Visualizza messaggio citato
Si certamente, infatti quando leggo la grinta e la speranza delle altre che provano da così tanto tempo, mi rassicuro. Spero in un bel Mese di tanti positivi per tutte noi. 😍
Sicuramente lo è, fu brutto anche per me. Ma da lì a credere di essere tu il problema ce ne passa. Ogni emozione è bene accolta ma ci sono ragazze in questo gruppo che provano da anni, o ragazze più giovani di noi che provano da mesi e mesi. Piano piano andrà tutto bene ♥️
Caspita Giada mi dispiace per quello che ti è successo... 😞 È bello però sentire nelle tue parole la forza e la carica per ricominciare!!! 💪🏼 🥰
Dobbiamo essere cariche per raggiungere il nostro super desiderio... che sia un mese magico per TUTTE!!! 💪🏼🍀
Ragazze oggi abbiamo ritirato lo spermiogramma di mio marito: non è da 110 e lode ma è comunque buono!! Sono sollevata!! A fine mese ho la visita dalla ginecologa e (se servirà, ma spero di no) mi farò spiegare qualche voce che non capisco bene... comunque sono contenta!!! 🍾🍾🎊🎊 Ragazze ho dei dubbi sull’ovulazione: quando si sentono i crampi forti ad un ovaio è proprio il momento in cui L ovulo viene rilasciato? Oppure è precedente a ciò? Perché voglio capire se ho piazzato bene i rapporti! Grazie!!
Mio marito è tornato e finalmente possiamo iniziare di nuovo provarci con un po' di continuità.... Non le aspetto per il 25...anche se nel frattempo stiamo continuando gli accertamenti per i due aborti e i due anni di ricerca 😥😥😥... Speriamo in marzo 🤞
Anche io con il tentivo dello scorso mese credevo o meglio avevo sperato di esserlo. Al 7 po' avevo bruciori stomaco, cattiva digestione, nausea dopo i pasti o quando semplicemente camminavo per strada, perdite mai viste prima e un punticcio enormeeee sul mento (mai avuto punticci, neanche in gioventù), piccole perdite rosa il giorno che mi sarebbero dovute arrivare e poi boom, come un colpo al cuore, il ciclo è arrivato. Ho trascorso una settimana con il dubbio angosciante che forse lo ero e che non sia andata a buon fine. E mi sono ripromessa che questo mese non farò caso ai Sintomi, perché non voglio illudermi, non voglio convincermi di qualcosa che poi non è così come spero. E forse. Mi sono anche decisa ad andare dalla gine questa settimana, anche se ho il timore che possa riscontrare che ho qualcosa che non va. Cmq non le aspetto per il 14, e questo mese ho avuto 2 rapporti il gg stesso della. Faccina e dopo 2 gg. Purtroppo il mio clear ha letto subito la fissa dopo il cerchio vuoto e non ho sfruttato i gg fertili. Persone che conosco sono riuscite al primo tentivo e a 33 anni quando capisci di non avere la stesa fortunata ti vien solo da pensare che il problema possa essere tu.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Acido folico lo prendo da quando ho smesso la pillola, tutti gli esami preconcezionali li ho fatti ad agosto 2018 perché la mia gine sapendo mi sarei sposata ad ottobre 2019 e che poi avremmo cercato la gravidanza, mi aveva detto di farlo già 🤷🏻♀️
Figurati, Grazie a te Comunque se non li hai fatti fai gli esami concezionali (gruppo sangue, toxo, rosolia ecc) e prendi acido folico!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Nico, sono contenta che ci siano ragazze come te 🥰 grazie davvero per gli incoraggiamenti ❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono espressa male prima ora rileggendo non ci ho capito nulla neanche io 😂😂😂😂😂 immagina come sto😂😂😂😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo il clearblue con indicatore delle settimaneera l ultimo rimasto dal mese scorso. Il mese scorso era negativo e l ho aperto per togliere batteria quando ho notato le due strisce per curiosità le ho tolte ed ho visto ce c era solo la striscia del controllo e poi bianchissimo. Oggi dopo il negativo che aspettavo ho aperto per lo stesso motivo e c èrano 3 linee 2 sbuaditissime ma celesti e quella blu di controllo.....ora farò l ordine nuovo e aspetto ancora un po...😔 provando a non pensarci🤞🏻
Io non mi sono mai scoraggiata ne fissata ☺️ cerco da dicembre 2018, 33 anni quasi 34! Certo, ogni mese è sempre un pochino più dura....però non arriva subito a tutte le coppie il positivo! Ho iniziato recentemente i test, anche mio marito, e sono tutti perfetti! Ne manca uno 🍀 siate pazienti e ancora più uniti come coppia 👩❤️👨 Ti auguro di vedere presto il tuo positivo
Ciao Cara!!! Ti rispondo qui perché non funzionano i messaggi privati!!!! 😅 Si, a quanto pare aspetto 😍😍😍non mi sembra vero!!!!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so non sono pazza purtroppo questo mese mi sembra tutto più difficile e queste linee chiare mi hanno messo in crisi...😔
Si, anche io ero partita comprando i pompelmi: ne ho mangiato uno. Ora ho il succo 🤣🤣🤣 Dai, domani riprendo quelli freschi!!! ☺️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, dateci dentro allora 🥰
🤣🤣🤣🤣 grande!!!! Anche io a volte ho pensato che mi andrebbe anche bene vomitare un sacco pur di prendermi incinta! 😂😂😂 Però tu espresso bene l’idea!! 🤣🤣