Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta Lucia qual è la fase luteale? Perdona la mia ignoranza 🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze❤ come state? Noi abbiamo vissuto gli ultimi giorni nella paura perché per il mio linfonodo all' inguine si è generato un po' il panico data la precedente esperienza di mio papà (linfoma non hodgkin) allora di corsa dal medico che invece pensa che provenga dall'ovaia😭😭🙏 prima di fare le dovute analisi prima devo andare dal ginecologo e finalmente ho scelto un altro gine e ci andrò giovedì.. 🙏🙏🙏 pregate per me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una fase luteale lunga? Perché io ho un ciclo di 29 giorni e ovulo al 16esimo giorno oppure dopo e quindi mi ritarda il ciclo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, e infatt conoscendomi sarebbe anche x me forma di stress e di un continuo pensarci poi ( più del solito)😅 x qst voglio evitare. Hai fatto bene kmq,anche x capirci di più.. quello alla fine a qst servono 🤞😉💚 in bocca alla cicogna a tt noi daiii🌹💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ogni confezione ne escono dieci e si dovrebbero cominciare ad usare più o meno dall'ottavo giorno dopo l'inizio del ciclo (poi cmq il momento in cui devi iniziare ad usarlo varia in base alla lunghezza abituale del tuo ciclo e trovi delle indicazioni sulla confezione del prodotto). Io ad esempio ho un ciclo lungo, in media circa 30-31 giorni, per cui ovulo in genere al 13esimo giorno dall'inizio del ciclo. Cmq io a gennaio e a febbraio li ho usati per capire appunto quando sono fertile di solito. Per il mese di marzo non so se ricomprarli perché anche controllare continuamente questi stick fino al giorno dell'ovulazione per me è un po' causa di stress. 🙄
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia, e cm pensavo quindi🤗 e qst stick poi lo fai ogni giorno qnd hai qst sintomi x accettarti della fertilità? Km fuonzina? Qnt ne escono? Io al momento vorrei farne a meno pke mi conosco è dp perderai una fissa peggio gia di adesso😅..spero di nn arrivarci, in tal caso ci penserò ankio x capirne e accettarmi del mio corpo e di tutto il resto..!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io per individuare il periodo fertile uso gli stick viola della Clearblue e quelli ti indicano sia i giorni ad elevata fertilità (che dovrebbero essere circa 4) sia il giorno dell'ovulazione. Cmq in genere sono quei giorni in cui appunto vedi il muco bianco. Poi il giorno dell'ovulazione dovresti avere dei crampetti alle ovaie e sei fertile fino a tutto il giorno successivo all'ovulazione.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi qnt ti capisco, lo stesso e per me...l attesa ci rende irresistibili, nervose..e in effetti nn è buono così pke e li che ce la fregatura se poi arrivano😌 speriamo bene in qst mese daii💚 ps:cm fai, come fate a capire che finisce periodo fertile? E che qnd si ovula?? Dalle App, stick e cose varie?? Io uso solo un app, e me me rendo conto poi da piccole fitte (sembrano doloretti preciclo" e poi da km letto mi sono accorta di qll famosa "mucosa biancastra"che fino a 2 mesi fa nn sapevo manko esistesse sinceramente hihihi😅 mi consigliate?? E così quindi il periodi fertile?😍 scusatemi essendo alle prime armi vorrei capirci di piu🤗 credo pero sia così, in più cio anche un ciclo regolarissimo.🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona vivi la mia stessa situazione..e davv strano sii per noi che subito inaspettatamente uscimmo incinte al primo tentativo, ma che però nn è andato a buon fine...😥 adesso che nn arrivi di nuovo subito ci sembra così strano e lontano anni luce..(anche se sn solo poko mesi alla fine) a vlt penso: speriamo che risuccede sembra nn arrivare mai più..ma in effetti nn è così, bisogna pensare che ogni cosa è a se è a suo tempo..magari ora aspettiamo pochetto di più ma quando riarriverà andrà non bene, benissimo💪❤💚
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio periodo fertile è finito e aspettare fino all'arrivo (che spero non ci sarà) delle rosse è uno strazio. Voi come fate a distrarvi nell'attesa?😒 Per giunta al lavoro dovunque mi giri c'è qualche collega incinta o che ha partorito da poco e racconta continuamente parto, travaglio, perdite, etc. 🙄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il tuo aborto, sono cose che non dovrebbero mai accadere..ma questo deve darti la forza ancora di più per avere il tuo positivo e ti auguro di averlo molto presto🤞🌈

Noi siamo al primo tentativo si può dire perché ho smesso la pillola a gennaio e sabato dopo 40 giorni e tornato il mio ciclo naturale.. ma sono contenta da una parte perché avevo una paura tremenda di un post pillola disastroso.( essendoci già passata in passato)Ora sono più carica aspetto che finisca il ciclo per iniziare di nuovo a provarci e sperando che arrivi presto anche per me🙏🥰
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo stomaco è davvero pesante!!! Peccato!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simona ❤️❤️❤️
    Io devo anche confessarti che in realtà vivo vicinissima ai miei, in massimo 10 minuti di auto sono da loro... Però ho sempre vissuto in una famiglia numerosa: prima in una grande casa contadina con nonni, zii e cugina e adesso abitavamo tutti nello stesso complesso, con giardino in comune e tutto... All'inizio dovevamo ristrutturare un fienile nello stesso cortile, ma ci sono stati problemi di permessi e abbiamo comprato un appartamento indipendente terra cielo in un complesso di sei unità abitative. I vicini ci hanno subito preso malissimo perché abbiamo fatto dei lavori e nonostante avessimo chiesto a loro gli orari del silenzio (non è un condominio quindi niente regole scritte), hanno scatenato il pandemonio e non è stato semplice.
    Per quanto possa essere assurdo a pochi km da casa dei miei, qui mi sento quasi "straniera"... È un paesino minuscolo dove tutti si conoscono...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto il prima possibile 🌈💞
    Siccome l'altra volta siamo riusciti a beccarla al primo tentativo (poi finito in aborto😟), ora sembra strano non esserci ancora riusciti 🤷‍♀️ però bisogna avere pazienza xk è proprio vero che alla fine sono loro che scelgono quando arrivare 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero 😂😂😂 neanche a me piace... Ora finirò questa bottiglia e poi deciderò se riacquistarlo o meno 😂😂😂 io ne bevo solo 1 bicchiere dopo aver mangiato qualcosa e già così mi da fastidio allo stomaco 😝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Greta.... Io sono a 1200km di distanza dalla mia famiglia... Non ti nego che il primo anno è stato molto difficile questo distacco. Però poi ci si abitua con il tempo. In più con mio marito sono sempre stata benissimo e vivere insieme ha rafforzato ancora di più il nostro amore 🥰 ora mancano solo tanti cucciolini in casa 😍😍😍💞
    Cmq spero che sarai il primo positivo di Marzo così da dare la carica a tutte noi 💪💪😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà anche per noi🌈🤞🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la visita secondo la ginecologa questo mese non ovulero quindi dovrei spostarmi ad aprile 😞😔😔 buon viaggio a voi che sia un mese fortunato 🍀
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come al solito scritto commento chilometrico e non l'ha pubblicato...
    Dicevo che purtroppo è un brutto periodo ed è per quello che scrivo meno.
    Già stavo subendo molto la separazione da mia madre per via del trasferimento (siamo molto molto legate), in più lei ora sta malissimo per via di un virus e io mi sento in colpa a non essere sempre là con lei. In più si occupava di lei in questi giorni mia nonna, ma stamattina ha iniziato a stare male pure lei. E in tutto questo c'è mia sorella, che in piena adolescenza (ha 10 anni in meno di me) è da portare a scuola, corsi, ecc...Del resto sto bene! Alla fine ho ovulato più tardi del previsto e non le aspetto per il 29 febbraio o 1 marzo. Se non mi vengo il 2 marzo farò il test perché già adesso non resisto...Tu come stai?
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho preso! ma è terribile!!!
    Pomeriggio visita da una nuova gienko, vediamo se mi da qualche consiglio utile Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Lucia-Violetta-Giusi-Silvia-Olly

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna-Giovanna-Erica

5 Martina

6 Nunzia

7 Federica

8 Katia-Valeria

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

11 Gioia-Margherita-Simona
    12 Luna-Cristel
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny
    16
    17
    18 Lalla
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Alessia
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta come stai? 😊 X quando non le aspetti tu? 🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... L'ho letto anch'io 😁 speriamo di vedere il nostro positivo dopo tutte queste cose che facciamo 😂😂😂🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍😁!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..Io ne prendo uno massimo due al giorno!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no di sicuro un bicchiere al giorno non fa male!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non lo bevo con forza come ho detto prima ci si abitua al sapore e non è male come il primo giorno che non mi aveva fatto impazzire 😂 Tanto penso che male non faccia 🤷🏻‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono esperta, lascio la parola a chi ne sa di più 😅 io penso che continuerò perché mi piace proprio! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho notato questa cosa che se non mangio nulla mi da fastidio allo stomaco niente di che però🤔... io l'ho iniziato sabato e sabato è arrivato il ciclo va bene lo stesso oppure devo aspettare che il ciclo finisce?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno all'md solo pompelmo e acido ascorbico e devo dire che mi aspettavo il peggio, invece mi piace proprio 😂
    Però devo stare attenta perché se lo bevo a stomaco vuoto mi fa venire mal di stomaco, come il succo di arancia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Io ho comprato questo al supermercato..leggendo su internet in molte consigliano questo perché non ha nulla di aggiunto.. 100% pompelmo.. mentre ne avevo visto un'altro al supermercato costava un pochino di meno però era pieno di zuccheri😥
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che proverò a giorni alterni la prossima volta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione