Visualizza messaggio citato
Ciao Lalla io ho iniziato a Gennaio la ricerca ho sospeso la pillola quindi sono ancora all'inizio.. La mia ginecologa mi ha fatto la visita completa e inoltre mi aveva prescritto per il momento solo le analisi per la tiroide che sono risultate buone. Però ecco leggendo mi chiedo perché non mi abbia prescritto altre analisi 😕
Io ho fatto dosaggi ormonali (Fsh, lh, beta estradiolo, amh, tsh, ft4, prolattina, igg e iga per clamidia). Mio marito ha fatto spermiogramma e siamo in attesa dei risultati.
Ragazze voi che analisi avete fatto prima (o durante) della ricerca? Perché a me la ginecologa ha fatto solo visita completa con pap test. Però ora vorrei fare altre analisi, mio marito farà lo spermiogramma martedì...
Ciao ragazze come state??? Super pensieri positivi 💕💕💕💕anche se è prestissimo sono solo al 4po ma oggi ho fatto un pisolino e avevo il gusto "del ferro" in bocca... Mi ricordo che Con la prima gravidanza i primi mesi lo sentivo tanto 👀👀👀🙄boooo sarà un caso vedremooo più avanti 😅un abbraccio a tutte!
Ciao a tutte, anche io non le aspetto per marzo (il 4 o il 5). Mio marito però è partito per tutta la settimana abbiamo avuti rapporti fino al 15esimo giorno del ciclo (domenica) ma sento i doloretti dell'ovulazione oggi... dite che ho speranza?
Non so perché mi ha fatto così perché pensavo che gli integratori non potessi avere effetti indesiderati ..mannaggia😔 però l'ho sospeso e nessun sintomo ..ho riprovato e di nuovo ..quindi era per forza quello .. ésuccesso anche ad una mia amica ..e in effetti poi leggendo il foglietto illustrativo ci sono degli effetti tra cui qualcuno di quelli che ho avuto io tipo insonnia ..speriamo bene con questo altro ..sto insistendo perché so quanto sia importante prenderlo 💪
Ciao sesi..io stavo prendendo folidex ma mi ha dato effetti indesiderati (pesantezza gambe e gonfiore e insonnia )..e l'ho sostituito con Prefolic ..lo prendo da poco però per ora non mi sta dando effetti strani ..
Ciao a tutte, anche io mi sposto dall'altro gruppo, ciclo arrivato con 3 giorni di anticipo, ora non le dovrei aspettare per il 15 marzo ma a questo punto chissà, l'unica certezza che avevo era sul ciclo regolare e ora non ho più nemmeno quella 😅
Ciao Sesi io prendo come acido folico la folina più da qualche giorno anche io ho iniziato a bere 1 o 2 bicchieri di pompelmo 😊🤞
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io prendo acido folico ma non ricordo il nome e non sono in casa per guardare comunque me l’ha consigliato la mia amica farmacista che sa della mia ricerca e mi ha detto che va ok per il pompelmo a me fa affetto 💚
Ciao Sesi... Io ora sto assumendo Multicentrum Pre Mamma + 1 bicchiere di succo di pompelmo al giorno + compitini a giorni alterni 😂😂😂😂😝😝😝 Daiiii forza ragazzeeee💪💪 dobbiamo vedere il nostro positivo questo mese ☺️🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Katia! Da ieri ho iniziato a prendere acido folico... il medico mi ha prescritto balfolic... e voi quale prendete? E poi uno due bicchieri al giorno di pompelmo secondo i nostri consigli 😁
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii io non le aspetto per il 29-1 marzo speriamo passino in fretta questi giorniiii😊😊
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte ragazze che non le aspettano a marzo suuuuu con l’umore dai ce la faremo tutte forza sorrisi e tanto tanto amoreeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao Lalla! Anche a me dà coraggio partecipare a questo forum e sopratutto mi fa sentire meno sola. Facciamoci coraggio tutte insieme. Prima o poi ci riusciremo! Ieri una mia collega parlando della sua bambina che è arrivata dopo anni di tentativi per consolarmi mi ha detto: "Vedi adesso la mia Lucia c'è. Ora un anno prima o un anno dopo cosa mi cambiava? Quando deve succedere succede, sono loro che decidono il momento giusto". Quindi aspettiamo con serenità e in becco alla cicogna!🤞🏻
Claudia ti capisco benissimo!! Io ho tante amiche in dolce attesa, e sono veramente felicissima per loro, qualche piccolo è nato in queste settimane ed in particolare la piccola della mia testimone è adorabile, spesso vado ad aiutarla e la tengo anche in braccio, quindi ancora di più non vedo l’ora sia anche il mio turno. Spesso faccio cene tra amici dove sono l’unica a non avere figli o a non essere incinta... la gente scherzando mi fa le battutine dicendo che ora tocca a me.... ma MAGARI caspita!! Non ti dico quanti test di gravidanza ho sprecato inutilmente tra il periodo fertile e l’arrivo delle rosse, perché spero sempre in un positivo precoce... ora sono abbastanza serena perché mi sono arrivate la settimana scorsa, ed avendo un ciclo di 34 giorni ho ancora un bel po’ da aspettare.... peró capisco La tua impazienza! Leggere queste chat a me aiutava, dava conforto perché vedevo tante nella mia situazione, tanti positivi con cui gioire, e qualche negativo che ti mantiene con i piedi per terra.... Ragazze speriamo 🤞🏼 per tutte, tanti tanti positivi per tutte!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze terminato oggi il ciclo, arrivato regolare giorno 13... ora mi sento umida come se ci fosse già muco... a questo punto secondo voi sono gia nel periodo fertile da oggi? non è il caso che aspetti soltanto i due tre giorni prima dell ovulazione? Questo mese vorrei sperarci davvero!
Grazie per il chiarimento Lucia😃
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si diciamo che la fase luteale è sempre uguale.. a volte quando arriva il ciclo in ritardo significa che si ha ovulato più tardo o viceversa si arrivano prima😊
La fase luteale è quel periodo che va dall'ovulazione all'inizio della mestruazione successiva. In questo lasso di tempo può verificarsi o no l'annidamento dell'ovulo fecondato nell'utero 👍
Tranquilla Stefy vedrai che non sarà nulla di grave. Io tempo fa avevo in linfonodo ingrossato in gola e il medico mi disse che si sarebbe sgonfiato da solo nel tempo e così è stato. Fai tutti i controlli, ma con serenità. A volte capita che i linfonodi si ingrossino.