Visualizza messaggio citato
Si la vedo ma, potrebbe essere si una ghost line. Aspetta il giorno in cui deve arrivare il ciclo e rifanne un altro. Così ti torturi solo e basta!
Ciao ragazze! Dopo la cacchiata di ieri stamattina all 11 po ho fatto il test... Ovviamente negativo anche da app anchr con contrasto... Ma io una linea impercettibile la vedo... Voi? Ovvio ad occhio nudo e un altra cosa... Puo essere una gost line? Che poi.... Esiste davvero il gost line? Allego foto
Allora inizialmente il 28 febbraio ma ho ovulato 2 giorni dopo quindi l app me l ha ridatate il 1 marzo... Non so bene ancora qualche sia la mia fase luteale perché ho solo come riferimento lo scorso ciclo visto che sono reduce da un asportazione di una tuba.... 😢
Ciao dolly, prova a rifarlo alle prime urine del mattino e aspetta almeno altre 24 48 ore ( se prp vuoi saperlo 100 100) x qnd nn le aspetti???
Salve a tutte sono nuova. Non le aspetto per il 15 Marzo. Oggi ho ritirato lo spermiogramma di mio marito e fino a domani pomeriggio non c e il dottore. Qualcuno può aiutarmi a capire il risultato?
Avevo avuto lo stesso dubbio...ho tenuto la ciatite un 3 giorni sperando passasse, invece il ginecologo mi ha detto di prendere subito il Monuril
Ciao ragazze vi leggo sempre tutte è bello leggere tutti i vostri racconti e la grande solidarietà che c’è. Io non le aspetto per il 25 GIusy mi puoi segnare? Grazie mille ❤️
Oh mamma!! ma perché???? mi sa che si corre il rischio anche di infezioni così...il corpo espelle quello che non gli serve dopo la fecondazione e se trova la coppetta??? resta tutto lì dentro? non ci posso pensare😓
Appunto, nel dubbio segui le istruzioni che si applicano a chi è in gravidanza. Io ad esempio non credo di esserci riuscita neppure questo mese però nel dubbio, finché non arriva il maledetto ciclo, cerco di non prendere neanche un'aspirina per il mal di testa. Se poi proprio devo prendere un farmaco mi studio prima tutto il bugiardino.
Hai letto il foglietto illustrativo del medicinale? In genere dicono se è dannoso o meno in caso di gravidanza. So che esistono anche degli integratori al mirtillo che vendono in farmacia e pure curano la cistite ma in maniera più delicata. Quelli di sicuro non farebbero alcun danno, ma se hai un attacco molto forte potrebbero non essere sufficienti.
Perché da stupidi?noh..assolutamente chiedi ogni tuo dubbio il gine è pieno nn si scandalizza ero anch io così poi mi sono aperta del tutto non me ne fotto proprio vedi che sei più serena🤔d FIDATI
Ragazze ho un grosso dubbio, ho un attacco di cistite assurda e vorrei prendere le bustine di fosfomicina...ho ovulato il 21 probabilmente, secondo voi se faccio la cura rischio di fare danni? Ovviamente non so se c’è stato concepimento o meno