Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze!! Domandina.. io sono al 5 giorni po o al 6 non so bene con precisione .. e l unico sintomo che ho per adesso, rispetto a quello preciclo di questo periodo è gonfiore alla pancia .. nel senso che al mattino chiudo la gonna e già a pranzo faccio fatica .. mi sento anche gambe gonfie e un po’ di dolore al seno ma diverso dal solito... alle positive è successo?? Mi starò autosuggestionando 😅😅😩😩
Ciao a tutte volevo chiedere se è normale avere un picco lh nelle urine sui 76 al 14 pm (27 feb ore 19). Siccome è già il secondo mese che accade... vi allego foto sotto per chiarezza
Io non l'ho fatto ma non so se l'endocrinologa me lo farà fare. Mi pare che gli anticorpi della tiroide possano attaccare il feto e questo possa provocare aborti.
Anche a me aveva detto così la ginecologa... per ora non sto prendendo nulla anche perché aspetto di sapere cosa mi dicono al centro fertilità, ora mi sono affidata a loro. No anticorpi non li ho fatti, ho fatto l’antimulleriano e progesterone al 22^ giorno del ciclo
A me hanno detto che l'ideale sarebbe averlo sotto i 2.50. Mah.. Seguiamo quello che dicono i medici. Tu hai fatto analisi per gli anticorpi tiroidei?
Io l’avevo a 4,350 e la ginecologa mi ha prescritto subito eutirox basso dosaggio ma prima di iniziare ho voluto sentire anche il parere del mio medico di base che è anche endocrinologo... e mi ha quasi insultata🙄 dicendo che non era un valore così altro da poter pensare di iniziare una terapia! Mi ha consigliato di ripete l’esame dopo un paio di mesi ed in effetti il valore era sceso, adesso ho tsh 2,810 il che è assolutamente normale!
Ok, guarda che capita di avere "ke io so sappia" doloretti preciclo e kmq possono nn arrivare lo stesso😜 in bocca al lupo kmq 🤞
Io ho tsh 3.320. La ginecologa mi ha detto che non va bene e quindi giovedì ho un appuntamento con l'endocrinologa ma, non so se possa trattarsi di ipotiroidismo. Anche mio marito ha fatto spermiogramma ma deve ritirarlo dopo il 7.
Si perché sentivo che qualcosa non andava... Io ho un lieve ipotiroidismo e inizialmente valore di prolattina alto. Ripetuto l’esame a distanza di un paio di mesi e sembra andare bene adesso... Attendiamo esito dello spermiogramma con una visita in un centro di fertilità....
Nn mi aveva caricato il mess prima... Dolori pelvici intendi.? Pochissima roba e lieve lieve avuta oggi.... Niente di che...
Ancora nessuno mi dovrebbero non arrivare domani 😝ho comprato il test lo farò domani mattina!
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah mi sono scordata di risponderti all altra domanda... Ancora nn so se sono nel ritardo sono circa 2 settimane po e ho ciclo irregolare... Comunque positivo 😍
Tanto tanti auguri😍😍😍 stai più serena che puoi❤
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo per me è il terzo tentativo...ma la prima volta con gli stick...i due mesi precedenti a giorni alterni o qualche volta due giorni consecutivi ma arrivati ad un tot di giorni ci fermavamo...forse l’errore sta anche li...adesso ho cominciato dopo il ciclo a giorni alterni anche quando la faccina era vuota...mi sa che oggi e domani essendo a casa faremo 2 giorni consecutivi...