Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In linea di massima si...
    o ti alzi prima al mattino, fai il test e valuti a seconda del tipo di faccina e dai tuoi impegni, quando farlo. Io solitamente faccio la sera tardi. Se mi capita il finesettimana sfrutto il mattino....
    se si lavora è così 🤷🏻‍♀️!!
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Stasera nn sono in forma, sono al 3 po, sento un dolore all ovaio destro, multifollicolare, sono fitte che vanno e vengono, durano qualche secondo, ma sono intense. Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ho notato che i due cicli avevano una durata diversa seppur di due giorni.. stasera mi è venuto un po’ di timore, ho la sensazione di non essere riuscita neanche questo mese. Sally grazie mille, sei sempre molto gentile ♥️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati!!!
    Speriamo sia un mese fortunato e che la primavera ci porti bene!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mesi precedenti no non mi era mai successo... magari è legato all'ovulazione?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche il mese precedente, ovvero quando non eri incinta? Te lo domando perché ho trovato degli appunti dove scrivevo che il 20esimo giorno pm iniziava il dolore al seno. Quindi mi viene da pensare che anche questo mese non sia andato essendo un sintomo arrivato “puntuale” come gli altri mesi...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, puoi anche aspettare ovviamente. Al massimo ti perdi La faccina lampeggiante... però io lo farei, così almeno vedi tutto l’andamento e poi fai prima a sapere l’andamento delle varie giornate. Metti che domani salti e venerdì ti esce la faccia fissa, poi non sapresti se domani eri da faccina fissa o lampeggiante.... e quindi se L ovulazione era giovedì/venerdì o venerdì/sabato...
    So che non cambia molto comunque io quando inizio lo faccio ogni giorno...

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao La la.. a me sono venuti più o meno una decina di giorni dopo l'ovulazione 😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda per chi ha avuto già una gravidanza... ma i sintomi premestruali come dolore al seno o alla pancia, quando siete rimaste incinta vi sono venuti nello stesso periodo o più tardi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto così sembra negativo..hai provato a inserirlo nella app? Io ho scaricato femometer x inserire i test di ovulazione e ti dà il risultato anche di questi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore.. Da quanto provavi??? Fai la beta 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Dal vivo si vede la seconda linea e molto impercettibile..voi che dite? Oggi 8 po..so che è prestoo🙄🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo ogni gg lulu secondo me
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Eva!!!!
    Io sono andata dal mio medico di base e lui mi ha dato tutti gli esami da fare.. poi ho preso appuntamento dal ginecologo dal quale, alla prossima visita, porterò tutti gli esiti degli esami 😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto la tua gentilezza ti chiedo: se ho fatto stamattina test per la prima volta ed è uscito cerchio vuoto domani devo rifarlo per forza o meglio aspettare qualche giorno? Dovrei oculare venerdì/sabato.. potrei magari farlo venerdì?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto altro test 😊😊... ma ora come dovrei procedere?? Qualcuno che mi da delucidazioni?Chi non le aspetta per Marzo 2020 2

• Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, anche io credo di aver ovulato tra il 20 e il 22... (non ho ancora mai usato stik x ovulazione) mi base tramite app. Diciamo che ogni mese ce nè una... questo mese però rispetto ai soliti ho pochi dolori alle ovaie, ci sono ma non tantissimi. Bha... siamo proprio strane😂
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina ho fatto test clear blu per ovulazione e mi è uscito cerchio vuoto.. dovrei oculare da venerdì/sabato..ma devo guardare solo lo schermo o anche le righe? E dire di rifarlo domani mattina o aspettare venerdì/sabato? È il primo mese che lo uso giusto per capire quando ovulo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie la la 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica incrociamo le dita per te 😘🤞
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ne ho avuti tantissimi anche io e la vivo come te
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah allora puo essere tutto e niente... Nn hai sticcato x il picco? Io ho fatto gonasi martedi mattina quindi in teoria dovrei ovulare a brevissimo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...teoricamente io non le aspettavo x oggi e x il momento tutto tace...speriamo continui così...ho paura fare un test xk so k nel momento in cui lo faccio mi arrivano..x il momento aspetto e tengo le dita incrociate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Avrei tanto bisogno di una gioia dopo questi mesi bui..lo vorrei davvero tanto...in bocca al lupo a tutte voi intanto ragazze 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non le aspetto per il 7,oggi ho fatto il test canadese ed risultava negativo,provo a sperare ancora qualche giorno, io so di aver avuto il.picco giorno 21 febbraio,vedremo,per adesso dolore ovaie e fastidio al seno (soliti dolori da ciclo) ma è anche vero che nell"altra gravidanza apparte il seno super sensibile non ho avuto sintomi particolari,chissà
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi sa che mi conviene conservarli e non sprecarli ora. Certo che non pensavo potesse essere così logorante l'attesa e sembra pure infinita. Quando non ci stavamo provando, a volte capitava di dire: cavolo, è già periodo di ciclo? Già trascorso un mese?,🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, io non le aspetto per il 14 più o meno. Dipende dal gg preciso di quando ho ovulato. Tu invece? Certo che il corpo di noi donne è così complesso. E poi i maschietti si lamentano per un po' di mal Di testa e noi che dobbiamo lottare ogni mese con tutti sti sintomi e cmq per tanto tempo con le malefiche 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come funzionino “smontati”, so che molte ragazze hanno scoperto il positivo con la faccina fissa. Ma adesso sarebbe davvero impossibile vedere un positivo, è troppo presto, l’ormone hcg non è minimamente in circolo. Quindi ti consiglio di conservarne qualcuno dal 10/12 po in poi. Io se non riesco proprio a trattenermi, inizierò a sticcare da domenica/lunedì...
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze! Io seno gonfio, dolorante e anche prurito intorno ai capezzoli🤔🤔
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa x quando nn le aspetti? Io d solito ho qst perdite prima del ciclo Smiley sad spero nn sia il tuo caso
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La La, dici già da impianto? Speriamo bene, anche se non me lo sento, nel senso che non ho quella sensazione di averla beccata la cico. Poi ho rifatto stick per curiosità dato. Il Lampeggiante di ieri ed entrambe le strisce sono sempre ben marcate, ma su quelle non mi fisso. In quanto a te sino al 14 devi sperare, non demordere mai, e ricorda così come tu sostieni tante di noi, noi sosteniamo te. Forza cara La La❤️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Begiolina magari potrebbe essere da impianto... me lo auguro per te 😊 io niente, sempre febbriciattola e inizia il solito dolore al seno... nulla di diverso dagli altri mesi🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione