Visualizza messaggio citato
Io sono rimasta incinta della geu con un solo rapporto in tutto il mese! Quindi tranquilla se sarà destino I 2 rapporti sono piu che sufficienti ❤️
Anch io precisamente il ciclo è arrivato dal 27 al 1 febbraio io ho iniziato rapporto mirato 2 4 6 8 11..febbraio Ma nnt😭ci sono rimasta malissimo
Dallo scorso mese anch io... Con gli stick ho individuato l ovulazione e ho fatto ben 5 rapporti mirati quella settimana... Pensavo che sarebbe andata a buon fine invece nulla... Poi io avendo una tuba soltanto e capace che ovulo ma poi a a "vuoto"... Ho letto che poi l altra tuba lavora per l altra ma ci vuole un po' di tempo che il corpo si abitui... Quindi può darsi che lo scorso mese sia stato anche quello... O. Che semplicemente è natura! Questo mese ho solo 2 rapporti utili... Il giorno prima e il giorno dopo il picco.... Vediamo 😊
Ciao Olly. DA quanto tempo segui percorso rapporti mirati? Il mese scorso è stato il mio 1 tentativo con rapporti mirati ..Mah nnt😥
Grazie Olly cercherò di viverla ancora più serenamente anche perché non mi sembra di essermi fissata anche se mia madre dice di non pensarci si l’ ammetto ci penso ma come si fa a non farlo penso lo fanno tutte poi c’è chi gli dice subito bene e chi ci mette un po’ di più... io ho iniziato a fare gli stick solo perché non ho un ciclo regolare quindi mi volevo concentrare sulla settimana fertile proverò ancora e ancora poi quando sarà il momento giusto arriverà 😊 ci vuole anche un po’ di fortuna ☘️
Lo so e assurdo quando si dice di non pensarci e rilassarci ma è davvero così per mia esperienza la prima gravidanza primo tentativo senza guardare giorni ecc....seconda gravidanza (anche se geu quindi finita male) fatto una sola volta senza pensare alla reale possibilità del concepimento.. Ora che faccio stick ovulazione rapporti mirati..e avendo la mia personale esperienza pensavo di rimanere incinta al primo mese invece sono al secondo tentativo e saprò megkuo domenica come sarà andata ma tutti i giorni o dolori da ciclo quindi penso che non sia andata... Ma cmq da prossimo voglio impegnarmi a prenderla più leggera io mi ritengo già fortunata ad avere un bimbo quindi guarda il bicchiere mezzo pieno e voglio sperare che la testa mi si liberi uj po (questi 2 mesi accanimento perché avendo solo una tuba sto avendo timore di non poter farne un altro specifico perché non voglio passare per quella "avida" visto che ho già un bimbo) quindi in bocca al lupo e cerca di viverla con serenità 🌹un abbraccio virtuale
Eh lo so!! Diciamo che ho un po’ di confusione in testa.. comunque riassumendo molto .. tenendo conto del clearblue Viola dovrei avuto solo 2 tentativi utili diciamo.. uno il giorno della faccina lampeggiante e l altro il secondo giorno di faccina fissa .. mi sembra un po’ poco.. ma non avevo ancora ben capito come ci si doveva comportare!! 😅😭
Ah ok perfetto !! Poi la vedo molto difficile essendo il primo tentativo e andando un po’ così a caso.. Bo!! però mai dire mai.. incrociamo🤞🤞Comunque il secondo giorno in cui è sparita la faccina sorridente fissa può ancora essere utile? 🤔
Io non so sinceramente a che giorno potresti inserirmi.. il picco l'ho avuto lunedì scorso 24, penso però di aver ovulato ieri per la presenza di muco, quindi compitini... ma non so quando aspettarmele sinceramente.. voi che esperienza avete? Inoltre é meglio secondo voi aggiungere un rapporto stasera oltre a domani o no?
Quinto tentativo anche x noi....mi dispiace. I nostri esami sono tutti a posto... magari abbiamo solo bisogno di un po' più di tempo... anche se inizio ad essere preoccupata
Eh si in effetti non si capiva nulla di quello che avevo scritto..
prima cosa il ginecologo non mi ha detto quanto era grande, ho guardato anche il referto ma lui non l ha scritto.. mi ha solo detto 4/5 giorni non è stato molto preciso..e questo succedeva il 18 febbraio.
poi ho comprato i test della clearblue tappo viola per farmi un'idea, visto che in realtà è il primissimo mese in cui cerchiamo o quanto meno ci avviciniamo, e ho fatto il primo test sabato 22 e mi dava tondo vuoto, poi domenica 23 faccina lampeggiante (qui abbiamo fatto i compiti) e poi domenica 24 faccina fissa che è durata tutta domenica e tutto lunedì (come dice nelle istruzioni) e noi abbiamo avuto rapporti non domenica ma lunedì .. io, di solito, ho un ciclo di 29/30 giorni .. quindi almeno secondo l app dovrei aver ovulato proprio lunedì che per me era il 16 pm, a questo punto però penso siano comunque troppo pochi i rapporti ( li abbiamo avuti anche mercoledì 19 e venerdì 21) e forse nei giorni sbagliati per sperare? cosa dici? ti sembra un po più chiaro?
Sabato avevi faccina fissa se ho capito bene, quindi secondo me dovresti aver ovulato proprio nella giornata di sabato o nella prima parte della domenica.
potete segnarmi per il 10? anche se ho molti dubbi.. praticamente sto usando clearblue viola e abbiamo fatto i compiti il giorno della faccina lampeggiante (ne ho avuta solo una poi il giorno dopo subito fissa) e il giorno dopo la faccina fissa.. il 18 ero andata dal ginecologo per eco e mi ha detto che avrei ovulato tra 4/5 giorni ( quando mi segnava faccina lampeggiante?) abbiamo comunque avuto rapporti anche il 21 (che sarebbe il 12 pm) .. secondo voi sono troppo pochi come rapporti per sperare anche solo? dall app e dal clearblue dovrei aver ovulato intorno al giorno 15-16 pm.. (il 16 pm tra l altro abbiamo fatto i compiti )
non so se sono stata chiara, lo so che è un mezzo caos!! ehehe
Prima ho risposto frettolosamente e sembra che io l’abbia obbligato a farlo. In realtà io gliene avevo parlato ma lui “prendeva tempo”, finché insieme ci eravamo detti che se anche a febbraio non ci sarebbero state novità positive 💖💙, allora lo avrebbe fatto. Si è fatto fare la ricetta dal medico, ha prenotato all’ospedale, per fortuna anche qui si può portare già il contenitore “pronto” da casa. Comunque vero che fa brutto chiedere a loro di fare queste analisi... sembra un po’ di invadere la loro privacy o forse è solo perché non sono abituati (o almeno parlo nel mio caso) a fare analisi o esami in cose così delicate.... comunque incrociamo le dita anche per tutti gli spermini analizzati!!! 😉