COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Parma, Parma · Da Aprile 2016
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Buongiorno a tutte, come state? È mai successo a qualcuna che il test del dna abbia sbagliato il sesso del bambino? A me hanno detto maschietto al 100% però ero curiosa se fosse mai successo.
Ragazze come state, qualcuna di voi ha seguito il mio percorso tortuoso, ma adesso vi volevo dire che a maggio arriverà il mio cucciolo Mattia, siamo molto felice, ma soprattutto la sorellina non vede...
Ho creato un Topic
70 giorni faBuongiorno a tutte, come state? È mai successo a qualcuna che il test del dna abbia sbagliato il sesso del bambino? A me hanno detto maschietto al 100% però ero curiosa se fosse mai successo.
Ho partecipato al Topic di Tatiana
73 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie