Visualizza messaggio citato
Ciao EMI . Posso chiederti se è bastata un’ecografia a diagnosticarti ovaio policistico e multifollicolare oppure sono stati necessari esami appositi?
Si, ho monitorato l'ovulazione col Clearblue col tappo viola. Ho ovulato 13 giorni dopo l'inizio del ciclo e abbiamo avuto un rapporto ogni giorno già a partire dai primi giorni fertili fino al giorno successivo all'ovulazione compreso.
Stessa cosa che ha detto a me. Che posso stare tranquilla perché ne ha talmente tanti cioe 105milioni a eiaculato che anche se le forme di vita sono 55% tra progressiva e progressiva rapida sono cmq sempre tanti che non crea nessun impedimento per un concepimento nonostante il minimo sia cmq 58% per questo anche io mi ero preoccupata vedendo il 55%. Cmq mi ha anche detto che dobbiamo sempre ricordare che cmq abbiamo preso il campione a casa, tra chiudere il tappo del contenitore, trasporto ecc ecc e stato esaminato dopo almeno 30 minuti e quindi e normale che abbia perso quel 3% ,in più non e stato fatto tramite rapporto e quindi di quel 3% si alzerebbe ugualmente. Sono andata a parlare con una mia cara amica che ha un parafarmacia e mi ha detto che ci sono dei prodotti alle erbe x aiutare a me, ma a me, ha detto anche che essendo cmq lievemente meno e solo uno spreco di soldi, prova a chiedere anche tu. Nel nostro caso il problema sono io con un ovaio policistico e uno multifollicolare.. sto facendo cicli di clomid sono al terzo mese e anche ultimo...
Ciao, io so che L ovulazione si conferma con il valore più basso seguito da tre rialzi. Magari qualcuno più esperto di me più aiutarti. Mi sembra stano oculare con 36.8 😕 quindi io dico hai ovulato al 9pm
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene!! 😍 ma se posso sapere monitoravi l’ovulazione? E quando avete piazzato i rapporti?
Anche mio marito le ha fatte un mesetto e mezzo fa più o meno, erano 80 milioni la mia unica preoccupazione riguardava la motilità, progressiva A+B 50% Immobili 50% quindi io mi sono allarmata subito, anche se il gine mi ha detto che comunque ne ha tanti quindi di non considerare il 50% immobile, purtroppo io ci penso tanto. E questi mesi senza risultati non fanno altro che allarmarmi ancora di più. Speriamo bene per tutte ❤️
Cmq giusto per completare le info: ho 36 anni e mi sentivo "vecchietta". Se ci sono riuscita io voi che siete ragazzine non dovete demordere! ❤️
Ciao Lucia, mi mancano 3 giorni al ritardo ma siccome sono una che non sa aspettare avevo comprato il test di gravidanza precoce. 😅
Chiedo a voi un parere secondo voi dalla tabella ho ovulato come dice l app ? Xk il ginecologo mi disse che il 19 mattima sarebbe scoppiato il follicolo nn sono molto esperta ho fatto i compitini solo 18 e 19 saranno bastati? Che ansia ragazze
Ok, grazie del consiglio. Anche se la ginecologa ci ha detto di avere rapporti solo nel gg più fertile per rendere gli spermatozoi più forti..🤦🏻♀️
Cara. Io solitamente dopo le perdite ad albume avverto dei dolori all'ovaio che sta ovulando. Comunque i giorni in cui vedi questo tipo di muco sono considerati i più fertili ma che ovulerai magari il giorno dopo o dopo due giorni. Quindi è bene avere rapporti anche nei giorni successivi alla comparsa di questo muco.
Giusi mi segneresti per il 19 marzo?? Io da oggi devo stare attenta ai segnali che mi invia il mio corpo per capire se sto ovulando e soprattutto quando sto ovulando... A parte il muco bianco a Chiara d’uovo cosa altro dovrei aspettare? E quando ho questo muco significa che è il giorno più fertile?? Scusami se faccio queste domande stupide, la davveronsono in confusione totale
Non siamo Macchine o statistiche il nostro corpo e un mistero e noi che ne teniamo traccia ogni mese lo conosciamo meglio dei ginecologi. Puoi anche beccare il minuto del ovulo e pure non rimanere incinta 😞 Ma noi siamo positive 😊🍀😊🍀😊e andrà tutto bene