi fartene una colpa. È normalissimo quando si è più giovani cercare di dare priorità a determinate cose per migliorarne il Futuro. Noi conviviamo da 6 anni, e non abbiamo fatto prima questo passo a causa del lavoro instabile, dei trasferimenti che abbiamo affrontato ftontato all'estero e in altre città di Italia. Come avremmo potuto mai fare un figlio se i primi eravamo noi a non vivere stabilmente. Poi c'è chi osa e ha il coraggio di farlo. Ma non tutti abbiamo la volontà di correre dei rischi. Sei una persona sicuramente ambiziosa, ed è proprio di questa ambizia che devi farne tesoro per essere ogni volta più forte e caparbia nel raggiungere questo sogno.
Laura non credo sia giusto spennare le cicogne, ma se dovesse cadere anche solo una piuma alla tua fiondamela addosso perché ne ho davvero bisogno ♥️
Buongiorno Ragazze, sono nuova sul sito. vi racconto un po' la mia storia, siamo al 3 mese di ricerca spero che questa volta sia la buona. é un po' difficile per me perché ho un ciclo lungo e non capisco quando sono in periodo fertile, evito di comprare stick ecc per non stressarmi oltre al fatto che sono in svizzera e qui costano un po'. Ultimo ciclo 11/02 durato 41 giorni dal precedente, ora il prossimo dovrebbe arrivare il 22/03 secondo l'applicazione.
Che stress!!! Ma non esiste un ecografo che fa vedere se lo sperma ha raggiunto l’ovulo? Non so un coso portatile o casalingo... immagino chi ha un ciclo più lungo e irregolare!! Non so come fa... mi sembra di stare perennemente in una sala d’aspetto
Non so Marilisa, in questi periodi di po penso sempre che se avessi ascoltato a mio marito quando mi chiedeva di avere un figlio a 24 anni sarebbe andato tutto diversamente. Avremmo vissuto il tutto con maggior spensieratezza (ho scoperto quest’anno dell’esistenza di stick, ovulazione etc). Invece ho dato sempre priorità a studio, carriera, stabilità e adesso che sarebbe il momento giusto sembra invece tutto complicato.