Visualizza messaggio citato
Ciao Rossella, siamo compagne di NON CICLO 😂 se proprio non riesci a farne a meno la tachipirina è consigliabile rispetto ad altri, ma sarebbe preferibile farti controllare la gola dal medico di base...
Buongiorno ! Io non le aspetto per il 14, ho un forte mal di gola da ieri sera non riesco a deglutire se non con dolore, l'unica cosa che posso prendermi é la tachipirina 1000 perché non mi va di assumere altri farmaci, non si sa mai! Secondo voi? Prima delle 11 il mio medico non c'é in studii. Da un po' di giorni ho il seno stranamente gonfio e stamattina ho avuto giramenti di testa mentre mi preparavo il latte, poi in bagno dissenteria ( scusate) e sudavo, me la sono vista proprio brutta! Speriamo sia buon segno...ultimo ciclo 15/2 e ovul tra il 24/2 e il 1/3, ho "piazzato" il 26❤ e il 29❤
Ciao cara...facciamoci forza,x fortuna c'è questo forum e almeno possiamo sfogarci... ma tu hai fatto qualche controllo? Hai chiesto alla tua gine se questa ciste può c'entrarci? Io cmq non ho nessuna ciste,eppure...spero tanto sia la volta buona e lo auguro a tutte 🍀🍀🍀🍀
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
No è il quinto giorno di faccina lampeggiante. In realtà qualche dolorino all’ovaio sinistro l’ho avuto l’altro ieri e nel dubbio compitini ieri e li avevo fatti anche il giorno prima del dolorino...
Vedrai che non sarà così, o comunque potrai pensare così solo dopo 6-7 giorni di faccina lampeggiante. Ora sei alla quarta, giusto? Inizi a sentire qualche crampetto?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo sicuramente...però non vorrei che lo stress che sto vivendo per ora stia incidendo e si tratti di un ciclo anovulatorio...😭😭😭
Caspita Franci, mi dispiace non sia ancora arrivata quella fissa... però vedrai che è solo una questione di 1-2 giorni... non può tardare ancora molto! 💪🏼 Prova a vedere il lato positivo: senza gli stick magari ti saresti concentrata di più in questi giorni sbagliando, invece così sai di più come mirare i rapporti... ☺️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a te...sono molto giù...mi viene da piangere...non so se è l’eccessivo stress o non ho mai conosciuto in fondo il mio corpo...pur avendo un ciclo regolare (26-29) tranne lo scorso mese 31...sono al 15 pm e faccina ancora lampeggiante...mi sento molto giù...
Buongiorno franci!! Come è risultato stamattina il tuo test? Oggi io faccina lampeggiante (4 giorni!) ho tante perdite di muco e infatti ieri sera abbiamo deciso di avere un rapporto! Oggi farei un’altra pausa e aspetto con ansia la faccia fissa domani mattina! Speriamo bene. ( io sono al 14esimo giorni di ciclo!)
Io ne ho compiuti 27 a Dicembre! Non le aspetto per il 7...unica cosa che mi attanaglia da giorni...dissenteria! Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un sintomo così come la nausea!
Usi test di ovulazione o stik??? Io al momento ancora nulla, è in verità nn saprei nemm come usarli, non sn una grande esperta ahaha tipo Pm e Po sta per?? Vbb vedo cm procede poi cercherò di aggiornarmi un po ankio sopratt x capirne di più. Al momento uso solo un app che mi segna ciclo e giorni anke fertili. Poi nn so se ti lo sai il test di clearblue per ovulazione qll delle faccine ma da qnd bisogna iniziarlo a fare e x qnt volte lo si può fare poi? Kmq siiii, speriamo sia la volta buona veramente.. adesso a me ci vuol tempo x saperlo e dovrò piazzare bene i rapporti stavolta, ci spero🤞💚💚💚💚💚
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ormai prova domani ☺️
Sono sicura che presto accadrà di nuovo e chissà magari questo è il mese giusto per entrambe ❤️🤞🏻🍀🍀 io ho avuto uno strano ciclo il mese scorso, ovulazione accertata al 15pm e poi di nuovo un picco 5 giorni dopo, seguito poi da un test di gravidanza positivo andato poi a negativizzarsi.. forse biochimica ma chissà c'è la faremo ne sono sicura 🍀🍀🍀
Si domani mattina. Lo faccio, tanto credo che nel caso sono ancora nel picco domani mattina lo rileva! Farlo adesso credo sia inutile Sono andata in bagno poco fa e tra 4 ore starò già dormendo 😅
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fossi in te lo farei...non si sa mai...
Ragazze scusate, forse sarà una domanda stupida. Io ho un ciclo regolarissimo 28/29 giorni oggi sono al 8 pm, ieri sera ho avuto un rapporto. Adesso ho delle fitte fortissime a basso ventre (Ed ho avuto una piccola perdita ad albume) come quelle di quando ovulo , possibile che sto già ovulando??? Io di solito ovulo tra il 15/16 giorno, mi conviene fare un clear blu per capire domani mattina?
Ragazze che io sappia dopo i 30 anni le possibilità aumentano dai 7 ai 10 tentativi... ora io non so quanti anni avete voi, ma se siete più piccole a maggior ragione dovrebbe esse la volta buona
Cara te lo auguro cn tt il cuore,io oggi mi sono sentita così, scocciata, triste...all arrivo del co lo che speravo tnt nn arrivasse😣 sono ankio al 4°tentativo do però un aborto doloroso avvenuto a settembre
Ciao Giada... mi dispiace per la tua lunga ricerca,... grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e per le tue parole di conforto, questi mesi di speranze e delusioni a volte sono pesanti... 😞 😘 Hai detto delle frasi giuste, sul non doversi fissare con test, ovulazioni, sintomi, ecc.... però come si fa a fare finta di nulla? Poi mio marito è un pigrone, se non lo motivassi con il cavolo che farebbe i compitini per 3,4 o più giorni di fila 🤣🤣🤣🤣 no dai, questo per dire che a volte si fa di necessità virtù, certamente è più bello avere un rapporto per voglia e spontaneità, però si può anche cercare di far diventare quello che in realtà è un “dovere con scopo” come un gioco, o comunque un momento per raggiungere insieme un sogno comune, ecco... incrociamo le dita per tutte 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Che sia un super mese!!!
Salve mi sono appena iscritta😊 Io non le aspetto per il 10 marzo.. Oggi sono al 7 po ed è dal pomeriggio che ho dolori fortissimi al basso ventre tra utero e ovaio sinistro..🙄Che dite? Può essere impianto?🤔🙄
Ah kpt🥰 bel nome Matteo💙 io sono al 4° tentativo.. dopo per un aborto avuto a settembre. Ankio 26 anni, sposata a giugno 2019, uscita incinta sin da subito ad agosto e a settembre aborto😥. Ora speriamo tanto riaccadrà🤞💚🍀🍀🍀
Hai ancora probabilità ... l’ho hai fatto tanto prima, di sera ... non è detto che sia vero il risultato. Io tra due giorni se tb ancora alta lo ripeto.
Io sono alla ricerca del secondo, il mio bimbo Matteo ha 7 anni e mezzo, io ne ho 26 e il marito 29 fatti ieri, sono al secondo tentativo mirato 🍀🍀 Tu da quanto ci provi?
Ciao Adriana piacere di conoscerti, si infatti chiederemo alle ginecologa se lo prescrive. Anche mio marito vuole fare dei controlli. Quando mi vede giù di morale mi dice che può essere che il problema è lui e non io e che è giusto che faccia dei controlli anche lui. Attendiamo l'appuntamento e vediamo se mi schiarisce le idee.