Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣 Se lo arrivi a vedere ( può durare tanto, ma anche poche ore va tipo a me...) appena passa t senti d nuovo..... Come dire.... "eh ora...?! Voglio vedere d nuovo le strisce colorarsi!" Secondo me è l iniziazione delle stickatrici compulsive... Un po come chi comincia coo gratta e vinci, insomma
Infatti ho sempre pensato la stessa cosa, l'unica cosa se non una biochimica nel mio caso può essere stato un alto livello di LH che comunque non mi spiego avendo accertato un picco e dopo 4 giorno nuovamente picco.. anche se a questo punto se gli stick hcg rilevano LH nei test appunto hcg non c'è da fidarsi affatto, però non so sono solo ipotesi..
Allora voi mi consigliate di alternare i giorni e dato che ho avuto un rapporto stamattina domani maratona di nuovo? Avevo paura di non ovulare questo mese!
Una mia amica pure... X due mesi d fila ha fatto test hcg e flebili si vedono le linee, le ombre... Insomma non sono candidi... Poi le viene il ciclo.. Non capisco cosa possa portare a positivizzare i test?!
Quasi... Probabile vai stanotte... Domani alzati presto levi via la prima urina e x le 10 fai un altro test lh.... Ricordo il primo lh apice ero cosi emozionata che m sentivo tra le mani come se avessi un test d gravidanza positivo xD...
Io ho avuto uno Stick hcg positivo al 7 po , dopo aver accertato l ovulazione con Stick mi e tornato un picco LH dopo 4 giorni poi 7 po Stick gravidanza linea fliebile ma rosa ed evidente, l ho conservato nella mia agenda ed e ancora ben visibile, il giorno dopo negativo per poi venire il ciclo puntualmente , secondo te era una biochimica o un test fallato?
Ciao e benvenuta, io poss aiutarti su tt, tranne sul nn pensaci troppo..specie (almeno x me) nei giorni che precedono il ciclo...sembro Infinitiiii😐😂
Ciao cara. Benvenuta! Anche io ci provo da un anno e mezzo circa quindi ti posso capire. Avete già fatto dei controlli per vedere se siete apposto?
Alessandra io non le aspetto per il 14 (anche se sono stata segnata per il 18 non so perché)... per qualsiasi cosa puoi contattarmi, anche semplicemente per scrivermi due parolacce 😂 andrà tutto bene, per tutte noi. Ci metteremo forse un po’ ma avremo il nostro bimbo tra le braccia ♥️
Secondo me è utile che in questi casi associ gli stick all'app in modo da valutare precisamente su Amazon hanno un costo irrisorio
Ciao cara. Ben trovata! Si io penso che ci farò la muffa ancora per un po' di tempo🤣. A parte gli scherzi, cerco veramente di non sclerare pensando ai lati positivi di non avere ancora figli ma, ogni tanto un velo di tristezza colpisce anche me. Ma bisogna sempre ripartire e pensare che arriverà. Intanto anche mio marito ha fatto lo spermiogramma ma deve ritirari i risultati dopo il 7. Io nel frattempo ho la visita dall'endocrinologa il 5.
Le app sono approsimative! Piu dati metti piu diventano mirate. Se inserisci il muco, gli stick, la tb diventano precise. Se sai quanto dura la tua fase luteale altrettanto piu precisa diventa l app... Insomma solo l app (se non hai un ciclo ad orologio svizzero) non becchi l ovulazione precisa...
Ciao a tutte 😊 Sono nuova su questo forum e in realtà è il mio primo forum... ne ho sempre letti tanti riguardo alle gravidanze, mi sono appassionata a storie diverse e pianto per esiti positivi!🥰 Per me invece il sogno non si è ancora avverato 😔 ci proviamo da un anno ... dovrebbero arrivare il 1^ Marzo e spero tanto non arrivino 🙏🏻 Niente... spero di potermi confrontare con voi per chiacchierare e non “pensarci troppo”! Ah p.s. qualcuna conosce il segreto per non pensarci troppo???🤔😉😄
Io non le asp per il 4 marzo. Ho ovulato il 17, siamo stati 14, 15 e 17🥰 (cio sempre appreso dall'app Mai usato nulla al momento..dai speriamo bene teniamoci aggiornate