Visualizza messaggio citato
Si esatto è proprio così. Questo è il mio 1 mese con rapporti mirati esempio ciclo 27 gennaio al 1 febbraio il mio primo rapporto prescritto è stato 4 6 8 11 febbraio.. Ora attendo👌
Hai toccato un tasto dolente .. comunque l’importante è sentirselo . Adesso la maggior parte delle persone mettono su famiglia dopo i 30 anni ma non capisco perché io non possa prima 😅
Io anche 25, tutti a dirmi sei piccola, anche quando mi sono sposata mi dicevano tutti "sei piccola" ma sinceramente per me è stata la scelta migliore del mondo e vorrei poter completare questo bellissimo anno nel migliori dei modi
Ciao Olly hai letto le istruzioni del test? In base alla mia esperienza va effettuato con le prime urine del mattino se non si è ancora nel ritardo
Ciao ragazze!! Ieri vi ho scritto ma mi è sparito il post ma come mai 😭😭😭cmq oggi sto meglio quindi la mia dissenteria sarà stata solo stress!!! E come se non bastasse mi ero ripromessa di fare il test almeno il gg del presunto ciclo... Invece in preda alla. Curiosità l. Ho fatto oggi pomeriggio ovviamente super negativo! Ma cosa mi aspettavo??? Boooo però pensavo di vedere la linea ancje se forse il 10 po è presto però ad alcune leggendo e capitato già di vederlo positivo!
25 anni ... tu? Ci siamo anche sposate nello stesso periodo... ormai vedo bimbi e pancioni ovunque! Si anche mio marito lo desidera stava già guardando le tutine con le scritte 🥰
Ragazze ma avete sentito la moda della mamme americane di inserire la coppetta dopo il rapporto, oppure addirittura si fanno l'inseminazione a casa da sole?! Sono sconvolta.
Si infatti non vedo l'ora passino, anche perché questo mese 4 giorni di ritardo e ci avevo proprio sperato, anche mio marito che di norma è tranquillo queste mese ci è rimasto un po' male.. Poi ne vedo intorno a me che si sono sposate nel mio periodo che quasi partoriscono, e sono felicissima per loro, però mi chiedo perché a me non è potuta succedere la stessa cosa.. Mi convinco, o almeno ci provo, che forse non è il momento giusto, o altre cose del genere. Non sono invidiosa delle altre eh, anzi, però vorrei provare la stessa cosa bella anche io Quanti anni hai tu?
Lo capisco benissimo! Anche il primo mese è stato triste . Anche se il peggiore è stato lo scorso. Comunque passato il ciclo il morale si alza nuovamente con la voglia di riprovarci 💪🏻
Per ora 2 mirati ed uno in cui non facemmo attenzione ma non erano comunque i giorni giusti, però purtroppo io ci spero già da 3, e saranno anche pochi mesi sicuramente, rispetto ai tuoi 7, però purtroppo sono una persona che ci spera e pensa troppo
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wooww!!! Io ho fatto una visita il giorno prima dell'ovulazione e abbiamo fatto i compitini 2 volte quel giorno, il giorno dell'ovulazione niente e il giorno dopo si.. speriamo che siano serviti🤞😞 il medico comunque ha detto che avevo abbastanza muco anche perché abbiamo fatto il pap test ... ora non le aspetto per il 7 marzo🤞🍀🤞🍀🤞
Dopo 7 tentativi non andati ... questo mese ho monitorato l’ovulazione con i test, picco individuato, rapporti piazzati ma ancora nulla quindi ciò mi fa insospettire. All’inizio della ricerca ho fatto una ecografia ed era tutto ok. Invece tu?
Io mai visto una perdita così consistente credimi tanto che il 9 e 10 pm ho avuto leggere perdite ed ho fatto i compiti e per fortuna non ho smesso perché ieri sorpresa al 12pm perditona davvero perditona 💪🏻 2 bicchieri uno mattina uno pome sto facendo dal 1º giorno di ciclo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ora leggo💪🏻
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi avete contagiata😂😂😂 anche se questo mese ho già ovulato mi preparo alla prossima
comunque di pareri ne sento sempre diversi.. anche da esperti! dicono meglio avere rapporti un giorno si e uno no da quando finisce il ciclo a qualche giorno dopo le perdite ad albume!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah io sinceramente rimango ferma solo quando vedo che non esce nulla ed ho la cervice aperta😂😂😂😂😂 mi fa ridere che sembra facile ma ci sono tante piccole domande e dubbi su questa ricerca dubbi un po stupidi😂😂😂😂
Guarda io il primo mese di tentativi l'ho passato tutto con le gambe alzate e lavandomi non prima di un'ora. 😁 Ora mi sono rassegnata e penso che non serva stare o aspettare in posizioni particolari. 🙄
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si cara ci provo già speriamo 🤞🏻 anche se mi sento stupida😂
Ti capisco Lalla, pure io vorrei chiedere a mio marito di fare lo spermiogramma ma proprio perché è riservato sto cercando di fare prima io tutte le analisi e solo dopo chiederò a lui di farle. Speriamo sia tutto a posto. 🤞🏻La cosa che mi fa più paura è l'esame delle tube e infatti me lo lascio proprio per ultimo (e aspetto prima un po' di tempo). 🙄
Ci sono degli strumenti che ti possono aiutare a tranquillizzare ( se non sei una che si ossessiona allora meglio di no 🤪) Come prendere la temperatura basale così sai c’è ritardo ma è bassa allora aspetti tranquilla, I test di gravidanza precoci come clear blue che rileva il 10ml non quello elettronico che rileva 25mlE ovviamente i test ovulazione che ti aiutano a trovare i giorni giusti.Io sono una che se so affronto meglio, mi ha salvato con l’interruzione di gravidanza il sapere cosa accade come e quando .
A me non le hanno ancora fatte fare. Ho la visita dalla gine tra un mese e li penso che valuteremo cosa fare. Nel frattempo mio marito oggi ha fatto lo spermiogramma (lui è un po’ riservato su queste cose, e anche se non dovrei mi sono sentita quasi in colpa di chiedergli questa cosa, ma vabbè...), la settimana prossima avremo i risultati. Spero TANTO che non ci siano problemi!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼