Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere, ultimamente mi succedono sempre cose strane.
Sono al 4 giorno di mestruaz. praticamente è finito, il mio flusso dura tre giorni al quarto ho solo perdite scure, e ho un dolore all'ovaia destra abbastanza insistente, non mi era mai successo, è normale? capita anche a voi?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io sono tentata di prendere i clearblue ma ho appena acquistato quelli canadesi...vorrei fare il confronto
Ragazze ho appena fatto l'ordine di Amazon!!!!! Poiché i test canadesi su di me non funzionano...ho provato a prendere i clearblu viola...e conceive..che male non fa 🙏❤🤞💪la gine ha detto che vuole che finisca i 6mesi di terapia per poi vederci... secondo voi devo insistere per anticipare la visita???
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 😂😂😂😂😂 ho paura a chiamarla🙈🙈🙈
No mai presa la temperatura per le alte gravidanze una con test ovulazione clear blu e l altra con l app semplicemente seguendo i giorni fertili... Però questo mese sto prendendo anche spremute pompelmo
Visualizza messaggio citato Il secondo mese che uso gli stick e gennaio ne usati tanti ho cominci presto a farli..questo mese ho cominciato ieri e oggi sta salendoa nn è ancora picco 🤞🤞🍀🍀♥️
Compagne di avventura😊😊
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio 2.1 mm🤭🤭🤭sapevo già di ovulare a sinistra a causa dei dolorini! Tu fanne più che puoi test.. Il gine stamattina mi ha detto che è un attimo fuggente! Carpe diem ... ci ha consigliato di farlo ALMENO una volta al giorno per 5 giorni e comunque oggi non ci ha fatto manco aspettare a stasera. Dopo la visita compitini! Tu prendi temperatura basale??
Claudia non vanno ad interferire sul concepimento. Gli integratori, come tutti i prodotti fitoterapici, vengono “sconsigliati” in gravidanza per il semplice fatto che non ci sono abbastanza studi a riguardo. Cioè non sono stati testati su donne in gravidanza quindi non possono escludere determinati rischi. Ma non hanno nessun effetto su fertilità o concepimento.
I miei stamattina ancora negativi l app mi segna domani e il ginecologo mi ha confermato tra domani e dopodomani il follicolo era 1.9 mmm
Buongiorno siamo nei stessi giorni.. Anche io visita fatta scoppio tra domani e dopodomani.. Teniamoci aggiornate 🤞🤞🤞🍀🍀🍀♥️♥️♥️❤️❤️❤️
Sono contenta Stefy 😊 vai di compitini e in becco alla cicogna ☘️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credimi anche io mi sono decisa ad andare solo per questo motivo e per sapere quale ginecologo mi consigliava... perché fortunatamente non andavo da tempo! ☺
Ciao Sonia a me è stato prescritto come acido folico la Folina se vai in farmacia senza ricetta costa 3, 60€ la confezione da 20 capsule invece con la ricetta mi hanno dato la folina da 120 capsule e l'ho pagata 0,10€...c'era anche l'equivalente che non avrei proprio pagato però io avevo già iniziato con la folina e ho preferito continuare con quella 😊
Allora proverò ad andare dal mio medico di famiglia....anche se nn vado quasi mai😂
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🤞🤞🤞🍀❤🥰
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sonia io prendo balfolic 400 mg e me l ha prescritto il medico di famiglia... ho pagato meno di 4 euro con la ricetta.