Ragazze io vi ho seguite molto nel topic di febbraio, peró un po’ per timidezza o altro sono stata un po’ passiva, ora mi piacerebbe essere più partecipe in modo da conoscerci meglio. Pensavo di farvi un punto sulla mia situazione: Mi sono sposata a giugno, abbiamo avuto la malsana idea di aspettare per la ricerca, convinti che arrivasse al primo tentativo quando lo avremmo voluto (come sembra essere successo a tutte le persone attorno a noi) ma ovviamente non è stato così. Non pensavo ma mi sono resa conto che la ricerca per me è piuttosto stressante, anche perché ho un ciclo lunghissimo, che varia dai 29 ai 35 giorni (sono sempre stata così). Ho iniziato il mese scorso Anche con gli stick della clearblue, mi piacerebbe non dover prendere anche la temperatura perché mi fisserei ancora di più.... anche per voi è così?
Ciao a tutte!!! Mi ero segnata nel topic di febbraio ma ovulando due giorni dopo l app mi ha spostato l arrivo del ciclo il 1 marzo! Speriamo che vada tutto bene ❤️un abbraccio a tutte!!!
Visualizza messaggio citato
🤣🤣 ti capisco!! Anche io sono un po’ stressata per il lavoro, è ormai sarà un anno che le mie mestruazioni sono proprio cambiate riducendosi rispetto ad una volta... Ora mi finiscono dopo 3-4 giorni, una volta era una settimana sempre!! Anche a qualcuna di voi è capitato?
Anchio non le aspetto per il4 Marzo..dai speriamo bene x tutte noii🤞💚💚 Io invece troppo ignorante in materia😅 propio non ne capisco di ste Tb di stik ecc ecc🤦♀️ uso solo app e avendo ciclo regolare mi regolo verso la settimana centrale dei 28 29 gg per qnt riguarda l'ovulazione..speriamo bene❤❤
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, fino a sabato non riusciamo a fare l'amore, poi si speriamo non sia troppo tardi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è stress per la ricerca 😂 è proprio la mia vita stressante😂😂😂😂
Anche il mio ciclo è così cara. 3/4 giorno più abbondante e al 5 di botto diminuisce.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena notato che ho anche preso 2 kg quindi mi sa che è lo stress di questo mese 🙈 devo perderli 😂😂😂 che cavolo se inizio a prenderli già da ora durante la ricerca😂😂😂😂
Ciao Mary... Anch'io a dicembre ho avuto un ciclo scarsissimo durato 2 giorni e mezzo, quando di norma mi dura 5 giorni 🤷♀️ Non so dirti il xk... Sarà che il nostro corpo si diverte a prenderci in giro quando si cerca la cicogna 🤦♀️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno vorrei chiedervi un parere😔 il mio ciclo dura 5/6 giorni primo giorno lieve, secondo e terzo sono i più forti poi diminuisce. Oggi sono al quarto di ciclo ed è troppo lieve. Se usassi salvaslip non so neanche se lo riempirsi però è rosso scuro quindi è ciclo e ho alcuni coaguli ogni tanto. Può esser stato un ciclo senza ovulazione? Che succede? Scusate i dettagli ma non ho mai avuto un ciclo così scarso.
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica.....qui ciclo ormai alla fine e noi siamo pronti x ricominciare a fare i compitini sperando di beccare la pennuta💪😉 voi come state? Come procede questa attesa? 😘😘
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ho mal di schiena e da qualche giorno dolore ovaie, possono essere sintomi ovulazione? Sarebbe prevista il 20 secondo APP. Grazie
Buonasera ragazze, ho smesso la pillola il 2 gennaio e il 6 gennaio ho avuto il ciclo da sospensione.( il cosi detto ciclo finto). È il primo mese che ci proviamo oggi dopo 40 giorni è tornato il mio ciclo naturale.. non nascondo un po' di delusione, ma sono super carica perché capisco che il mio corpo sta iniziando a "lavorare" da solo visto che avevo paura che ci mettesse molto più tempo.. ora calcolando i 40 giorni (non ho mai avuto un ciclo regolare prima della pillola)non le aspetto per il 26 marzo potete segnarmi per favore??🙏🙏
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa eppure sono al 4 tentativo andato male
Anch'io ho scoperto di avere il TSH un po' alto,infatti lo sto curando e ripetendo gli esami ora è a posto...Come è a posto lo spermiogramma di mio marito. In bocca al lupo x gli esami allora...🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo di condividere tutte presto la bella notizia!!
Grazie mille Lalla! Eh sì...Ormai è più di un anno...Esami su esami...Tutto ok ma evidentemente tutto ok non è..😔Speriamo in bene con questo esame...Ho davvero l'ansia di sapere che siano chiuse le tube...