Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, questo mese è il mio sesto settimo tentativo, non so. Evito di contarli per non intristirmi ulteriormente. Ho letto che sopra i 30 ci vogliono dai 7 ai 10 mesi, così ogni mese che passa mi convinco (a parte lo scorso mese che ero proprio scoraggiata) che si avvicina sempre più il mese giusto. Arriverà per tutte e spero con tutta ne stessa che la notizia più bella questo mese sia proprio quella foto Giusi♥️ In bocca al lupo e non demordere...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte con grande gioia posso dire che non riconosco nessuna delle 'veterane' (tranne Giusi) sulla ricerca gravidanza... Vuol dire che prima o poi si arriva a realizzare il nostro desiderio.... Spero.. 😪... Sono alessandra e continuiamo x l 8 mese a cercare di acchiappare la pennuta... Qst mese che entra il mio compagno ha deciso d fare lo spermiogrammA... Non so se sperare che abbia qualcosa così curiamo e risolviamo o se non ha nulla non saprei come risolvere per terminare qst lunga attesa...
    Sono nella finestra fertile al momento.. Sto monitorando con gli stick e osservando il muco.. Staccato grafico della tb e messo il termometro nel cassetto. M sono stancata 😪...
    Giusy non le aspetto per il 14 marzo.... ....... X quel che ne può valere.........
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come.procede? io in questo mese ci conto poco xche ho avuto pochi rapporti e non mirati a causa dell influenza...sono al 5 po chissa, un po ci spero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 po sintomi stessi tuoi. Tanta voglia di mangiare patatine e cose salate ...😞😞😞 ormai non ci spero più
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 2

Questo era il mio lo scorso mese... ho letto che non sono molto affidabili e anche poco sensibili. Ti consiglio di aspettare il giorno del ciclo...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non la vedo a 13 po dovrebbe essere almeno un po' evidente 😞😞😞😞😞 ne ho fatti tanti anche io così
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si possono avere. L'ovulo è ancora in circolo e quindi lo spermatozoo può sempre raggiungerlo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Giusy. Gentilissima come sempre. Ma Si possono avere rapporti anche quando inizia a schiarirsi o è inutile?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 🙄
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ancora picco l'ovulazione non è avvenuta. Avviene quando inizia a schiarirsi Può succedere di averlo per più giorni comunque.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!!! Chiedo un vostro aiuto/parere. Chi di voi usa gli stick per monitorare l’ovulazione ha mai avuto il picco per tre giorni consecutivi? Come funziona in questi casi? Come e quando si considera avvenuta l’ovulazione? Scusatemi ma sto andando in confusione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quando nn le aspetti?

• Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dici se ne faccio un altro domani o aspetto direttamente domenica? Sono anche un po' in ansia più che altro perché se dovessi essere incinta devo fare subito un eco per scongiurare una geu 😭😭😭almeno. Così mi. Disse il ginecologo
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che i rapporti son stati ben piazzati...

• Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il picco il 15 ho avuto rapporti il 14 ed il 16...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando hai avuto ovulazione?

• Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti posso capire perché anch io sono reduce da un operazione per rimuovere una tuba causa geu e quindi mi sto monitorando anche per quello... Io per mia esperienza ho avuto albume a ridosso dell ovulazione dopo no... Qualche volta però mi sono sentita bagnata dopo l ovulazione....
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E però è davvero impercettibile... Ora l. Ho buttato perché tanto dopo un po' e inutile guardare il risultato... L. Ho fatto uno 3gg fa ma l avevo fatto di pomeriggio quindi pensavo che fosse una ghost line... Ora questo test l ho fatto stamattina e ho seguito le istruzione ovvero leggere il risultato entro max 10 min... Ho fatto anche la prova inverti e contrasto ma non c'è nulla.... Chi non le aspetta per Marzo 2020 3

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la vedo.....

• Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 4
    Ciao ragazze... So che vi avevo detto che avrei aspettato domenica... Ma con tutti questi positivi mi sono sentita positiva 🤣
    Oggi sono al 13 po... Quindi non è così tanto presto... Eppure canadese negativo... Anche se io una lineetta la continuo a vedere!!! Boooo questo canadese e sensibilità 25...atri test di gravidanza non ne ho... Anche perche e già il secondo negativo è spendere soldi così proprio non mi va! Uff che confusione!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre alla temperatura, ecco che appare il muco..Dai che sto mese la becchiamo la pennuta, daiiii!!!

Vi innondo della mia positività! E questo week end amore a go go!!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e auguri ai positivi! 🥰✌ Io oggi circa 8 po... seno gonfio e dolente, qualche crampetto, qualche perdita bianca e poco fa nausea alla vista di un cioccolatino 😳
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei quasi allora 😊🤞 io devo aspettare ancora 12 giorni 😅😅😆😆
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze augurii ai nuovi positivi!!!😍😍😍😍😍 io oggi 7po e crampetti basso ventre 😞🤞🍀 ci spero tantissimo...Quelle che ce l'hanno fatta.
    .voi a 7po che sintomi avevate..?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze secondo vostra esperienza avete più avuto perdite albume d’uovo dopo Che ovulazione fosse confermata ? Sarei a 6po 😞 chiedo perché è il primo mese dopo interruzione gravidanza ed e tutto strano...grazie

• Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Fabiana non avevo visto il tuo messaggio dove spiegavi che era più scuro oggi 😅
    Comunque secondo me è positivo 😍😍😍😍🎉
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho capito si vedevano meglio quelli di altri giorni ? Cioè questo è più chiaro ?
    • Rispondi
  • GIULIA
    Sposa Principiante Luglio 2018 Roma
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Giulia ti avevo scritto un poema ma non lo vedo !!! 😭 avrò pasticciato io !!
    Comunque è come dice una ragazza qualche commento dopo il tuo!!
    Diciamo che la lampeggiante varia da persona a persona e quindi fallo tutti i giorni quando è fissa rimane così 2 giorni e poi non ha senso rifare il test fino al prossimo mese, in caso di esito negativo 😅 scusami ti avevo scritto prima ma non vedo più nulla 😅😊
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Augurissimi ai positivi!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 io oggi 14 pm, 7 giorni dall ultima pastiglia di clomid, ma t.b a 36.50, ancora sotto cover line e test one step ovulazione, che sto usando per la prima volta, mi da la linea leggermente visibile. Il mese scorso la tb si e rialzata il 15 pm, speriamo bene perché ho davvero tanta paura di non ovulare questo mese. Noi stiamo cmq piazzando rapporti a giorni alterni, nn si sa mai. Ma a questo punto mi viene un dubbio... può essere che chi assume Clomid il test di ovulazione non riesce ad individuare il picco???
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno devi fare la pipì su uno stick nuovo. La faccina lampeggiante può avere una durata diversa da persona a persona, e da ciclo a ciclo. Nel senso che puoi averla lampeggiante un giorno solo o anche 10 (sempre con pipì e stick diversi).
    Mentre una volta che comprare la faccina fissa, quella rimane così per forza per 2 giorni.
    Quindi non ha senso usare uno stick nuovo il giorno dopo che hai visto quella fissa. Spero di essermi spiegata bene...
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono in fase faccine lampeggianti, quindi cerco spunti che hanno portato bene per quando fare i compiti.... 😉
    Ancora tanti auguri per il tuo positivo!!!! 😘

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' forse è meglio cosi 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali