Visualizza messaggio citato
Dai speriamo per entrambe che sia il mese giusto !!!! Incrociamo le dita !! Per noi è per tutte le altre... ce lo meritiamo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si hai ragione, magari lo sono... peccato che facciamo i compitini di rado ultimamente 😂 dovremmo essere proprio fortunati se fosse così...
Va beh adesso non è ancora detto che anche questo mese tu non lo sia !!! Magari lo sei !!!! Io pillola fino a settembre ma abbiamo iniziato a provare a gennaio !!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ❤️ Si ne sono certa che arriverà! È che sono impaziente e forse pensavo anche fosse più semplice...
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so ti capisco... la cosa più brutta è che ho avuto la spirale per tre anni, interrotta a ottobre e pillola per due mesi... con la spirale non mi arrivava più il ciclo, e ora che sono naturali sono completamente diverse da quando ero ragazza... ho dei sintomi stranissimi ma facendoci caso sempre ciclici: dolore al l’ovulazione, settimana dopo nausea e problemi gastro intestinali, perdite bianche abbondanti, fame chimica che mi mangerei schifezze tutto il giorno... e i primi due mesi pensavo di essere incinta! Perché non mi era mai capitato un ciclo così... quindi immagina la mia delusione ogni volta che erano negativi... e poi puntualmente arrivava il ciclo. Ora ad esempio sono al 6 po e ho male al seno, una fame bestia e perdite bianche... ma tanto lo so di non essere incinta
Al 7po è davvero presto perché clear blu h una sensibilità di 25 ml( Femometer ne ha 20🤪) pensa che il mio test aveva le due linea chiare e clear blu non rilevava. Aspetta so cosa vuol dire io a gennaio ero sicura di essere incinta e lo ero invece non ho nessun sintomo 😔😔😔 e ho fatto un test nella speranza di avere un test dubbioso e prendere un po’ di forza al nulla ... facciamoci forza!!!
Per il 2 ma avendo il ciclo irregolare finché non ho l ovulazione non so di sicuro... a limite se c’è il gruppo di aprile poi aggiorno
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io non le aspetto per il 5 circa. Ho avuto rapporti dal 23 febbraio, posso sperarci? Grazie
Ciao, a me hanno spiegato che i primi esami si fanno dopo 1 anno di tentativi se hai più di 30 anni e dopo 6 mesi se hai più di 35-36 anni! Che non bisogna “fissarsi” ma imparare a conoscere il proprio corpo e i segnali che da! Sii positiva e vedrai che il positivo arriverà ❤️ arriverà per tutte noi 🥰
Ciao cara io sono più o meno messa come te.. anche io terzo tentativo questo mese e non ho fatto canadesi e non so neanche farli e non so tante cose come le altre. Ho comprato clear blue tappo viola solo perché ci sono rimasta parecchio male anch’io gli altri mesi... speriamo bene !!!! Non pensavo che ci sarei rimasta così male e che sarebbe stato così complicato
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io vi leggo spesso e mi sento un po’ “indietro” rispetto a voi... siete tutte super ferrate su stick, periodi fertili e non, po e pm, farmaci per infertilità ecc... e mi chiedevo: dopo quanto tempo avete cominciato a fare le “cure” per L’infertilità? E quand’e che si può definire infertilità? Io sono al terzo tentativo, i primi due mesi l’ho presa malissimo perché dentro di me pensavo fosse molto più semplice rimanere incinta... ora sto cominciando a credere che prima o poi arriverà, basta essere pazienti.. e fino a prova contraria non voglio pensare di essere “sterile”... però leggendovi vorrei capire a che punto dei tentativi devo cominciare a farmi due domande, ecco... e magari agire in modo diverso. Per ora sto facendo solo o canadesi one step per l’ovulazione
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al 7 po negativo non mi aspettavo nulla in realtà ma avendolo a portata di mano e con la vocina che dice ce l hai fatta ho sbirciato prima di buttarlo 😂 perché ieri ho avuto crampi molto forti e sono stata tentata purtroppo 😂🙈 il mese scorso a 12 po avevo solo la linea di controllo...palesemente negativo ho pensato...ma ora le 3 😩 questo mi ha messo un po di dubbi ora
Ciao se chiedi per la raccolta differenziata ti dica assolutamente si! De chiedi per vedere le linee 🤪allora io ho sbirciato anche quelle perche smaltendo lo apro sempre . Io avevo 3 linee chiare chiare e mi dava non incinta ma avevo le beta a 44 perché non è un test sensibile! Se hai domande fai pure 😊
Buonasera a tutte ...Vorrei capire come mai gli stick canadesi più economici sono meno efficaci? Per quale motivo sono più deboli a segnalare l'hcg dei Clear blue..qualcuna ha capito il perché? Dipende dalla sensibilità oppure é dovuto solo a una questione di qualità/prezzo? Dovrei comprare un Clear blue e tenermelo nel cassetto comunque anche se ho preferito acquistare il "pacco scorta" più economico?!?!?!😅 Al momento ne ho uno acquistato alla sanitaria, per la prova del 9...
Io questo mese l’ho presa proprio con filosofia.. poi mi è venuto anche l’herpes labiale quindi mio marito mi sta lontano! Mi prende in giro dicendo che sembra una bimba pronta a scoppiare!
Io non bevo, mai fatto... al massimo 2 bicchieri al giorno! Ma adesso mi sto impegnando! E questo mese non solo ho bevuto il succo di pompelmo, me ne sono mangiata pure due, amari, na schifezza... ma x questo sogno devo fare qualche sacrificio!
Prova ad usarli direttamente sul getto di urina senza usare il contenitore...!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze volevo condividere con voi come stiamo affrontando con mio marito questa ricerca della cicogna...... Coloriamo , abbiamo acquistato e guardato i più famosi cartoni della Disney... sarà infantile ma speriamo al più presto di fare tutto ciò con un nostro fagiolino...🥰🥰🥰🥰 E comunque il passatempo del colorare ve lo consiglio rilassa tantissimo e ha tanti benefici!