Visualizza messaggio citato
Buongiorno Giusi, spero ovulazione no perché avrei dovuto sganciare l’ovetto 4 giorni dopo il picco e non ho coperto il periodo 🤦♀️
Benvenuta cara. Mi dispiace per la vostra lunga ricerca. Io e mio marito ci proviamo da un anno e mezzo. Se posso chiedertelo, avete fatto controlli?
Ciao cara. Si a me capita durante l'ovulazione. Dura un giorno massimo due, accompagnato a volte da spotting, e poi passa.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche tu lo hai fatto? Comunque no non mi illudo ho sospeso progesterone....ho anche avuto perdite....niente....nei prossimi mesi non mi segno neanche perché mio marito fa l embolizzazione quindi non saremo più fertili di ora.....
Non essere giù! Non dobbiamo abbatterci...dobbiamo essere sempre positive, nonostante tutto! Perché come tutte le cose belle richiedono sacrifici! Forza franci!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto...ad esempio gli stick canadesi sono sempre negativi...leggevo di una ragazza che ha provato l’attendibilità del clearblue con l’acqua e le dava faccina lampeggiante...adesso non so quanto sia attendibile...ma questo per capire che non sempre funzionano...
Ragazze sono a 33 pm... zero sintomi... ho avuto dolori mestruali, seno gonfio ma è sparito tutto... a parte il seno un po' dolorante e episodi di dissenteria. Ho tantissima paura di fare il test e avere una delusione
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari a volte non riesce a rilevare al massimo...chi lo sa...io continuo con i compitini e poi si vedrà...
Buongiorno donne... Ieri era l ultimo giorno che potevo coprire Ma il socio m ha dato buca... E quindi ultimo rapporto domenica e picco domenica... Coperto venerdì e mercoledì prima.... M sarebbe piaciuto avere come "ciliegina sulla torta" anche ieri... Ma pazienza... Mio figlio ancora sta male da sabato e ieei sera ho cominciato l antibiotico... Che periodo terrificante.. Puo mai attaccarsi con sto stress....
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo...può essere che ovulerò a breve...
Non devi sentirti giù, può succedere che hai un ciclo anovulatorio, non è una cosa rara. Anzi tutte le donne in un anno almeno una volta hanno un ciclo senza ovulazione è una cosa super frequente 💪🏽🍀
Ciao Lalla vlv sap un informazione grazie.. qst test ovulatorio intendo il clearblue con faccine lo si fa da qnd va via il ciclo?? Qnt dura ed ogni qnd lo si fa ogni mattina??? Vorrei spiegazioni semplici. (Gia avviso che ho un ciclo regolare 27 28 gg) ma.vorrei provarlo più in là se anche sto mese ancora nulla, anche x capirne di più magari ankio.😌
Sicuro. Non facevano test di ovulazione, niente temperatura basale... nulla di nulla. Altro che app e dott google...incrocio le dita per te Sesi 🤞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forte tua mamma! 😅 ogni tanto penso che forse le nostre mamme non si facevano tutte queste paranoie... Io l unica speranza l avrei solo da un ritardo! Di solito arrivano puntualissime o addirittura in anticipo! Infatti finora non ho neanche mai comprato un test di gravidanza... 🙄
Sesi non è detto che bisogna avere per forza dei sintomi sai? La mia mamma se ne accorse entrata quasi al terzo mese. Le venne il ciclo, un ciclo normalissimo a detta sua. Poi un bel giorno a fine secondo mese, svenne in un autobus e si risvegliò in ospedale e le dissero “signora stia un po’ a riposo, lo sa che i primi mesi della gravidanza sono delicati”. Mia mamma rispose “e perché lo sta dicendo a me?io non sono incinta” 😂😂
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per martedì prossimo 10/03... ad oggi nessun sintomo particolare che mi faccia pensare che sia andata bene...
Per il 14, quindi credo sia un po’ prematuro parlare di sintomi, anche se lo spero naturalmente. Cmq pare che sia tutto passato...tu per quando non le aspetti?
Ciao Sofia e ciao ragazze... Qualcuna mi conosce... Ogni tanto vi leggo per vedere se qualcuna delle ragazze che non l'aspettava a febbraio come me stia aspettando la cicogna per questo marzo 😊 cmq Sofia non preoccuparti per la ciste a me ne è uscita una dopo l'aborto a novembre, scoperta a dicembre prima del raschiamento, a gennaio sono rimasta di nuovo incinta...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao La La mai avuto un fastidio del genere.... per quando non le aspetti? Può essere un sintomo positivo? Altrimenti se dovesse continuare meglio parlarne con il tuo medico....
Ragazze vi faccio una domanda tra donne che esula dalla sintomatologia gravidica... ieri sono stata malissimo. Premetto che ho una soglia del dolore molto alta... nel pomeriggio mi sono iniziati dolori al basso ventre simil ciclo. Sinceramente mi piaceva credere che fossero dovuti a qualcosa che si stava smuovendo. Poi sono arrivata nel tardo pomeriggio che questi dolori sono passati spostandosi solo ad un lato, il dx, basso basso ventre e lì ho iniziato a vedere le stelle. Dopo un’oretta ho iniziato a sentire spessissimo il bisogno di urinare. Ho temuto per una cistite. Ne ho sofferto solo una volta anni fa ma all’epoca quando facevo pipì bruciava. Questa volta fortunatamente no. In due ore avrò urinato 5 volte nonostante mi sforzassi a trattenerla. Poi sono riuscita ad addormentarmi e stamattina tutto passato. Resta solo un dolorino, fastidio più che altro, nella cavità inizio coscia, altezza inguine. Vi è mai capitato?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Giusi... sul discorso dei sintomi hai perfettamente ragione... in questi mesi ci sono state volte in cui avvertivo di tutto e altri in cui nessun sintomo sino all arrivo puntuale come sempre delle mestruazioni! C e chi non si accorge di nessun cambiamento e chi sente che qualcosa era cambiato dentro di sé... Io non le attendo per il 10 e ad oggi nessun sintomo particolare... Vedremo! 🤔🤞🏻
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Concy anche io non le aspetto per il 10 marzo! per i sintomi posso dirti che alcuni mesi avevo addirittura nausea dolori vari ecc e regolarmente sono arrivate le mestruazioni... per cui purtroppo non è detto che si tratti di sintomi di gravidanza o altro... ti auguro che lo siano! Io qualche giorno fa avevo mal di schiena in basso e seno dolente... ora nulla a parte qualche dolorino basso ventre stanotte... Bisogna solo attendere sperare 🤞🏻🤞🏻🍀🍀 e farci compagnia qui!