Visualizza messaggio citato
Ciao cara, questo mese è il mio sesto settimo tentativo, non so. Evito di contarli per non intristirmi ulteriormente. Ho letto che sopra i 30 ci vogliono dai 7 ai 10 mesi, così ogni mese che passa mi convinco (a parte lo scorso mese che ero proprio scoraggiata) che si avvicina sempre più il mese giusto. Arriverà per tutte e spero con tutta ne stessa che la notizia più bella questo mese sia proprio quella foto Giusi♥️ In bocca al lupo e non demordere...
Salve a tutte con grande gioia posso dire che non riconosco nessuna delle 'veterane' (tranne Giusi) sulla ricerca gravidanza... Vuol dire che prima o poi si arriva a realizzare il nostro desiderio.... Spero.. 😪... Sono alessandra e continuiamo x l 8 mese a cercare di acchiappare la pennuta... Qst mese che entra il mio compagno ha deciso d fare lo spermiogrammA... Non so se sperare che abbia qualcosa così curiamo e risolviamo o se non ha nulla non saprei come risolvere per terminare qst lunga attesa... Sono nella finestra fertile al momento.. Sto monitorando con gli stick e osservando il muco.. Staccato grafico della tb e messo il termometro nel cassetto. M sono stancata 😪... Giusy non le aspetto per il 14 marzo.... ....... X quel che ne può valere.........
Ciao ragazze come.procede? io in questo mese ci conto poco xche ho avuto pochi rapporti e non mirati a causa dell influenza...sono al 5 po chissa, un po ci spero!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 7 po sintomi stessi tuoi. Tanta voglia di mangiare patatine e cose salate ...😞😞😞 ormai non ci spero più
Se hai ancora picco l'ovulazione non è avvenuta. Avviene quando inizia a schiarirsi Può succedere di averlo per più giorni comunque.
Ciao Ragazze!!! Chiedo un vostro aiuto/parere. Chi di voi usa gli stick per monitorare l’ovulazione ha mai avuto il picco per tre giorni consecutivi? Come funziona in questi casi? Come e quando si considera avvenuta l’ovulazione? Scusatemi ma sto andando in confusione 🤷🏻♀️
Che dici se ne faccio un altro domani o aspetto direttamente domenica? Sono anche un po' in ansia più che altro perché se dovessi essere incinta devo fare subito un eco per scongiurare una geu 😭😭😭almeno. Così mi. Disse il ginecologo
Ciao cara ti posso capire perché anch io sono reduce da un operazione per rimuovere una tuba causa geu e quindi mi sto monitorando anche per quello... Io per mia esperienza ho avuto albume a ridosso dell ovulazione dopo no... Qualche volta però mi sono sentita bagnata dopo l ovulazione....
E però è davvero impercettibile... Ora l. Ho buttato perché tanto dopo un po' e inutile guardare il risultato... L. Ho fatto uno 3gg fa ma l avevo fatto di pomeriggio quindi pensavo che fosse una ghost line... Ora questo test l ho fatto stamattina e ho seguito le istruzione ovvero leggere il risultato entro max 10 min... Ho fatto anche la prova inverti e contrasto ma non c'è nulla....
Ciao ragazze... So che vi avevo detto che avrei aspettato domenica... Ma con tutti questi positivi mi sono sentita positiva 🤣 Oggi sono al 13 po... Quindi non è così tanto presto... Eppure canadese negativo... Anche se io una lineetta la continuo a vedere!!! Boooo questo canadese e sensibilità 25...atri test di gravidanza non ne ho... Anche perche e già il secondo negativo è spendere soldi così proprio non mi va! Uff che confusione!!
Ciao a tutte e auguri ai positivi! 🥰✌ Io oggi circa 8 po... seno gonfio e dolente, qualche crampetto, qualche perdita bianca e poco fa nausea alla vista di un cioccolatino 😳
Dai che ci sei quasi allora 😊🤞 io devo aspettare ancora 12 giorni 😅😅😆😆
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze augurii ai nuovi positivi!!!😍😍😍😍😍 io oggi 7po e crampetti basso ventre 😞🤞🍀 ci spero tantissimo...Quelle che ce l'hanno fatta. .voi a 7po che sintomi avevate..?
Ragazze secondo vostra esperienza avete più avuto perdite albume d’uovo dopo Che ovulazione fosse confermata ? Sarei a 6po 😞 chiedo perché è il primo mese dopo interruzione gravidanza ed e tutto strano...grazie
Noooo Giulia ti avevo scritto un poema ma non lo vedo !!! 😭 avrò pasticciato io !! Comunque è come dice una ragazza qualche commento dopo il tuo!! Diciamo che la lampeggiante varia da persona a persona e quindi fallo tutti i giorni quando è fissa rimane così 2 giorni e poi non ha senso rifare il test fino al prossimo mese, in caso di esito negativo 😅 scusami ti avevo scritto prima ma non vedo più nulla 😅😊
Buongiorno a tutte. Augurissimi ai positivi!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 io oggi 14 pm, 7 giorni dall ultima pastiglia di clomid, ma t.b a 36.50, ancora sotto cover line e test one step ovulazione, che sto usando per la prima volta, mi da la linea leggermente visibile. Il mese scorso la tb si e rialzata il 15 pm, speriamo bene perché ho davvero tanta paura di non ovulare questo mese. Noi stiamo cmq piazzando rapporti a giorni alterni, nn si sa mai. Ma a questo punto mi viene un dubbio... può essere che chi assume Clomid il test di ovulazione non riesce ad individuare il picco???
Ogni giorno devi fare la pipì su uno stick nuovo. La faccina lampeggiante può avere una durata diversa da persona a persona, e da ciclo a ciclo. Nel senso che puoi averla lampeggiante un giorno solo o anche 10 (sempre con pipì e stick diversi). Mentre una volta che comprare la faccina fissa, quella rimane così per forza per 2 giorni. Quindi non ha senso usare uno stick nuovo il giorno dopo che hai visto quella fissa. Spero di essermi spiegata bene...
Grazie! Sono in fase faccine lampeggianti, quindi cerco spunti che hanno portato bene per quando fare i compiti.... 😉 Ancora tanti auguri per il tuo positivo!!!! 😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be' forse è meglio cosi 🙈