Visualizza messaggio citato
Ma una volta fatto il test la mattina la cosa vale fino alla sera?(la faccina) perche la mattina a me mi e difficilissimo stare cn mio marito facendo corse e avendo orari diversi per lavoro. A meno che nn capitano nei weekend le faccine giuste🤞🤣❤
Io te lo auguro cara!!! anch io ho avuto picco come te domenica e ho potuto fare i compiti solo quel giorno xcio vabbe....attendiamo!!! spero passi in fretta questo po gia sto in ansia!!! 😄
Da qnt tempo li usi tu?? Io il mio primo positivo lo ebbi ad agosto dopo 2 tentativi, subito feci e credimi senza neanche un app nn lo si nemm io...poi purtroppo aborto a settembre😥 adesso e da novembre che ci sto riprovando e nn uso nulla o solo un app scaricata.
Grazie mille tante x le spiegazioni, speriamo che almeno così dia una speranza in più, in becco alla cicogna a noi e a tutte quante🤞💚💚🍀🍀
No no, ogni giorno ha bisogno della tua pipì per vedere a che punto sei di ormoni diciamo. Comunque ogni giorno potresti avere una faccina diversa, sicuramente la prima volta L avrai vuota, e poi ogni giorno sarà una sorpresa. Comunque è consigliabile avere qualche rapporto anche durante la faccina sorridente, perché gli spermatozoi possono resistere fino a massimo 5 giorni nell’utero, quindi già con le faccine lampeggianti ti conviene avere rapporti. Con la faccina fissa assolutamente si, e se riesci anche uno o due rapporti dopo la fissa.... o almeno io sto facendo così..
Da novembre! E soffro di ovaio micropolicistico! Sembrava impossibile! 🤞🏼 speriamo, con L ansia di queste settimane per Coronavirus nella mia zona, questa notizia mi ha risollevato L umore!
Si hai capito bene ora grazie ankora..pensavo bastasse una sola pipì e che poi essendo il tutto compiuterizzato ogni giorno ti dava faccina diversa invece no bisogna farlo ogni giorno e la faccina cambia a seconda dei giorni. O kpt quindi la faccina che se esce scopare poko dopo e il giorno dopo bisogna rifarlo e può essere pure che esca sempre la stessa giusto?? Grazie ankoraa woww addirittura test di gravidanza e cm leggono linee se escono faccine..vabbe dai un passo alla volta 🤣🤣🤣
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai in becco alla cicogna! Facci sapere ☺☺🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Eh lo so i sintomi possono essere tutto o niente.. Io ho azzardato a fare uno stick one step di gravidanza e si intravede a mala pena una seconda linea..ma per vederla devi guardare proprio bene.. voglio ripeterlo domani mattina..tanti 🤞🤞🤞🤞 per noi allora!!🥰
L’impianto si istaura dai 3 agli 8 giorni, in alcuni casi fino ai 12. Ma la pipì non me la spiego proprio... comunque l’importante è che è passato perché quel bisogno di urinare era davvero tremendo insieme al dolore. Mio marito temeva fosse appendicite...
Non so se ho capito tutte le domande 🤣, comunque ogni giorno fai la pipì sopra ad uno stick nuovo che è attaccato al computerino, dopo qualche minuto che ci hai fatto la pipì esce la faccina, dopo che hai visto la faccina stacchi e butti via lo stick. La mattina dopo prendi uno stick nuovo, lo inserisci nel computerino, fai la pipì, aspetti che esca la faccina, e butti via lo stick, e così finché non arriva la faccina fissa.
Se quel mese non va, devi comprare una scatola nuova, quindi con un nuovo computerino con altri 10 stick. Le più esperte poi sanno usare gli stick anche come test di gravidanza leggendo delle linee, però questo è un discorso a parte.
Anche io ne ho sofferto ed ho optato con i fermenti latini. Poi da quando ho scoperto il kefir ne bevo una tazza al giorno.
Chiarissima grazie mille gentilissima😍 anche,se, poi girovagando su internet ho visto addirittura un video che spiega tutto. Solo una cosa nn o kpt qnd in una solo urina del mattino del 7 8 giorno dal ciclo il test e compiuterizzato e quindi fa tutto da solo ogni giorno dandoti faccine diverse??? o bisogna farlo e urinare ogni mattina attendendo la faccina giusta?? Poi uscendo all' interno dello scatolo 10 stik Ogni mese per poterlo provare sempre bisognerebbe ricomprare il tutto o anche solo stik vendono? Milla grazie ankora❤🤞
Ciao cara! Io ho sofferto circa un anno di candida! Utilizzato creme ovuli antimicotici........E anche quando stavo bene fuori internamente avevo ancora candida. Il nuovo ginecologo mi ha detto che non mi avrebbe dato nessuna crema perché avrebbe alterato il mio ph è mi ha consigliato latticini con probiotici vivi ecc.... tutti giorni mangio uno yogurt e fermenti lattici e mi è passata!! Un consiglio in caso ti torni!! 😊