Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta verità...sono pienamente d'accordo sai..ma credimi, star così nn serva perfettamente a nulla, né fa si che cambi qlks...quindi evviva la vita, evviva l' amore..è quando dovrà succedere qua stiamo. Il signore fa la sua volontà.❤ intanto non finirò mai di sperare🌈💚
    PS.. AUGURISSIMI A TT I POSITIVI❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedo delucidazioni in merito alla data presunta della mia ovulazione. Mi è arrivato il ciclo con un ritardo di 9 giorni circa ( anche meno considerando che mi arrivano sempre in ritardo ). L'app di femometer ora mi dice che ovulero' circa verso il 18 di marzo, rispetto a un ovulazione normale ( con un ciclo regolare di 28 giorni ) è vero che l'ovulazione ritarda in base al ritardo del ciclo? Non so se mi sono spiegata... grazie in anticipo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara per tutte❤❤❤❤❤🤞
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 7... ovulazione il 21 ..rapporti 20 e 22 .. il 21 non siamo riusciti 😞😞 non ci credo ma ci spero..almeno ci teniamo compagnia 🍀🍀🤞🤞🙏❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, per qnd nn le asp?? Io per il 3/4 marzo..cioè 4 5 gg..credo i rapporti siano stati buon piazzati avendo un app ke mi dice giorni fertile e qnt altro..e avendo anke x lo più un ciclo Regolarissimo..speiamobene,anche se ankio inizio ad avere sintomi e doretti preciclo nel basso😑🤞💚💚💚💚
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente...leggere le tue parole mi ha fatto commuovere xk provo esattamente lo stesso...ti vorrei tanto abbracciare...speriamo che sia il nostro mese...🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏💪💪💪💕
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...non è facile...ogni mese diventa sempre più faticoso...io piango dal primo mese,però la ripresa era più veloce...questi ultimi due mesi sono stati i peggiori...la ripresa sempre più lenta e faticosa, giorni di chiusura totale...piango...poi il peggio è quando ritarda il ciclo e ti illudi..boh...cmq almeno con la visita privata mi sono tranquillizzata un pochino, ora aspettiamo di fare questo spermiogramma e vedremo...🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la penso così.., se uh test vede una linea c’è l’ormone ci sono due strade 1 sempre più accentuata quindi gravidanza ok
    2 sempr e meno accentuata e arrivò del ciclo con gravidanza non andata a buon fine .
    Quando non c’è non c’è e bianco! Per esperienza mia e di altre mamme che hanno visto svanire il proprio sogno.
    Non mollare sii positiva ! Quello che ho scritto non deve essere come una cosa negativa ma come una positiva, ti auguro una linea scurissima 😊🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin'ora avevo pianto solo quando ho confezionato un'accappatoio da neonata alla mia amica per la sua bimba .. poi ho sempre cercato di essere forte ma questa canzone mi ha sciolto completamente 💔💔💔 prego Dio ogni notte 🙏 desidero con tutto il cuore il nostro bambino forse non l'ho mai desiderato così tanto come ora... speriamo presto per tutte noi🍀🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spermiogramma a parte come state vivendo l ottavo tentativo...? No perché iu m siddiai 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla,anche io piango,anche senza canzoni, quando vedo una incinta,un bimbo,un giocattolo..oppure mi guardo e mi immagino di vedermi il pancione,o immagino gia la mia vita con il mio fagiolino...😖😥
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah uguale a me...noi ancora non abbiamo fatto lo spermiogramma e mai fatto,questo sarebbe il primo...x quanto riguarda unisalute non saprei dirti,ma puoi informati direttamente quando prendi appuntamento...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditemi che sono normale vi prego...
    Ho ripescato non volendo una canzone dello zecchino d'oro e sto piangendo sola come una fontana 😭😭😭😭😭😭😭 è la prima volta che piango pensando a me come mamma....❤❤ È troppo tenera ve la faccio sentire fatemi sapere se piangete come le stupide come me😭😭😂

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da luglio... Ma fatto lo spermiogramma poi? Pensi che sia fattibile anche con unisalute?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu che positività e negatività m sento disillusa.. Cioe se le prime volte m sentivo incinta senza esito positivo... Ora proprio sento che non cambia un nnnnniente..e cmq ho imparato che, finito il momento che stiamo attraversando oggi, "le ragazze della ricerca di marzo" domani se vai (per fortuna) avanti allo stap successivo, di chi resta nella ricerca non interessa... Ovviamente è tutto uno scambio di pareri, idee, e flash e fantasintomi del tutto VIRTUALE... Ma dopo 2 3 mesi che t senti tt i gg con delle persone che poi quasi t c affezioni, che sei felice per loro e per i loro risultati raggiunti finalmente........ Ecco che bho... Sparite, scomparse, dall oggi al domani... E certo che te ne fotte ormai sei allo stap successivo... Che te ne frega di chi resta o di chi t ha ascoltato ogni gg.. Ad ogni foto di stick, muco e quasi quasi di posizioni sessuali(🤣😅).
    Quindi ok t scambi idee, pareri, ascolti m le tue idee ormai te le sei fatte sul tuo ciclo... Ormai lo conosci e niente qui continua a non cambiare niente :/
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi da quanto provate? 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si purtroppo lo spermiogramma non è un esame che ti fanno subito...io l'ho prenotato con il servizio pubblico sanitario,sicuramente privatamente sarà più veloce...ma considerando che mi aspettavo un periodo più lungo,mi è sembrato buono...cmq ti consiglio di prendere al più presto l'appuntamento...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ecco.... Come mai il 9 aprile lo spermiogramma? C sono tt qst Gg di attesa? Io avevo pensato d chiamare (non so dove) subito dopo l ovulazione e prenotare lo spermiogramma 3 4 giorni dopo il presunto arrivo del ciclo ..
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto aspetta 🤞🤞🤞purtroppo questi test con le ghost line prendono in giro
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Alessandra, dopo qualche mese mi rendo conto che il confrontarsi sempre sugli stessi argomenti non ha molto senso. Arriviamo a un punto che sappiamo che non vi è alcuna regola scritta, che quello che è valso per una per l’altra è stato il contrario. A volte aumentano anche le paranoie perché scopriamo cose negative che non sapevamo e che pensiamo abbiano a che fare con il nostro organismo, fomentando così il nostro stesso stress. Però facciamo parte della stessa barca. Possiamo parlare liberamente, senza vergognarci, fantasticare, lamentarci... cosa che talvolta non possiamo fare neanche con le nostre amiche più care onde evitare di tormentarle. Prova a trovare in fondo in fondo al tuo cuore un po’ di positività, perché sono convinta, anche se non è affatto facile, che pensare bene porti bene. Incrocio forte le dita per tutte noi... 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono luana, non so se c'è qualcuna del topic di febbraio...beh spero di no ovviamente...cmq io sono all'ottavo tentativo,il 20 febbraio ho fatto una visita ginecologica privata e la dottoressa mi ha detto che sono ok,mi ha fatto una ecografia vaginale ed era tutto a posto e ho beccato anche il periodo ovulatorio, mi ha detto che quella sera o l'indomani avrei ovulato,ovviamente abbiamo svolto i compitini e speriamo...devo dire che x scrupolo ho continuato a fare i test di ovulazione one step e non ho beccato il picco,boh,a questo punto non so se davvero ci azzeccano...mah...poi il 9 aprile il mio compagno ha prenotato lo spermiogramma ed io invece questa settimana dovevo fare i dosaggi ormonali,ma qui hanno chiuso tutto,x cui i miei esami sono rimandati al prossimo ciclo,anche se spero di no...insomma adesso si avvicina il periodo ciclo quindi paura e ansia iniziano a seguirmi.... Un abbraccio a tutte 🍀🍀🍀🙏🙏🙏💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché leggo un po di qua e un po di la....😀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💕💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non sei del gruppo d marzo... Come mai sei entrata?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero tanto per tt e sopratutto x giusy che con pazienza e costanza non sclera e anzi tiene il conto di chi si mette in lista qui.... Che poi... Bho a che pro... Cioe non m conforta più nemmeno l idea del confronto..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare, ma non mollare.... io ho scoperto il mio positivo il 4 febbraio❤... oggi sono a 7+4,quindi quasi alla fine dell' ottava settimana.... speriamo bene.... ho continuamente le nausee e il seno dolente, ma tutto si sopporta.... ne senti di ogni, quindi ci auguriamo di arrivare in fondo a questo meraviglioso percorso 🤞
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a farli anche nei prossimi giorni se ne ha... ma ho letto di ragazze alle quali i canadesi si iniziavano a positivizzare dopo parecchio ritardo
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo mese la sto prendendo proprio con allegria... e quindi niente, sono impazzita e ho appena finito di disegnare questo grafico dove stasera inizierò ad incollare tutti gli stick. È un po’ folle me ne rendo conto... ma spero che sia il mese giusto e di poter conservare tutti questi ricordi in una bella scatola... speriamo 🤞🤦‍♀️Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io m ricordo d te... A che punto siamo?! Di solito ero scherzosa e Battute qui e battutine li magari passavano i gg... Dall atesa dell ovulazione... All ansia del po.
    Ma adesso davvero non so ne cosa dire ne che pensare... Sono sempre le stesse cose. Ciclo dopo ciclo...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff che barba sti canadesi... Grazie ❤️spero. Che domenica non mi arrivino così compro direttamente un test!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così non si vede... In quella normale un po' si... Bo aspetterò domenica... Se non mi arrivano lunedì compro un test 🌹
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo bene di te... in molti topic siamo state insieme... in bocca al lupo Alessandra di vero ❤....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione