Visualizza messaggio citato
Per la mia esperienza non diventano mai proprio scurissime (forse se una lo facesse proprio tardi tardi si). Comunque io lo feci due giorni a fila come te ed erano quasi uguali tra di loro. Un po' più scure delle tue perché ero più in ritardo ma da un giorno all'altro non notai grandi differenze eppure poi dagli analisi del sangue le beta crescevano bene e ora sono a 12+4.
Buongiorno ragazze!!! Finalmente non ci sono più dubbi!!! Grazie per il vostro supporto siete state davvero preziose!! Domani chiamo subito il gine per fare la visita anche se sarà prestissimo ma devo essere sicura che l embrione si sia impiantato Nell utero!!! Vi ABBRACCIO!!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze purtroppo credo che arriveranno anche prima mi sono svegliata con dei crampi davvero molto forti da ciclo....e prendo anche il progesterone...😔
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara si avevo solo un po' di ansia per l intensità della linea che so che coi giorni deve essere crescente e la mia la vedevo ancora leggera ma forse un pelino più marcata di ieri lo è ... Speriamo proceda tutto bene... oggi mi arrivano 2 test clearblue e domattina beta
Il test è positivo cara. Ma, visto che ti leggo e mi sembri molto ansiosa, fai un test più attendibile come il Clearblu con rilevazione di settimane. Almeno hai una certezza in più. Cerca di stare tranquilla perché il positivo c'è. Tanti auguri!
La linea di controllo é più intensa rispetto a ieri 🙂 tanti auguri 🥰
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il test di oggi..! Quello di ieri sta nel mio profilo.... Come vi sembra rispetto a ieri😍
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però la vedo smp chiara
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente è leggerissimamente forse più evidente di quella di ieri... Anche mio marito l ha vista subito mentre quella di ieri aveva avuto più difficoltà.... A voi ha fatto uguale?
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno scrivo qui così arrivo a più di voi.... Oggi ho rifatto il test di gravidanza canadese (ho le foto di quelli fatti ieri nel mio profilo) ed è sempre leggera la seconda linea... Io mi aspettavo si ispessise già da un giorno all altro.... Secondo voi è normale? A voi quando a cominciato a farsi più netta la linea di controllo?..........[ Premetto che non so se sono proprio nel ritardo perché ho ciclo irregolare ma dovrei aver oculato all incirca una quindicina di giorni fa] fatemi sapere grazieeee😭
Confermo... ho ispezionato la cervice e ho trovato un po di muco bianco filamentoso e un po liquido.. scusate la schifezza ma almeno cerco di spiegarmi al meglio 😂😂😂
Se non vedi muco non è detto che lo sperma resti vivo in utero, ispeziona la cervice cercando muco, se non c'è muco la probabilità di gravidanza cala drasticamente
Visualizza messaggio citato Ciao! Uso anche fermometer e questa e la tb di riferimento. Il test di ovulazione mi da ancora apice ! Pensi che abbia avuto un ciclo senza ovulazione anche se i test mi danno positivo?
Ciao cara ti consiglio di scaricare Femometer in quanto ha delle curve TB di riferimento... Ti allego qua le curve di riferimento femometer che potrai guardare subito dopo aver scaricato l'app, a me sembra una disfunzione ovarica che potrebbe essere anche un ciclo anovulatorio ed è normale a volte averlo.. ti lascio o riferimenti: Spero ciò possa esserti utile🍀🤞🏻
M pare per quello che ho letto sulla tb il gg dell ovulazione si vede nei grafici un crollo rispetto a prima.... Poi il giorno dopo dell ovulazione sale sopra ls coverline (in tutti i casi la conferma dell ovulazione è data da 3 rialzi sopra la coverline)
Scusami ma perché il calo? Non dovrei avere un rialzo? Diciamo che da quando mi e finito il ciclo sono sempre rimasta sotto la cover line. Solo stamattina si e leggermente alzata rispetto i giorni passati
Si. L'ovaio a sinistra policistico e il destro multifollicolare. La ginecologa mi ha prescritto clomid per 3 mesi, questo e il terzo mese e ultimo. Di fare i monitoraggi non se ne parla, mi ha risposto che non sono importanti e che basta avere rapporti dal 13 al 17 pm. Io ho scoperto in vari forum quanto è importante fare i monitoraggi. Cosi ho deciso che se va male anche questo mese, il mese prossimo cambio ginecologo