Anche il mio 3.2, sto prendendo eutirox 5o mg e i primi di marzo devo rifare gli esami e ho la visita endocrinologica per controllare la cura ed eventualmente modificarla, speriamo bene, a te la gine ha dato eutirox?
Visualizza messaggio citato
Il mio tsh è risultato vicino al limite massimo e la ginecologa mi ha detto che non va bene e che potrebbe essere uns possibile causa per cui non rimango incinta. Quindi mi ha consigliato di fare una visita dall'endocrinologa.
Anche i miei valori erano nei limiti però la gine mi ha detto che bisogna far scendere il tsh sotto al 2, invece per gli anticorpi c'è chi dice che non sia un problema, altri invece si...la mia ginecologa mi sta facendo prendere cortisone da 5 mg, comunque da dicembre ad oggi non è successo nulla quindi boh
Tiroidite di hashimoto anch'io... ma solo anticorpi altri..i valori sono ok.. la dottoressa dice che non è un problema. Ma di controllare sempre tsh ft3 ft4
Io ho fatto i tamponi ma un anno fa quindi devo ripeterli, dall'eco sembrerebbe tutto a posto, però ho un po di piccoli problemi che mi preoccupano, valore tsh un po alto, anticorpi antiTPO alti (probabile hashimoto), poi ho le due mutazioni del gene mthfr, la pieghetta che mi da infiammazione durante il flusso...insomma quando iniziano a passare i mesi inizi a farti un po di domande e la preoccupazione aumenta..
Si se ovuli prima anche il ciclo anticiperà. Io tutto bene. Sono in piena ovulazione credo. Il 5 marzo ho appuntamento con l'endocrinologa per parlare del mio tsh.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra strano quindi il ciclo se arriverà, arriverà prima?😩 spero vada bene comunque a te come va giusi?
Buon giorno ragazze con mio grande stupore mi sentivo tutta bagnata e controllando la cervice e il muco ho deciso di fare anche un test di ovulazione con una pipì diluitissima mi segna alto forse la gine non aveva visto bene o non so che dire ma mi sento positiva 🥰 ritorno nel vostro gruppo sperando che non sia di nuovo una mia impressione 😞
So Mary, può succedere di ovulare presto.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono un po' confusa stamattina 🙈 sto vedendo perdite piccole ad albume che ho notato leggermente ieri pomeriggio ma non so se siano dovute al rapporto. Il problema è il ciclo a me è finito il 20 e sono al 10 pm....possibile ovulare così a ridosso del ciclo?
Speriamo si sia sbagliato allora...la tb era sempre a 36,4 e questa mattina si è alzata a 36,7.. speriamo in bene...l importante in questo momento è avere l ovulazione..il fatto di non averla avuta mi sconfortava parecchio xk significherebbe k il clomid non funziona..Grazie giusi
Ma secondo te se martedi sono andata dal ginecologo e mi ha detto k non avevo un follicolo dominante (secondo lui avevo già ovulato) puó essere k in questi gg sia maturato?è possibile?
Buongiorno ieri alle 18 la situazione era questa per cui credo ancora dovevo ovulare ma stanotte pizzichi all ovaio sinistra e compiti.. Speriamo di aver giocato di anticipo 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️
Si pure io ho ciclo iniziato da ieri...ordinero prima i canadesi e vediamo come và
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda pure per me...stessa cosa...ancora devo usarli...ho il ciclo...però ho già preso tutto così appena finisce vediamo quando iniziare ad usarli...di one step ne ho 50 stick mentre dei clearblue solo 10...