Visualizza messaggio citato
Si, vedrai che ti bastano! Altrimenti Amazon prime!!! 😉 Scusa se te lo chiedo, tu hai rapporti a giorni alterni o fai tutti i giorni? Non so mai cosa sia meglio fare: se salto dei giorni mi sembra di perdere il colpo, ma farlo ogni giorno per noi è un po’ stressante diciamo...
Anche io ho canadesi ma non li ho ancora utilizzati x rilevare l'ormone della gravidanza, ho preso il pacco ovulazione e in + c'erano 20 stick hcg...sono poco affidabili allora? Ho preso questo marchio
Comunque sono stata male tutto ieri e stamattina ho dovuto prendere una tachipirina x riprendermi! Sarà questo periodo o un inizio di influenza boh! Oppure può essere dovuto all'ovulazione? Sto proprio giù, stanchezza e mal di testa ..
Buongiorno a tutte..io x questo giro ho fatto, ho avuto picco giorno 24 e non ho potuto fare compiti..ho aspettato le perdite dell'ovulazione e quindi 26 ❤ e stamattina❤ visto che c'erano altri segni dell'ovulazione..poi non so! Non ho misurato più assiduamente dopo i giorni del picco..speriamo bene!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io intanto faccio i compitini e aspetto quella fissa...sperando che arrivi presto perché ho solo 6 stick 🤦🏻♀️
Io oggi mi sento stanca 😓 non sono riuscita nemmeno a finire la piccola attività fisica che faccio ogni mattina... sarei a 9po quindi un po’ presto per avere certezze ... ho il seno pieno pieno e perdo un po’ di latte ma non so se sia per la vecchia gravidanza...
A me il mese scorso la faccina lampeggiante è durata 4 giorni, questo mese 2. Oggi ho trovato quella fissa con sorpresa! Anche se non ho assolutamente perdite da ovulazione, che aspettavo tra 3-4 giorni...nel dubbio: compitini!
Buongiorno ragazze,sono passiti 8 po,oggi ho provato a fare il test ma negativo, aspetterò prossima settimana e speriamo bene,io ho già da qualche giorno dolore alle ovaie,mal di schiena,e seno dolorante. Vedendo tutte le.belle.notizie dei positivi non ho resistito, riproverò prossima settimana se entro venerdì nonnarrivano le rosse (cosa che mi auguro dal profondo del cuore) ripeterò il test ,nel frattempo incrociamo le dita e spero solo è perché ho effettuato il test prima del.dovuto
Ragazze...informazione da chi usa clearblue ovulazione...oggi faccina lampeggiante...solitamente quanto tempo passa per diventare fissa? Ieri ho dimenticato a farlo...l’altro ieri la faccina era vuota...grazie
Io solo dolori da ciclo da una settimana e pancia gonfissima! Io spero solo che sia realmente positivo 🌹
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara.. Auguri anche a te!! Tu he sintomi hai? Io ancora poca roba... Seno leggermente indolenzita (ma niente di che era di più qualche giorno fa) e gonfio, stanchezza tanta (pensavo fosse x il tanto lavoro) e fame fame 😂
Si oggi lo acquisterò e domani mattina lo faccio 😄😄speriamo che questi canadesi non mi abbiano fatto illudere!
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Giusy! Grazie sempre per tenerci su con una parola carina e con positività.... io ci spero più degli altri mesi anche se alterno momenti di speranza a momenti del tipo "anche stavolta sarà come le precedenti"... vedremo da qui al 10 marzo se il mio corpo mi da anche qualche segnale positivo... al momento calma piatta! In bocca al lupo a tutte e che sia il nostro mese ❤🍀
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze dal vivo si vedono molto meglio perché nelle foto perdono risoluzione... Ma eco I miei positivi di stamattinaaaa non ci credo ancora (sono circa due settimane po)
Buongiorno ragazze!!! Visto la brutta"recensione"dei canadesi ne ho ancora 5 a casa e quindi volevo farli fuori così i prossimi mesi non avevo più tentazioni nel farli e interpretarli!! Stamattina a 14po l ho fatto... E a me sembra che la linea anche se lieve e uscita subito... E oggi rispetto a ieri si vede anche nei contrasti... Io a parte dolori da ciclo perenni non ho nulla.... Cosa dite voi? E meglio che ne compro uno di test? Vi abbraccio
Io sono mamma di un bimbo di due anni che all’inizio era un test negativo che è diventato positivo dopo più di 10 minuti!!! Credo nella magia della linea rosa 😍😍😍😍 che sia sottile sottile o più marcata.
Buongiorno ragazze. Domani inizia Marzo. Già abbiamo avuto tre positivi. Speriamo ce ne siano ancora tanti altri. Io non le attendo per domani ma, già da un paio di giorni ho spotting quindi cred arriveranno puntuali. Mi toccherà spostarmi a fine mese. Forza 💪🏻 ragazze!
Anche nell altro c'è la linea solo che purtroppo dalla foto non si vede come dal vivo.. È sottile ma c'è e nel canadese si nota di più 😍