Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa la leggo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al secondo giorno di faccina lampeggiante....speriamo che domani rimanga fissa! Per entrambe
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché non mi pubblica le risposte 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Ed ecco che nel bel mezzo del periodo fertile mi svegliai con un herpes sul labbro da paura..sicuramente mi sono stressata in questo periodo per diversi motivi, ma potrebbe essere anche la sfogazione di un po’ di febbre dato che un giorno fa 0 gradi e il giorno dopo 15.. comunque, secondo voi il fatto di avere in corso questa “cosa” potrebbe interferire con il concepimento?? Che ne so, meno difese difese etc etc..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...terzo giorno di faccina lampeggiante 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Lalla 😊 si ogni tanto serve un po’ di carica 💪🏻 Incrocio le dita per te 🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... è solo un brutto pensiero
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non lo so, è solo una delle paure più grandi che ho...conosco due coppie che non riescono ad avere figli, sono “sine causa” e questa cosa mi turba perché credo che una coppia difficilmente se ne faccia una ragione non essendo dinanzi ad un problema concreto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho travato un test Femometer dietro un mobile e oggi ovviamente l’ho fatto ( mai fatto così presto i test 😅😅😅😅😅) l’ho fatto perché non ho nessun sintomo e mi sento negativa speravo in un test incerto da tirarmi su... ma è bianco bianco sono a 9po mi rendo conto che è presto per un test sensibilità 25ml.

• Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi x me aumentò della tb, 36.79, sopra cover line. Quindi conferma che ho ovulato ieri! Inizia il po! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi è il terzo mese..la settimana prossima ho appuntamento dal ginecologo x via degli svenimenti avuti..x capire se c'è qualcosa che nn va
    .
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non penso lo sappia anche perché sarebbe inutile la ricerca, bensì che pensa sia così... Alla fine dopo un po' la donna pensa di aver qualcosa che non va quando magari non c'è affatto alcun problema.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l domanda, ma come fai a sapere che sei incompatibile con tuo marito?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito l’invio... dicevo, è impossibile per me e dal po diventa faticoso distrarsi... mi assalgono brutti pensieri, il più brutto tra tutti è l’incompatibilità nella procreazione con mio marito.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile infatti... anzi dal po è molto difficil
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivo un po’ tardi ma...Che bel messaggio... giusto per dare la carica!!! Grazie...
    Io invece penso di aver ovulato in questi giorni, e poi iniziano le mie due settimane di attesa!!!
    Speriamo sia un super marzo positivo per tutte!!! 🍀🌻💫
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma volesse il cielo guarda !!! Io domani spero di vedere la tb sopra cover line così inizia il conto alla rovescia.. mi dicono di non pensarci ma come si fa??? E impossibile
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io faccio il tifo per tutte noi!! Emi incrociamo le dita forte forte per questo mese...♥️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro puoi fare tutte le domande che vuoi, ci mancherebbe!! Questo mese mi sono arrivati il 27 pomeriggio, quindi ho iniziato da quel giorno. Il mese scorso ho usato i one step ma non mi sono trovata bene, gli stick erano troppo sottili e i risultati non erano così chiari! Di norma bisognerebbe farli dalle 12 (o quanto meno dalla seconda urina) alle 20 circa, possibilmente sempre allo stesso orario. Io non riesco allo stesso orario per via del lavoro...e li faccio un po’ agli orari che trovo più consoni, ovvero quando riesco a bere di meno e quando riesco a trattenere la pipì dalle 4 ore in su. Poi con la app femometer (stessa marca degli stick) misuro il “livello”. 200 è il massimo, ed è la prima volta che raggiungo questo livello ed è la prima volta che la seconda linea supera quella di controllo. Quando stai raggiungendo il picco è consigliabile farlo ogni 4 ore. Terminato il picco, nel giro di 24 ore (ma non ne sono certa di questo) dovrebbe essere sganciato l’ovetto. Perdonami se mi sono dilungata ma volevo essere chiara....
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per quello che hai passato e stai passando, ma davvero, non mollare mai, e non smettere mai di rincorrere il tuo sogno! Io faccio il tifo per te !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questi test...ma devo capire ancora un pochino come funzionano 😅 tu in che giorno del ciclo inizi a farli? E ne fai più di uno al giorno? O solo uno sempre allo stesso orario? Scusami le mille domande...ma anche questo mese è andata male pur avendo provato questi Stick...non per tutto il periodo fertile però
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un 3% in medicina infatti non ha alcun valore, quindi stai davvero tranquilla! Io sono spaventata perché come raccontai in precedenza, avendo rischio di recidiva per un tumore, temo che il mio desiderio possa essere interrotto per sempre. E i follow up ogni 4 mesi non aiutano a livello di stress... vorrei conoscere la “vita”, lo vorrei tanto, visto che per tanto tempo ho dovuto discorrere di percentuali di sopravvivenza e altro e ne dovrò discorrere per i prossimi 10 anni 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rapporti non protetti da 3 anni circa, ma cmq non ho mai preso tb stick o cose cosi... poi l anno scorso ho perso il lavoro e abbiamo interrotto la ricerca per un anno.. abbiamo ripreso a dicembre 2019, dove ho avuto la conferma di avere ovaio sinistro policistico e il destro multifollicolare. La gine mi ha dato Clomid ma senza fare i monitoraggi, lei proprio non ne vuole sapere, dice che non servono a nulla, quando invece sono molto importanti, e io mi sono fidata di lei. So che ovulo perché gli stick e la tb vanno bene insieme, poi i dolori che non ti dico... ma cmq se fallisco anche questo mese, ho già detto a mio marito che cambio ginecologo per vedere se e possibile riprovare con clomid e fare questi benedetti monitoraggi, e vedere se è il caso di aumentare la dose. Mio marito ritirato esami spermiogramma una settimana fa, e per fortuna tanti semini, con vitalità 55%, che dovrebbe essere 58%, ma sia il medico che la biologa mi hanno detto che non mi devo certo spaventare per questo 3% in meno dato che ne ha cmq tantissimi e che, avendolo fatto a casa, il fatto che non abbiamo chiuso subito il tappo del contenitore, perché, non mi chiedere il motivo, ma sono rimasta qualche secondo a fissare il contenitore invece di chiuderlo... 🤣🤣🤣e il trasporto, qualcuno muore cmq.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente terz’ultimo...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fine ottobre inizio novembre, è il mio quinto tentativo (pensavo già di essere al sesto tipo)... so che non è tantissimo, ma neanche poco. Mi sembrano tempi infiniti... tu?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il terz ultimo e il più scuro , penso che quello era apice. Ma cmq hai piazzato rapporti giusto? Maratona ancora domani e stai apposto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

Chi non le aspetta per Marzo 2020 2

Chi non le aspetta per Marzo 2020 3
    Pensiero a riguardo? Puo essere che il terz ultimo è più scuro? Quindi sia gia passato?!
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!!! ❤❤❤ a volte penso che , se mai avrò la gioia di vedere un test positivo, mi prende un infarto! Da quanto tempo sei in cerca?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!!! Comunque Zoe andrà tutto bene, Bimbo (io così lo chiamo) arriverà presto per tutte noi!!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve li indosserò come mollette, me li stamperò sulle t-shirt... dai dai Emi, che passiamo nelle future mamme di novembre 🤞♥️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 27 giorni che avevo (post partum) sono arrivata a un ciclo di 30 giorni col trasferimento all'estero che mi ha stressato tantissimo.. e attualmente è ancora così... La biochimica non mi è dispiaciuta certo è brutto dirlo così, ma ero al 2 mese di tentativo mirato nemmeno ci speravo ciò mi fa capire di essere ancora fertile, ho 26 anni, mio marito domani ne farà 29 e abbiamo un bimbo di 7 e mezzo ma ho partorito con un cesareo d urgenza che è stato come andare al macello dopo 21 ore di travaglio e spinte annesse alle ore finali.. dopo 10 giorni una mega infezione alla ferita con buco annesso...ho sempre avuto paura mi avessero fatto qualcosa e di aver qualcosa che non va anche se all eco di controllo dopo la totale guarigione mi dissero pressi rimanere subito incinta
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai io e gli stick viaggiamo insieme... a me gli stick hanno iniziato a darmi apice il 28 sera e tutto ieri. Stamattina la linea era più sbiadita e stasera ancora più chiara, ma sento cmq ancora male alle ovaie, la sinistra molto di più. Ora spero nel rialzo della tb domani mattina 💪💪💪 . Dovrebbero NON ARRIVARMI il 15! Speriamo sia il mese giusto perché e anche l ultimo con Clomid! 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione