Visualizza messaggio citato
Prova alle 22, io ho fatto così quando pensavo di essere vicino al picco. Non bevevo per le due ore precedenti al test e facendone 3 al giorno riuscivo proprio a vedere il cambiamento del colore
Visualizza messaggio citato 3 ieri e 3 oggi. M sento un po compulsiva (messi in ordine millimetrico e su vede la scala colore crescere) e un po fetish(xke non li ho buttati) :/
Che bel messaggio! Buon mese a tutte noi ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, sono stata assente per un po questo mese perché mi sono presa una pausa.. Volevo dirvi che vi ho comunque lette tutti i giorni. Innanzitutto un augurio a tutti i positivi!!! E poi un altro augurio di forza a noi che ci speriamo ogni mese. Sono al 13po.. Questa mattina la Tb è stata di 36.86.. Credo mi stiano per arrivare. O domani o martedì. Sia venerdì sera che ora hoprovato a fare x sfizio un test di ovulazione clearblue tappo viola .. Non ne capisco molto. (funziona come test di gravidanza?) quello di 10 minuti fa è il secondo. Qualcuno mi sa aiutare? Vi allego la foto.. Grazie mille per la disponibilità!
Boh Vanessa,ripeto se fosse stato non so se sia un bene o no saperlo😅 No io ora sono davvero in attesa eh😃 Dopo il canadese che hai visto ho fatto altri test in questi giorni e parlano chiaro😉😊😍💓Infatti se è davvero positivo come crediamo vedrai che si positivizzerá del tutto🤞😊
Io sono in attesa di '' responso ''.... I giorni dopo l'ovulazione sembrano non passare mai. Speriamo solo che sia il mese giusto x vedere il nostro positivo a tutte noi 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
Ciao Martina questo mese lo vorrei vivere più serenamente possibile o almeno ci proverò...lo spero veramente tanto che sia la volta buona anche per noi 🤞🏻☘️😘
Ciao Erika!! GraZie di questo augurio .. direi che siamo tutte sulla stessa barca !!! Anche io finito il ciclo ieri e ora si riparte ... cerchiamo di non stressarci troppo e speriamo che sia la volta giusta per tutte noi!!!!
Un altro mese inizia...Buon 1 marzo a tutte come va ragazze ? A me quasi finito il ciclo e tra poco si riparte per provarci per questo mese speriamo sia la volta buona 🤞🏻💪🏻☘️
Anch’io vedo qualcosa nel tuo 😍😍attendiamo...io non sono sicura di aver avuto una biochimica ma ci pensò spesso perché realmente mi sono sentita strana e quella lieve linea mi ha fatto pensare
Sembra di vedere qualcosa anche a me Vanessa😃 Io ne ho fatto uno tipo come te(non so bene perchè non controllo l'ovulazione ed era così) Io una biochimica l'ho avuta a gennaio,sicuro si supera ma comunque un pochino ti scotta,quindi non so se sia un bene o un male saperlo... Ti chiami come mia sorella😍non potevo non darti il mio parere...Ciao Cara!
Ciao cara non so se hai visto i miei canadesi giorno per giorno si sono scuriti falli fra 2 gg e vedi la situazione in bocca al lupo ❤️
Secondo me é positivo! quando sono negativi é bianco latte vicino alla linea! vedi domani se si scurisce con questi o fai un clear digital! buona fortuna😀