Visualizza messaggio citato
Non so che marca sia, è uno di quelli che puoi fare fino a 4 gg prima del presunto arrivo delle mestruzioni, la sensibilità non mi ricordo esattamente, mi sembra sui 10/15 forse 🤦♀️🤦♀️
Ho avuto l'ultimo ciclo il 3 Febbraio (Lunedi), dall'8 ho iniziato gli stick di ovulazione clearbleu tappo viola. I primi 4 gg cerchio vuoto, poi 2 gg faccina lampeggiante e poi fissa... rapporti l'11, 14,15 😜😜
Speriamo ma ogni mese è dura. Adesso sarà il ciclo che mi mette tristezza ma sono sicura che da domani sarò bella attiva 😊😊😊👍👍
Ciao, ragazze! Ci sono anch'io! Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre ho avuto un aborto spontaneo per gravidanza non evolutiva, è stato traumatico, ma a dicembre, dopo strani sintomi e un ritardo nonostante rapporti protetti, ho capito che ero pronta per ricominciare a tentare. L'altra volta ci siamo riusciti, inaspettatamente, al primo tentativo, stavolta purtroppo il primo mese di tentativi non è andata, vedremo per il secondo. Le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare il 21 marzo circa, ho cicli irregolari e tendenzialmente lunghi, intorno ai 35 giorni, ma da dopo l'aborto credo che 3 su 5 siano stati anovulatori, perché uno troppo lungo e due troppo brevi. Speriamo per questo mese! Un in bocca al lupo grandissimo a tutte!
Tantissimi auguri!!! Ma. E un test precoce? Con che sensibilità? Anch io non le aspetto per il 1 marzo.... Ho fatto il test 2 gg fa e mi è risultata una linea ma sembra più una ghost line... Non sai quanto vorrei fare un test ma sto cercando di trattenermi fino a domenica 😭😭😭
😂😂😂pensavo anche io😂 Silvia se posso domandarti... tu come li piazzasti i rapporti lo scorso mese che poi è stato quello il mese giusto? 😊
Ragazze non sapete la mia gioia... oggi mi sono arrivati gli stick e ne ho fatto uno. È il primo mese che ho un apice così alto... mai avuto 200 e così scuro, sempre sui 125 e i colori al massimo si pareggiavano. Come dovrei piazzare i rapporti secondo voi? Stanotte abbiamo fatto l’amore, secondo voi anche questa sera o domani? O questa sera e domani?