Io dal momento che ho il picco ovulo in poco tempo anche 12 ore secondo me, pensò così perché mi succede sempre la sera picco notte dolore e muco al mattino già si abbassa e alla sera e basso anche 0 a volte è ogni volta la temperatura mi conferma ovulazione .
Visualizza messaggio citato
Ciao la linea è ben marcata e pensando che gli spermatozoi vivono anche 5 giorni se l’ambiente è favorevole avresti possibilità. Devi sapere che quello che rileva lo stick e quello che accade nel nostro corpo un po’ d’ore prima . Io non sono un’esperta ma l’ ovulazione e accertata quando il tuo stick da apice diventa basso quindi passerà ancora del tempo 😔non avete modo di fare i compiti stasera o domani ?
Non riesco a capire la differenza tra picco e alto nel senso che leggendo in giro dicono che una volta che LH è alto allora ci sarà ovulazione tra le 34 /36 ore invece quando si rileva il picco circa 18 ore, ovviamente secondo me ci vuole molto molto "chiul.." a beccare il momento esatto, speriamo di riuscire a sfruttare la giornata di domani e che non sia troppo tardi 😓 Da quando stiamo cercando non riesco a riconoscere i segnali del mio corpo se non fosse stato per il test non me ne sarei accorta affatto
Ciao Marien...alla fine oggi non sono riuscita a fare prima il test ovulazione...però avevo sia ieri albume d’uovo che oggi crampi. L’ho fatto adesso e la linea è più marcata (anche se con un’app mi dice che è bassa, con L ‘altra apice)..secondo te? Secondo voi!!?? Oggi sono al 14 PM. Ho speranze con rapporti 22 e 23? Vi allego la foto con in basso quello di oggi. Grazie mille 😊
Si può succedere di ovulare prima. Se sei nel picco probabilmente ovulerai tra 24/36 ore. Se riesci stasera se no domani o dopodomani fate i compitini.