Visualizza messaggio citato
Ciao Erica. Si la gine mi ha prescritto Clomid a dicembre x ovaio policistico e l altro multifollicolare. Quando le ho chiesto dei monitoraggi mi ha detto che non erano importanti.. sta capra.. io mi sono solo fidata, sbagliando! Ormai sono nel po. Ma se fallisco ho già trovato un altro ginecologo dalle mie parti, mi hanno parlato benissimo di lui. In qualsiasi caso andrò cmq a sentire la sua opinione.
Io giovedì sabato e domenica❣quelli più importanti basati sul mio ciclo corto😭 poi qualcuno in più quando capita perché qst mi stressa tanto a voi?
Ragazze sono appena tornata dalla visita ginecologica. La dottoressa è esperta in infertilità. Comunque mi ha detto che probabilmente ho avuto una biochimica.. e che questo mese ovulerò tardi.. mi ha detto di buttare via gli stick, ma se proprio devo..potrei utilizzare quelli della clear blu, che a suo conto sono quelli più affidabili..
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze sono stata un po silenziosa ma vi leggo sempre... qui piove da due giorni e questo clima così non aiuta il mio umore.... l unica sensazione che avverto e un lieve dolore in basso alla schiena già dal giorno dopo ovulazione e seno gonfio, a tratti dolorante ma non sempre... ad oggi sono a meno 8 gg dalle presunte rosse, che spero questo mese non arrivino! Ci aggiorniamo! ☺
Emi scusa se mi intrometto..ma se questo è l ultimo mese di clomid secondo me vai già da adesso da un nuovo ginecologo x monitorare la situazione...te lo dico xk da quel k so io il clomid si puó prendere x un determinato periodo poi va sospeso e se lo stai prendendo è xk hai bisogno di un aiuto nell ovulazione..io fossi in te non butterei via questo mese x pigrizia della tua ginecologa
Io ci spero davvero perché è l l'ultimo mese di Clomid. Poi spero che con il nuovo gine posso riprovare e fare i monitoraggi
Il mio non lo da a vedere ma lo vedo e lo sento che ci rimane malissimo ogni mese... spero davvero che questo mese non si abbassa la tb di tutte noi ❤
Invece il mio da solo il buongiorno, non vuole sapere quanto ho..forse sa che sono scaramantica o sa che poi eventualmente gli dico "mi sta per arrivare il ciclo perchè la tb si sta abbassando"
Speriamo dai.. anche perché gli stick sono pochi. A me ne sono rimasti 4. Perché l 11pm ne ho fatti due. Pensavo di perdere il picco...
Ti capisco.. il mio si gira,mi guarda e mi chiede "stai misurando?" Io faccio solo si con la testa, e lui, non contento? A quanto sei??? Mmmm ma se sto ancora misurando! Poi non gli rispondo e lui continua "Oh mi rispondi?" Non posso farcela...
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo negli stessi giorni...speriamo domani sia fissa 😍
Primo mese di clearblu anche x me. Tappo viola... 9e 10pm faccina vuota. 11 12 13pm (cioè oggi) faccina lampeggiante. Vedremo domani..
Si, ma solo al sinistro (cosa che non mi ha fatto sospettare di nulla avendo fatto un incidente 2 mesi prima e avendo una microfrattura proprio al gomito sinistro che spesso fa male fino alla scapola)
Penso anch io! A me varia tantissimo semplicemente se va misuro, sto sveglia nel letto senza parlare e niente, dopo mezz ora e già diversa.. quindi riprova domani, e vediamo come va. Poi mi aggiorni.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti perdere d’animo...