Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.Ormai è più di un anno...Esami su esami,tutto ok ma evidentemente qualche cosa che non va c'è...😔 Vediamo con questo esame...🤔🤔🤔🤔 A me infatti non l'hanno proposta quella che dici tu...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara. Anche noi più di un anno. Finora ho solo scoperto due cisti all'ovaio sinistro, e dovrei operarmi, e il tsh un po' alto che va sicuramente abbassato. Mio marito ha fatto lo spermiogramma ieri e adesso attendiamo i risultati.
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è più di un anno...😔 Esami su esami,tutto a posto ma ancora niente...Speriamo in bene con questo esame della pervietà delle tube.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedi comunque andró dal ginecologo vedere com è la situazione...mha...grazie intanto giusi ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso appunto avevo avuto la conferma con la tb dell ovulazione e poi in abbinata ho avuto anche un pó di dolorini...xo questa volta la tb non la capisco davvero xk è più alta del solito..e il gg k era leggermente più bassa era l ultimo gg di clomid e trovo impossibile k abbia ovulato ancor prima k il farmaco facesse effetto..il ginecologo mi aveva detto k se funzionava l ovulazione l avrei avuta circa al 16 gg...non al 9
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti cara. Non ho mai assunto Clomid e non so che effetti può dare sul ciclo. Ti conviene continuare a monitorare e vedere come va.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pompelmo per tutte 🍹
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Eccola qui...di solito la temperatura non la porto così alta tranne dopo l ovulazione..il muco lo sto vedendo ora e dolori non ne ho ancora avuti..x questo mi chiedo se il clomid possa aver influito su tutto questo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a comprarne una scorta anche io!!!! Finora un paio di volte a settimana ho preso delle spremute di arancia ma per prevenire il raffreddore 😂😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so. Ma se non rileva il picco nemmeno questa volta secondo me ti conviene usare solo la tb.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i referti delle cartelle k mi facevano i ginecologi ho sempre letto k ho ovaie multifollicolari.. l ultima volta ho chiesto al mio ginecologo e la sua risposta è stata k ho delle ovaie perfette...io non capisco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 sono in 12esima giornata il ciclo credo finirà intorno al 19 ma prima del 24 credo che avremo rapporti quando ci pare...non so che fare....
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio periodo fertile inizierà intorno al 18/19 e con l’eco monitorerà l’ovulazione che credo sia tra il 22/23 🤞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come va se vuoi 😘 noi stiamo valutando🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E viva il pompelmooo volevo dire 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E è il pompelmoooooo😂😂😂
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho prenotato visita in 12’giornata così mi aiuterà a capire l’ovulazione
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze non so a voi ma a me il pompelmo funziona sono più umida e inizio a vedere muco trasparete che prima non avevo 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara però purtroppo vado quasi ogni mese dalla ginecologa o per un problema o per un altro....l'ultima a dicembre quindi so già il mio quadro generale com è....la visita il 12 esima giornata servirebbe per vedere come va l ovulazione e semmai mirare rapporti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso sono nel periodo fertile e lo stiamo usando perché l'ho comprato un paio di giorni fa (e meno male perché questo mese ho pochissimo muco). Poi sinceramente non so se lo utilizzeremo anche nei giorni non fertili, però forse vorrei usarlo in maniera non continuativa, cioè magari solo ogni tanto (le provo un po' tutte e vediamo cosa funziona 😂😉).
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Buono a sapersi! Ma quindi voi lo usate sempre o solo nei giorni fertili?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fatto con pompelmo fresco e senza zucchero ho letto è ancora più efficace 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Hai fatto bene a prendere Conceive perché io avevo letto da qualche parte che anche l'acqua crea impedimento agli spermatozoi. 😕 Io cmq ieri ho provato Conceive e non mi sono trovata male. 😃
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno premetto che che ho avuto due gravidanze avute senza problemi in tempi brevi e prima delle quali mai fatta una visita ginecologica o ecografia.. Cerco la terza gravidanza ho cominciato il mese scorso con gli stick che trovo molto utili poiché avendo un ciclo regolare mi hanno confermato più o meno quello che sapevo osservando muco e dolori ecc... Tentativo mese di gennaio facendo attenzione giorno per giorno mi sono accorta di avere dolori alle ovaie praticamente ogni giorno a volte anche forti e questo mi ha fatto decidere di fare una visita di controllo ormai passati 5 anni dall ultimo parto e nn ho fatto più controlli sbagliando... Il 20 febbraio.. Questo per dirti che se nn hai fatto ecografie e visite nell ultimo periodo ti consiglio di farla a prescindere dalla ricerca di una gravidanza o meno poi ben venga se capita all ovulazione così hai un dato in più... Per gli stick creano una certa dipendenza ma sono utili almeno per me lo sono stati in becco alla cicogna 🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Lucia-Violetta-Giusi-Silvia

2

3 Claudia-Gaia

4 Arianna

5 Martina

6 Nunzia

7 Federica

8 Katia-Valeria

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi

11 Gioia-Margherita-Simona
    12 Luna-Cristel
    13
    14 Adele
    15 Luana-Fanny
    16
    17
    18 Lalla
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso soffri di ovaio policistico?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Appena mi passa il ciclo inizio anch'io con il pompelmoooooo 😂😂😂 se può aiutare in qualche modo xk non provarci?? 🤞🤞🤞😉
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... Stamattina cominciato con il pompelmo visto che ho l albero in giardino perché nn provarci..... Abbiamo cominciato a provarci il mese scorso questo è il secondo tentativo e ho cominciato con gli stick... 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 In becco alla cicogna a tutte noi..
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente il motivo per cui l'ho preso io! 👍

Alla fine comunque io ho ovulato ieri al 90% perché ho avuto finalmente il mio solito doloretto bello forte all'ovaia di sinistra, seguito dal muco ad albume! Quindi direi che in definitiva non le aspetto per il 28 (anche se in realtà la mia fase luteale di solito non dura più di 12 giorni, ma voglio stare larga)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono qui anche questo mese! A marzo non le aspetto in teoria per il 13, ma visto come è andata negli ultimi mesi segnatemi per il 15 per favore....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dice la tua tb?
    Anche io questo mese ho valore alto da diversi giorni ma la tb ballerina quindi so che non ho ancora ovulato anche se ho dolori forti da ovulazione a giorni alterni, fidati sempre della tb se la prendi correttamente e fate l’amore ogni volta che c’è voglia ( di solito sotto ovulazione la voglia aumenta 🤪)
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho comprato Conceive, lo proveró a giorni. Io l'ho preso più che altro perché non vorrei che il lubrificante che uso di solito interferisca negativamente 😅 anche se é a base di acqua, quindi non dovrebbe alterare. Vi faró sapere 😁

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione