Potrei sembrare stupida ma io non sapevo l'esistenza dei stick ecc fino a due mesi fa non sapevo neanche che c'era un periodo fertile per rimanere incinta. :/ col fatto che il mio ciclo era lungo e irregolare non ci ho mai fatto caso e poi per anni ho preso la pillola quindi non mi facevo problemi perché sapevo che era puntuale
Visualizza messaggio citato
No..non dovrebbero arrivarmi tra il 10 e il 14, ultimamente non sono regolare quindi ho preferito stabilire al più tardi, il 14..incrociamo le dita! Ma nel frattempo dovrei fare analisi x il malore che ho avuto ieri, sono dal medico anche x farmele prescrivere, non so se far aggiungere le beta..da che giorno si può tracciare la presenza delle beta hcg nel sangue?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica, io sono al 10 po ... Non le aspetto per martedì! Allo stato attuale non ho nessun sintomo... Ma proprio nulla... ne fastidi in basso ne seno particolarmente dolente... altri mesi invece nausea dolori vari e comunque non ero incinta lo stesso (arrivate sempre regolari). Quindi non so cosa pensare... probabilmente arriveranno anche stavolta, ma provo a restare positiva fino a quando non le vedo! In becco alla cicogna a voi!! 🍀🍀
E bello condividere con tutte voi gli stati d'animo, i racconti, le paure e le gioie. Alla faccia di chi sostiene che le donne non siano unite tra di loro.
Io sono al 6 giorno del ciclo, questo mese voglio vivermela serenamente! Mio marito doveva essere via per lavoro proprio nella settimana fertile e invece con il coronavirus è saltato tutto e quindi sarà a casa! Magari è un segno del destino hahah!
Comunque inizierò a fare i test di ovulazione tra 2-3 giorni, per ora non ha senso tanto ho ancora dello spotting post mestruazioni!