Visualizza messaggio citato
Ciao Cara!il canadese è positivo l'altro ti direi di no ma è impossibile😂 Fai le beta lunedì come ti ha detto la ginecologa😘🤞
Grazie Marien per le tue parole! Anche a nome di chi è già in attesa. Si alla positività ed evitiamo di infondere paura e allarmismi prima di tutto 😘
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi chiedo se x favore potete dare uno sguardo alla foto dei miei due test di grav che ho fatto stamane.... Positivi vero??? Ho messo la foto nel topic nel mio profilo... Non ci credo ancora e spero che tutto proceda bene
Dopo tutto questo parlare di cose triste credo sia meglio cambiare argomento ci sono mamme nel gruppo e donne che aspettano il loro positivo e dobbiamo essere allegre e positive anche noi 😍 perché se no quando vedremo una linea chiara andremo in paranoia per tutto quello che abbiamo detto qua invece vi dico che tante linee rosa chiaro sono diventati dei bei pancioni e dobbiamo concentrarci su questo 🍀🎉🎉🎉😍😊
Ciao la tua striscia e tanto tanto chiara non puoi sapere come sono andate le cose, se ti fa male non pensarci se invece sei tranquilla al riguardo( e ricorda che è normale la natura fa il suo dovere se le cellule non andavano d’accordo 😔 è meglio così ) allora può anche essere che sia dia interrotta tanto presto 😞 una mamma aveva fatto le beta perché doveva fare un intervento erano 12 e con la data del ciclo sono arrivate perché si è interrotta tanto tanto presto.
Buongiorno ragazze!! Questa mattina il clearblue viola mi segna faccina fissa, quindi picco Lh. In realtà io me L aspettavo verso il 3-4 marzo, non mi sembra neanche di vedere perdite da ovulazione.... può essere che mi segni il picco così tanto prima?
Ciao, dovrebbe fare una eco, chi ha cisti ovariche purtroppo produce un minimo di bhcg, che seppur pochissimo colora il test
Purtroppo no il mio ciclo è stato indolore cosa mai successa e molto meno abbondante delle altre volte... Mi è arrivato comunque il giorno giusto e lo Stick postivo era il 7po.. Ti allego foto Qua appena fatto Qua e come si vede attualmente
Visualizza messaggio citato Quello della mia amica... Di questo mese... Sinceramente delle ombre le vedo... Ora cerco quelli del mese scorso che essendo la prima volta le avevo anche fatto gli auguri
I’ormone della gravidanza?io ormai so che appena test flebile subito beta ! Ho fatto mesi e mesi di test bianchi e quando c’è c’è ... ormai di questo ne sono convinta e finché non vedrò con i miei stessi occhi beta negative e test positivo non cambio idea.
La mia ginecologa mi ha detto che 1 su 4 gravidanze è un biochimica e che il 20% non sa nemmeno che era incinta perché appunto arriva con il ciclo o a pochi giorni di ritardo. Mi ha anche detto che siamo sempre più donne che controlliAmo tutto è troppo e che sempre più donne scoprono le biochimiche ma che questo è un bene 1 perché vuol dire che la donna è il suo partner sono fertili e quindi incoraggia la coppia 2 se accadessero più di 3 biochimiche sarebbero in grado di chiedere aiuto alla propria gine perché a conoscenza. Io ho conosciuto una donna che ha scoperto di essere incinta perché al ps le hanno detto hai un aborto e più di una volta sui forum ho letto al mattino test linea chiara alla sera perdita... purtroppo noi donne non siamo informate ci tocca sempre a noi scoprirlo sulle nostre esperienze e stare male per questo !Io posso solo chiederti se hai avuto dei sintomi? Se il tuo ciclo era grumoso?magari un po’ più doloroso o lungo del solito ? E se credi che può essere così allora vedi la cosa positiva sei fertile!!
La ginecologa mi ha detto che lo spermiogramma di mio marito e ottimo, nessun problema, diciamo che il problema sono io, e lei mi aveva consigliato rapporti dal 13 pm al 17 pm, ma tutti i giorni.
Io per esempio di muco ne vedo pochissimo, a volte non lo vedo proprio. Lo spermiogramma di mio marito dice che ne ha tanti, e forme di vita 55% dovrebbero essere 58%. In più io ho un ovaio policistico e uno multifollicolare, sto assumendo Clomid, questo e il terzo mese, e l ultimo.. x questo non so proprio come comportarmi
Emi ti consiglio di aver rapporti ravvicinati all'ovulazione è molto raro i soldatini durino fino a 5 giorni all'interno dell'utero
Vivono fino a un max di 5 giorni in presenza di muco fertile, e di buona qualità di sperma... Non sempre è così infatti si usa generalmente dire un max di 48h che è la maggior parte dei casi.
Io pensavo di farlo domani, ma appunto mio marito mi rimanda a domenica mattina, ha detto giusto giusto quello che hai detto tu. Domani riprendo tb e vediamo cosa fa
Il problema e che non so proprio come può essere meglio diciamo. E il mio primo mese con gli stick nn so proprio come comportarmi. La tb stamattina era ancora bassissima.
Io ne faccio due al giorno... 🤣🤣🤣 e vado sempre a controllare. Questo me lo tengo x ricordo! Ho riprovato a rifare la foto con fermometer e mi dice lh 61. Mio marito mi vuole uccidere perché abbiamo avuto rapporti stamattina, lui voleva aspettare, se lo sentiva... ho un marito veggente! Gli ho detto che dobbiamo maratonare anche domani mattina ma e in dubbio se aspettare o no Domenica x caricare i soldatini! Stasera abbiamo questo dilemma