Visualizza messaggio citato
Grazie Giusi so che mi puoi capire. Ogni giorno mi dico che non devo mollare ma qualche lacrima scende. Però so che ce la faremo tutte 💪💪💪☘️☘️☘️
Buonasera ragazze auguri a tutti i positivi 🎉🎉🎉. Per me oggi terzo giorno di ciclo mi sento un po' giù di morale e ho un blocco alla bocca dello stomaco sarà l'ansia di veder sfuggire questo sogno che abbiamo in comune noi donne. Sicuramente domani il morale sarà migliore di oggi e si inizia nuovamente la ricerca. In becco alla cicogna a tutte voi. 😘😘😘
Quindi davvero può accadere qualsiasi cosa... chi non avverte nulla o quasi e chi invece ha dei sintomi precisi... vedremo! Ancora auguri e tienici aggiornate ☺☺
Daiii.. te lo auguro! Io la prima gravidanza l'ho beccata al primo tentativo, adesso ci sto provando dal mese scorso e questo mese con gli stick dell'ovulazione, Speriamo!
In realtà pensavo che anche questo mese non fosse andato, poi ieri ho avuto una sensazione e ho fatto un test, con linea molto molto leggera ma sintomi sinceramente nessuno. La settimana scorsa male al seno e poi basta, ieri e oggi acidità di stomaco 😁😁
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio!! 😍😍congratulazioniiii, a che Po sei? Io sono a 11 po ma aspetto ancora un po’ 😬
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai avuto sintomi che ti hanno fatto pensare alla possibile gravidanza? Dai che bello!!! ☺☺ a chi l hai detto per prima?
E normale che il. Ciclo solitamente regolare qualche mese faccia un po'... Come gli pare! Ad esempio io ho avulato 2 gg dopo rispetto al. Previsto e quindi in teoria l app me l. Ha posticipate di 2 gg... Non le aspetto per domenica... Vediamo 😊😊😊e aggiornaci!!!
❣❣❣grazie sei stata comunque gentilissima..ovviamente la mia gine nuova a provato a monitorare conoscendomi in qst modo..mirando mo vediamo dopo qst maledetto ciclo cosa decide di fare💪vi aggiorno comunque Anche perché il ciclo è regolare la maggiorn parte ma alcuni mesi nn riesco a capire un cacchio😅😱sono l unica?
Allora no panic 😁io uso I canadesi per il rapporto qualità prezzo ho scaricato l app femometer che mettendo i tuoi dati ti indica quando iniziare a farli(di solito dal 9-10 posto ciclo) ma dipende anche dalla lunghezza del ciclo ecc... Poi quando le due linee sono marcate significa che da quel momento entro 24-36 ore "sgancerai" l ovulo e quindi hai piu possibilità di concepire... Poi oltre agli stick ti aiuta seguire il tuo corpo e riconoscere i segnali (il più riconoscibile il muco ad albume) per le più esperte anche posizione cervice dolori ovulazione e tb.. Poi il mio è il secondo magari sul gruppo c'è qualcuna più esperta che ti può chiarire ancora di più! 💕
Mmmm...... Forse hai avuto i rapporti troppo presto? Poi ognuna è diversa alcune ovulano subito dopo il ciclo ma tendenzialmente capita tra il 10-12 post ciclo! Hai avuto muco in quei giorni?
Che tra l altro nn so le temperature basiche..perché assumendo medicinale progeffik e clomid mi dava sempre 37.3 Ora che mi passa ciclo posso iniziare di nuovo a monitorare..perché con il ciclo nn riesco a misurare😅