Ragazze chiedo aiuto...ho sempre usato gli stick x monitorare l ovulazione...oggi sono al 22esimo giorno e lo stick é cosi! non capisco o sto ovulando moooolto tardi o boh...
Visualizza messaggio citato
Se può esserti utile, io sto prendendo ora gli integratori conceive plus women’s fertility support. È solo pochi giorni che ho iniziato ma contengono tante vitamine e anche Inositolo, arginina, taurina acido folico. Su Amazon ci sono tante recensioni positive... al massimo fa comunque bene come integratore perché è molto ricco!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, perché il clearblue tappo viola da 2 giorni mi da faccina sorridente lampeggiante e i one step sempre negativo?
Ma figurati, ad ogni modo se il picco è avvenuto il 27 entro 24h al massimo hai ovulato quindi tu semmai regolati tenendo come 1po il 29
Niente di particolare se non dolore lombari e dolori da ciclo e gonfiore.... Insomma se non avessi fatto il test pensavo tranquillamente all arrivo del ciclo
Ragazze buongiorno, ho una domanda da farvi... ho avuto il 27 il mio picco. Perché l’app mi segnala come oggi il mio primo po? Non sarebbe dovuto essere il 28/29?
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 💕😘😍
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·