Io dal momento che ho il picco ovulo in poco tempo anche 12 ore secondo me, pensò così perché mi succede sempre la sera picco notte dolore e muco al mattino già si abbassa e alla sera e basso anche 0 a volte è ogni volta la temperatura mi conferma ovulazione .
Visualizza messaggio citato
Ciao la linea è ben marcata e pensando che gli spermatozoi vivono anche 5 giorni se l’ambiente è favorevole avresti possibilità. Devi sapere che quello che rileva lo stick e quello che accade nel nostro corpo un po’ d’ore prima . Io non sono un’esperta ma l’ ovulazione e accertata quando il tuo stick da apice diventa basso quindi passerà ancora del tempo 😔non avete modo di fare i compiti stasera o domani ?
Non riesco a capire la differenza tra picco e alto nel senso che leggendo in giro dicono che una volta che LH è alto allora ci sarà ovulazione tra le 34 /36 ore invece quando si rileva il picco circa 18 ore, ovviamente secondo me ci vuole molto molto "chiul.." a beccare il momento esatto, speriamo di riuscire a sfruttare la giornata di domani e che non sia troppo tardi 😓 Da quando stiamo cercando non riesco a riconoscere i segnali del mio corpo se non fosse stato per il test non me ne sarei accorta affatto
Ciao Marien...alla fine oggi non sono riuscita a fare prima il test ovulazione...però avevo sia ieri albume d’uovo che oggi crampi. L’ho fatto adesso e la linea è più marcata (anche se con un’app mi dice che è bassa, con L ‘altra apice)..secondo te? Secondo voi!!?? Oggi sono al 14 PM. Ho speranze con rapporti 22 e 23? Vi allego la foto con in basso quello di oggi. Grazie mille 😊
Si può succedere di ovulare prima. Se sei nel picco probabilmente ovulerai tra 24/36 ore. Se riesci stasera se no domani o dopodomani fate i compitini.
Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto, questo è il secondo mese che uso gli stick fermomeret, sono al 10 pm e oggi dopo pranzo ho avuto del muco filante 😅(scusate..) ho fatto il test ed LH era alto, l'ho ripetuto alle 18,30 e c'era il picco Non ho dolori alle ovaie che mi possano aiutare a capire e anche il muco è scarso, volevo chiedervi se l'ovulazione deve ancora esserci, ed entro quanto? Poche ore? I "momenti" giusti sono stasera e domani mattina quindi? 😅 😅 La cosa strana poi è che il mio ciclo è sempre stato di 28 gg con ovulazione al 14 e dolori che mi faceva capire invece da quando prendo integratori di inositolo è cambiato tutto, lo scorso ciclo è stato di 25/26 hg e ora ovulazione al 10 pm, è normale? Non è presto? Scusate la lunghezza e le infinite domande 😅
Ciao. Io sono tre mesi che prendo la t.b Devi misurarla per forza dall inizio del ciclo per vedere com e la tua Tb durante il ciclo, il rialzo dopo ovulazione, e deve rimanere alta per tutto il po, alta rispetto a quando hai il ciclo, se sei in ritardo con il ciclo e la tb non crolla può esserci una gravidanza.
Ciao cara e benvenuta. Sono sintomi molto simili all'arrivo del ciclo quindi non ti rimane che attendere il ritardo. Buona fortuna!
Ciao ragazze sono nuova del forum xo vi seguo sempre oggi ho deciso di scrivervi nn le aspetto x il 4 ... oggi sono al 6 po ieri ho fatto un eco con spessore del endometrio 12mm ... dolori al rene sx e ovaie qualcuna esperta sa dirmi qualcosa in merito? Grazie ragazze
Ragazze io ho ripreso la mia attività sportiva...go go go💪🏻💪🏻💪🏻E questo mese decido di non prendere la tb seguo il mio corpo, e ovviamente provo quando c’è mio marito.🙏🏻🍀
Lo ha fatto in ospedale. Si i tempi sono un po' lunghi.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cami grazie sei stata chiarissima... mi auguro intanto che i compitini fatti durante questi giorni prima e durante l ovulazione vadano a buon fine stavolta! Sperando di aver individuato correttamente il tutto... ☺ vedremo! 🍀
Speriamo dai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Quando ritirate il referto?? Lo spermiogramma di mio marito va abbastanza bene, meno soldatini rispetto allo standard ma l'andrologo dice che non danno problemi alla fertilità.. quindi boh 🙄