Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è proprio così.
    Questo è il mio 1 mese con rapporti mirati esempio ciclo 27 gennaio al 1 febbraio il mio primo rapporto prescritto è stato 4 6 8 11 febbraio..
    Ora attendo👌
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci ad aspettare il ritardo , Compra un altro test e prova con le prime urine 🤷🏻‍♀️😘
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai toccato un tasto dolente .. comunque l’importante è sentirselo . Adesso la maggior parte delle persone mettono su famiglia dopo i 30 anni ma non capisco perché io non possa prima 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche 25, tutti a dirmi sei piccola, anche quando mi sono sposata mi dicevano tutti "sei piccola" ma sinceramente per me è stata la scelta migliore del mondo e vorrei poter completare questo bellissimo anno nel migliori dei modi
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se crei il post per chi non le aspetta per il 2037 mi segni?😂😂😂😂
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda non so perche neanche l. Ho fatto.... 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olly hai letto le istruzioni del test? In base alla mia esperienza va effettuato con le prime urine del mattino se non si è ancora nel ritardo
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ieri vi ho scritto ma mi è sparito il post ma come mai 😭😭😭cmq oggi sto meglio quindi la mia dissenteria sarà stata solo stress!!! E come se non bastasse mi ero ripromessa di fare il test almeno il gg del presunto ciclo... Invece in preda alla. Curiosità l. Ho fatto oggi pomeriggio ovviamente super negativo! Ma cosa mi aspettavo??? Boooo però pensavo di vedere la linea ancje se forse il 10 po è presto però ad alcune leggendo e capitato già di vederlo positivo!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 anni ... tu? Ci siamo anche sposate nello stesso periodo... ormai vedo bimbi e pancioni ovunque! Si anche mio marito lo desidera stava già guardando le tutine con le scritte 🥰
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco.. sono sconvolta davvero

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Scusa ma come fanno?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete sentito la moda della mamme americane di inserire la coppetta dopo il rapporto, oppure addirittura si fanno l'inseminazione a casa da sole?! Sono sconvolta.
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non vedo l'ora passino, anche perché questo mese 4 giorni di ritardo e ci avevo proprio sperato, anche mio marito che di norma è tranquillo queste mese ci è rimasto un po' male..
    Poi ne vedo intorno a me che si sono sposate nel mio periodo che quasi partoriscono, e sono felicissima per loro, però mi chiedo perché a me non è potuta succedere la stessa cosa.. Mi convinco, o almeno ci provo, che forse non è il momento giusto, o altre cose del genere. Non sono invidiosa delle altre eh, anzi, però vorrei provare la stessa cosa bella anche io
    Quanti anni hai tu?
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco benissimo! Anche il primo mese è stato triste . Anche se il peggiore è stato lo scorso. Comunque passato il ciclo il morale si alza nuovamente con la voglia di riprovarci 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora 2 mirati ed uno in cui non facemmo attenzione ma non erano comunque i giorni giusti, però purtroppo io ci spero già da 3, e saranno anche pochi mesi sicuramente, rispetto ai tuoi 7, però purtroppo sono una persona che ci spera e pensa troppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww!!! Io ho fatto una visita il giorno prima dell'ovulazione e abbiamo fatto i compitini 2 volte quel giorno, il giorno dell'ovulazione niente e il giorno dopo si.. speriamo che siano serviti🤞😞 il medico comunque ha detto che avevo abbastanza muco anche perché abbiamo fatto il pap test ... ora non le aspetto per il 7 marzo🤞🍀🤞🍀🤞
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 tentativi non andati ... questo mese ho monitorato l’ovulazione con i test, picco individuato, rapporti piazzati ma ancora nulla quindi ciò mi fa insospettire. All’inizio della ricerca ho fatto una ecografia ed era tutto ok. Invece tu?
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7tentativi falliti .. tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai visto una perdita così consistente credimi tanto che il 9 e 10 pm ho avuto leggere perdite ed ho fatto i compiti e per fortuna non ho smesso perché ieri sorpresa al 12pm perditona davvero perditona 💪🏻 2 bicchieri uno mattina uno pome sto facendo dal 1º giorno di ciclo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora leggo💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Mi avete contagiata😂😂😂 anche se questo mese ho già ovulato mi preparo alla prossima
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di cosa sei preoccupata? Hai fatto qualche controllo che ti ha messo qualche dubbio?
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, questo articolo spiega bene il tutto:

pianetamamma.it/rimanere-incinta/concepimento-rimanere-incinta/concepimento-ecco-come-avviene.html

comunque di pareri ne sento sempre diversi.. anche da esperti! dicono meglio avere rapporti un giorno si e uno no da quando finisce il ciclo a qualche giorno dopo le perdite ad albume!

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io sinceramente rimango ferma solo quando vedo che non esce nulla ed ho la cervice aperta😂😂😂😂😂 mi fa ridere che sembra facile ma ci sono tante piccole domande e dubbi su questa ricerca dubbi un po stupidi😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io il primo mese di tentativi l'ho passato tutto con le gambe alzate e lavandomi non prima di un'ora. 😁 Ora mi sono rassegnata e penso che non serva stare o aspettare in posizioni particolari. 🙄
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cara ci provo già speriamo 🤞🏻 anche se mi sento stupida😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Lalla, pure io vorrei chiedere a mio marito di fare lo spermiogramma ma proprio perché è riservato sto cercando di fare prima io tutte le analisi e solo dopo chiederò a lui di farle. Speriamo sia tutto a posto. 🤞🏻La cosa che mi fa più paura è l'esame delle tube e infatti me lo lascio proprio per ultimo (e aspetto prima un po' di tempo). 🙄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono degli strumenti che ti possono aiutare a tranquillizzare ( se non sei una che si ossessiona allora meglio di no 🤪)
    Come prendere la temperatura basale così sai c’è ritardo ma è bassa allora aspetti tranquilla,
    I test di gravidanza precoci come clear blue che rileva il 10ml non quello elettronico che rileva 25mlE ovviamente i test ovulazione che ti aiutano a trovare i giorni giusti.Io sono una che se so affronto meglio, mi ha salvato con l’interruzione di gravidanza il sapere cosa accade come e quando .
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo provate?
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non le hanno ancora fatte fare.
    Ho la visita dalla gine tra un mese e li penso che valuteremo cosa fare.
    Nel frattempo mio marito oggi ha fatto lo spermiogramma (lui è un po’ riservato su queste cose, e anche se non dovrei mi sono sentita quasi in colpa di chiedergli questa cosa, ma vabbè...), la settimana prossima avremo i risultati. Spero TANTO che non ci siano problemi!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana .. anche io temo che questa attesa sia dovuta a qualcosa da “sistemare” ...
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione