Visualizza messaggio citato
Infatti! È vero, non passano mai 😅io devo attendere ancora una settimana... se non ho fatto male i conti non le aspetto per il 6
Anche io il mese scorso non ho sentito nulla. Ma oramai so che esistono e non li combatto più... quando sento qualcosa evito solo di “pensarci” e mi dico “beh sì potrebbe essere, ma anche no”...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so cara sono davvero belle🙈 in realtà io non ho preferenze 😂 e neanche mio marito 😂forse arriveranno dopo il positivo...purtroppo questo mese sono tornati i fantasintomi che mi hanno dato tregue solo il mese scorso 😒
Quest’anno ci sono collezioni per maschietti stupende!!! Sarà che sogno il maschietto ma i miei occhi finiscono sempre lì 😂 🤞
Ciao ragazze che bello leggere tutti questi positivi wowww mese fortunato.... ho una domanda nn le aspetto x il 4 oggi sono al 9po e asciugandomi ho trovato sulla carta una perdita bianca marroncino chiaro sul rosa premetto che nn ho nessuna perdita prima del ciclo e' la primissima volta che ho avuto questa di stamattina secondo voi? Sono in ansia
Da ieri è oggi si è intensificata effettivamente. Ma voglio stare con i piedi ben saldi a terra. Ho letto che questi test danno false speranze. Anche se quelli che io ho fatto ed erano negativi, incinta non lo ero davvero, ed erano proprio bianchissimi. Nessuna linea di evaporazione, nessuna ombra che facesse pensare a un positivo.
Si certo. Sono di sta mattina, gli altri che ho fatto nei giorni precedenti lo vedevo ad occhi nudi ma in foto non si vedeva nulla.
Grazie mille, aspettiamo. Intanto ho fatto un canadese blu di gravidanza e esce una riga molto leggere. Nei giorni precedenti era ancora più leggera. Chissà se posso sperare o no
Si esatto... sembra che non passino mai. quindi non è una sensazione solo mia insomma
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha ti capisco cara io in teoria il 12 ma ho ovulato prima e quindi tra 9 e 12😂 a chi lo dici io nel frattempo ho anche preso 2 chili per la ricerca😒 oggi tensione al seno e crampi pancia che mi illudono 😭
X l'11 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 Speriamo sia la volta buona.... I giorni dopo l'ovulazione sono infiniti ad ogni ciclo. La voglia di sapere se è andata o no è troppa 🙈😂😂😂
Scusami Giulia, ma vorrei avere una info. Dato che anche io sto usando i test della clearblue tappo viola, io non riesco a capire come vedere la faccina lampeggiante o fissa per più giorni... Nel senso, tu lasci lo stick dentro il lettore? Oppure rifai la pipì su un atto stick il giorno dopo? Non riesco a capire scusatemi...E poi davvero conviene avere rapporti il giorno dopo la faccia sorridente fissa???
Ciao Mary... Anch'io ora sono in attesa del risultato 🤣🤣🤣 speriamo di aver fatto centro questa volta 🎯 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno🥰😍 ho passato l'ovulazione e sono in attesa del risultato🙈🤞🏻 stamattina mi sono messa a vedere le tutine,le copertine sia per un maschietto che per una femminuccia 🙈 ma come faccio a stare tranquilla e ad attendere senza ansia?!?😂