Visualizza messaggio citato
Cercherò di seguire il tizio consiglio, purtroppo ho bisogno appunto di essere Spronata a volte. Anche io ho avuto solo 2 rapporti, 26 e 28 e picco 26 e 27. La prima faccina fissa mi è comparsa la sera del 26 e la. Mattina dopo 27 avendo un altro lettore clearblue mi ha confermato faccina fissa. Purtroppo tra lavoro e turni non è facile conciliare le cose. E non voglio tanto meno che la cosa sia troppo meccanica
Ahahaha no in realtà avevo solo un digitale che ho fatto ieri e mi ha messo in crisi oggi credo di fare l'ordine ma nel frattempo ne voglio comprare uno 🙈lo so che non sono normale....
Potrebbero essere sintomi di gravidanza... Non voglio illuderti però. So quanto fa male quando il corpo e la testa quasi ci convincono di sentirci incinte quando poi arriva il ciclo 😣😥 spero tanto x te 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀 chissà.... Qualche segnale buono c'è 💖
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
8 po 😂😂😂😂 oggi credo di fare un altro test giusto per provare🙈
Insopportabili..come si fa a nn fissarsi..cavoli in un mese se nn vecchi i 2 giorni di picco, non becchi cicogna.. è ovvio che poi una si stressa..manco un ragioniere regge i calcoli che dobbiamo fare x avvicinarci alla cicogna
Aspetta domani la tua media dovrebbe essere ovulazione al 15 pm
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze è da venerdì pomeriggio che piango sempre mi sento davvero depressa..😞😞😞😞😭😭 ma perché uffa! Solo qui trovo conforto non posso nemmeno sfogarmi con nessuno perché "non devi pensare a niente" "devi stare serena" "non ti devi fissare" quindi preferisco non parlare con nessuno
Grazie cara lo spero per tutte🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤❤❤❤❤
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tesoro purtroppo che io sappia i canadesi di ovulazione per significare qualcosa di positivo a ridosso del ciclo devono essere pari al picco! Io comunque mesi fa ho provato e nonostante il picco mi è arrivato lo stesso il ciclo 😑
Vedrai che il momento arriverà te lo meriti! Ve lo meritate tutte
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no ma che odiose 😂😂😂😂😂😂 ognuna ha il suo tempo...io continuo a sperare che ognuna di noi lo possa vedere il prima possibile perché ogni mese è davvero una enorme sofferenza....ieri purtroppo credo di essermi illusa...
Immagino...non posso dire di capire al 100% perchè in questo momento mi sento tra le odiose che ci riescono al primo tentativo ma ti sono vicina e spero che tu veda il positivo al prima possibile!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so anche se è difficile 😂🙈 speriamo 🤞🏻
Be io ascolterei i medici...se nonostante i problemini dicono siete fertili io continuerei a provare con tranquillità Arriverà anche il vostro momento!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo qualche problemino tra cui un brutto spermiogramma e problemi di regolarità del ciclo🙈 di avevano detto che eravamo fertili nonostante tutto invece siamo al 5 tentativo...
Grazie La La mi rincuora sapere che siamo più o meno tutte sulla stessa barca. Credo che l importante non sia farsi prendere dagli scompensi o demotivarsi... io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.. quando sarà sarà. ❤❤ ovviamente teniamoci tutte aggiornate🤞🤞 tu da quanto è che provi?
Buongiorno a tutte...scusate ho staccato un po’ dopo la biochimica del mese scorso...questo mese non ho dato troppo peso a rapporti e ovulazione...ciclo previsto per domani...poco fa ho fatto one step così x curiosità e questo è il risultato...significherà qualcosa?🙈