Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono sparita per un po’ perché avevo bisogno di assimilare un altro fallimento per ciò che concerne la ricerca... ora sono nuovamente pronta per vivere un altro fallimento anche questo mese 😂😂😂 pensandoci potrei creare il post “per chi non le aspetta per il 2037”... a parte gli scherzi, spero di non vedere le stronze per il giorno 14. Incrocio le dita per me e per tutte voi ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me o hai già ovulato o magari avevi la pipì troppo diluita .. prova a rifarlo oggi in tarda mattinata o pomeriggio..almeno 4 ore senza bere e 2 ore senza fare pipì! E vedi se esce di nuovo negativo allora hai ovulato
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Hai fatto i due test allo stesso orario? Eri stata senza bere un paio d'ore prima?
    A me ha fatto così a volte quando l'urina era troppo diluita...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! io ho sentito il medico che mi ha detto che nonostante la terapia per l'influenza nulla mi vieta di provarci poiche la trasmissione al feto avviene dopo 15 gg dal concepimento...penso di aver comunque ormai oltrepassato l'ovulazione ma ci spero un pó di averla beccata! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Giusi, monitoro avanti... sono proprio di lettura complicata questi test cmq! Dai spero negli integratori che ci hanno dato e di aver beccato i giorni giusti ! 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai già ovulato. Tu magari continua a farli ancora per qualche giorno giusto per capire se rimangono chiari oppure tornano ad essere più scuri.
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, posso chiedervi un parere?!ieri 11imo gg di ciclo ho fatto il test ovulazione One step, e mi davano LH 45 (alto)...oggi lo faccio sia all’ora di pranzo che tardo pomeriggio, e si vede una linea quasi impercettibile! ho già ovulato o devo ancora ovulare? Di solito ho le perdite ad albume attorno al 14imo gg nonostante ciclo di 23-25 gg...ma la linea solitamente si vede sempre di più...e comunque non L’ho mai beccata.
    Comunque compitini al 10 e 11 pm🤞🏻 Mio marito torna appena domenica...
    Grazie Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza speriamo si risolva presto🙏🙏😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di nuovo perdite ad albume e non so se sono io o il rapporto di stamattina😔 poi mi mette in crisi il fatto che di solito esce qualcosa e sabato poco e stamattina nulla ....potrebbe voler dire che la quantità è poca?! Non lo so ragazze però sono molto combattuta ho mille cose da fare ma come si fa a non pensarci? Si può solo continuare ad andare avanti con questi pensieri si può solo convivere con queste ansie
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho prenotato e avevamo deciso di darci un altro mese....se lo dico a mio marito mi manda male 😔 sono combattuta.
    ..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Lucia-Violetta-Giusi-Silvia-Olly-Rosy

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna-Giovanna-Erica

5 Martina-Mary

6 Nunzia

7 Federica-Vanessa-Stefy

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

11 Gioia-Margherita-Simona-Ilaria
    12 Luna-Cristel-Mary
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny-Mari-Simona
    16 Franci
    17
    18 Lalla-Sonya
    19 Francesca-Belle-Mype
    20
    21
    22 Martina
    23 Zoe
    24
    25
    26 Alessia
    27
    28
    29

30

31

Perché non provi a farla lo stesso. Dovrebbe capirsi se hai ovulato.

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara scusami vorrei segnarmi in ritardo per il 12...purtroppo ho ovulato prima quindi dal 12 al 9 credo....però lasciamo il 12 tanto se deve venire viene comunque 😔 sono combattuta oggi avrei dovuto fare la visita della 12esima giornata per vedere come stava l'ovulazione
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con voi! Per fortuna al giorno d’oggi ci sono comunque diverse possibilità d’aiuto...
    E ottimo che siate sulla stessa idea di pensiero!! 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😁😁😁🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara!

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna-Giovanna-Erica

5 Martina-Mary

6 Nunzia

7 Federica-Vanessa-Stefy

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

12 Luna-Cristel
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny-Mari-Simona
    16 Franci
    17
    18 Lalla-Sonya
    19 Francesca-Belle-Mype
    20
    21
    22 Martina
    23 Zoe
    24
    25
    26 Alessia
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩🤩 la data presunta è il 15 marzo speriamo bene 🤞😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna-Giovanna-Erica

5 Martina-Mary

6 Nunzia

7 Federica-Vanessa-Stefy

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

12 Luna-Cristel
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny-Mari
    16 Franci
    17
    18 Lalla-Sonya
    19 Francesca-Belle-Mype
    20
    21
    22 Martina
    23 Zoe
    24
    25
    26 Alessia
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si avevo già scritto su altri topic. Certo non si tratta di cose non risolvibili però, sicuramente richiedono tempo. Poi con mio marito ci siamo detti, se non va naturalmente esiste la fecondazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊
    Io ho avuto il periodo più bello da giugno a ottobre cioè da 6 a 8 mesi avrei potuto affrontare un viaggio e sarei stat bene camminavo 15 km al giorno di estate e stavo bene quindi credo tu possa prenotare 😊
    Io questo mese sarò via per lavoro per due mesi e non mi sto preoccupando( perché spero nella buona salute 🙂)
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la troverai... e tutte noi pure!!!
    Speriamo che marzo, il mese della festa della donna, faccia felici tutte noi!!! 🌈🎊🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Poi io sono fissata con il numero 3, speriamo porti bene dai!! 🤣 Ad ogni modo penso che prenoterò lo stesso le vacanze per quest estate. L’idea era quella di stare tranquilli e rimanere in zona, in quanto eravamo convinti che ad agosto saremmo già stati in fase pancione evoluto, invece penso che a questo punto prenoto dove mi pare e se sarà da disdire o cambiare meta.... meglio! 🤣
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stupirebbe sapere che sono proprio le amiche quelle che senza volerlo ti fanno stare peggio di tutti? QuAndo ne parlai con la mia della perdita la sua prima domanda è stata : avevi preso vitamine ? Lei non ha nemmeno pensato che la sua domanda suonava come una dichiarazione di colpevolezza nei miei confronti 😞 purtroppo se tu non sei tranquilla con la situazione che vivi anche le persone più care possono ferirti! Dobbiamo trovare la nostra tranquillità è fondamentale 😊per la mia prima gravidanza avevo fatto così non c’era notizia che potesse buttarmi giù ( e ne ho avute 😔 ) e spero di ritrovare quella forza di nuovo .
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 grazie
    Speriamo che per tutte noi questo mese inizi un bel viaggio 🍀😍
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marien mi dispiace per la tua perdita...❤️...
    in effetti le parole che ti ha detto sono dei bellissimi consigli, penso che a breve con le persone più insistenti dovrò dire frasi tipo: “quando sarà ti informerò”, così la gente capisce quello che deve capire e magari evita di insistere.
    Sfortunatamente le donne in quanto curiose fanno sempre più domande... magari spesso anche in buona fede, o magari solo per farsi i cavoli altrui,... 😒 Comunque avete fatto bene a parlare con un esperto... 🥰 grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche per noi stessa situazione, ci siamo sposati a settembre e convivevamo da 3 anni, ogni volta che si incontrava qualcuno sempre la solita domanda... "Novità?, Avete aperto i cantieri? , Allora????, Ma quando vi decidete? Hai 40 anni è tardi!!! , Sono già x mesi di matrimonio a chi aspettate, se non potete avere figli c'è quel medico xxxx che fa ...... , Sai tizia ha fatto questo perché non ci parli e ti fai dire come ha fatto?!! e altre domande o esclamazioni " Poi quel gesto di toccarmi continuamente la pancia stava diventando insopportabile... innanzitutto, non capiscono che magari io non ho proprio quella voglia di diventare mamma così subito o semplicemente perché ho la fobia degli aghi e quindi la gravidanza per me è un trauma... Ma va bhe ogni persona ragiona a proprio modo e non si mette nei panni della persona con cui si sta parlando. Insomma dopo tanto ma tanto ma tanto ragionare finalmente ieri abbiamo aperto i cantieri 😅 quindi anch'io "spero" non le aspetto per marzo 🤞😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Lalla! la gente è davvero spudorata! io col senno di poi quello che tu hai scritto lo direi. Almeno se ne starebbero zitti. Non mi importa se ci restano male, alla fine chi fa ste domande gliene importa fin là dello stato d'animo degli altri. Perchè bisogna sempre rispondere con educazione estrema a chi non si preoccupa di ferire? poi è vero, c'è modo e modo e non serve insultare ma nemmeno lasciarsi ferire così

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giusi.... io non so se hai già detto quali sono i problemi, o se è una cosa vostra... ad ogni modo sei sempre gentilissima perché nonostante tutto gestisci questi gruppi benissimo e sei sempre presente per ogni consiglio... 😘
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente, non capisco come si possa essere così spudorati!!! La settimana scorsa ho fatto una cena in famiglia, è ben due zii mi hanno chiesto se ero incinta. Ma io mi chiedo, se anche lo fossi, posso dirtelo io quando è il momento o vuoi veramente saperlo con una domanda buttata lì a caso???
    Che senso ha fare domande così?
    Comunque penso che finché resisto starò zitta... Poi magari almeno con le mie amiche più strette ne parlerò... con loro almeno so che non dovrebbero arrivare consigli indesiderati o critiche.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... a questo punto essendomi venute ieri non le aspetto per il 22 marzo !!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna-Giovanna-Erica

5 Martina-Mary

6 Nunzia

7 Federica-Vanessa-Stefy

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

12 Luna-Cristel
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny-Mari
    16 Franci
    17
    18 Lalla-Sonya
    19 Francesca-Belle-Mype
    20
    21
    22
    23 Zoe
    24
    25
    26 Alessia
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete segnarmi per favore per 8.03🥰 tre anni fa mi ha portato fortuna chissà 😍🥰🥰😍🥰
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per il primo non abbiamo detto a nessuno ma eravamo appena sposati nessuno faceva troppa pressione. Per il secondo abbiamo detto non diciamolo e chiedevano tutti, sono rimasta incinta e l’ho perso e li ho fatto degli incontri con lo psicologo che mi ha detto di dirlo a tutte le persone intorno a me perché se lo tieni per te e ci soffri ogni domanda non farà altro che caricare di negatività questo fatto, se tu non te la senti di dirlo puoi semplicemente rispondere quando Dio vorrà o che avete aperto i cantieri. Condividere il dolore aiuta ad alleviare il suo peso. La ricerca è difficoltosa e ti stupirà scoprire che appena dici ci lavoriamo la gente smette di chiedere perché ci sono passati anche loro ( non avviene tutto magicamente come dicono le altre al primo colpo - non capisco perché noi donne dobbiamo soffrire per la ricerca 😡🤬mi fa arrabbiare perché siamo proprio noi donne a giudicare di più e a far stare male le altre mamme ! )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione