Visualizza messaggio citato
Forse il problema è quello. Che so io, la tb, va misurata con al massimo un ora di distanza, senza parlare, e con pochissimi movimenti. Riprova domani, vedrai che si rialza, e magari il piccolo calo e stato per l orario.
Causa lavoro non la misuro sempre alla stessa ora ma sempre di mattina, posso variare di qualche ora. stamattina ho litigato col termometro che non voleva funzionare e forse per questo ho avuto il calo
Io penso che hai avuto il picco ieri, ma stai ovulando oggi, quindi, copri oggi e pure domani. Io si! 🤞🤞🤞 avuto rialzo sopra cover line!!!
Non so k fare...questo mese ero tentata nel lasciar perdere tutto..xo poi penso k facendo così non saprei nemmeno tra quanto attendere il ciclo
Ma l hai misurata più o meno sempre alla stessa ora senza parlare e scendere dal letto? Perche qua sembra che hai ovulato il giorno 27, c e il calo e anche i 3 aumenti di temperatura che ci devono essere! Ma non capisco il calo di oggi. Per questo ti chiedo se hai sempre preso uguale la tb
Pure io non lo vedo mai... su consiglio di una ragazza qua, ho ispezionato la cervice e ho trovato il muco. Quindi non lo vediamo ma c e! Prova con il succo di pompelmo e tanta acqua! Serve per vedere meglio il muco. Nel mio caso e anche il clomid che non mi fa vedere muco e questo mese ho iniziato con succo di pompelmo
A qst punto si.. E chissa se ovulo ieri insieme al picco o oggi... Se ovulo ieri entro stasera dovrei coprire... Se ovulo oggi domani posso coprire... Tu haj avuto il rialzo?
Li uso su un contenitore..in realtà uso anche i one step ma anche quelli proprio non si scuriscono..non diventano mai più scuri della linea di controllo...io confermo l ovulazione con il rialzo della tb..è solo quella la mia sicurezza
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo mese che li uso...avendo un po’ il ciclo ballerino...primo test al 7 pm e 9 pm e la faccina era vuota...poi 11,12,13 pm cioè oggi faccina sempre lampeggiante 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anch’io...spero anch’io di fare questa sorpresa 😍😍😍 sì certo...quando vuoi scrivimi ☺️☺️☺️ Buona giornata 😘
Perché so che può capitare di avere qualche ciclo senza ovulazione, però se gli altri test il picco lo rilevano, pensavo più ad un “errore da esecuzione”, ma li fai nel momento giusto. Li usi direttamente con il getto di pipì o li metti sul contenitore? Magari hanno una sensibilità diversa di Lh e quelli che usi sono più sensibili?
Dai, non le aspettiamo per gli stessi giorni più o meno...speriamo di poter far festeggiare ai nostri mariti la festa del papá allora! 💙 Se ti va, senza ansie, teniamoci aggiornate per vedere se abbiamo sintomi simili.... buona giornata!! ☺️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io...però in realtà ho letto che da quando inizia quella lampeggiante si può fare anche 2 volte al giorno...solo che gli stick sono pochi...uff
In realtà ora sono calma, ma voglio vedermi la settimana prossima 😂😂 Comunque dai, proviamo a rimanere positive così! 💖 Tu quindi non le aspetti per quando? Ah mi è appena venuto in mente che questa sera noi marito va a ritirare i risultati dello spermiogramma. Spero tanto di poter continuare a stare serena!!!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Chi ha il tempo di guardare quelli che avevo postato prima m dia jl suo parere. Ho 30 min x doccia, shampoo asciugare i capelli e stare un po con mio figloo che ancora sta male. Alle 15.30 vado a lavoro: '/ Posso mai rimanere incinta con questo stress?! La lopecia m viene